CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 217 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid L'avatar di alex80roma


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    ROMA NORD
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    15 0re in pausa?poco cmq...il samsung cmq costa anche di piu..altri consigli sulla batteria e in generale? ma l'ultimo dual , nel senso comprando adesso un 990 ha l'ultimo aggiornamento oppure no? euronics lo fa 459 ...aspetto vostri consigli.

    ALESSIO

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    a me in standby la batteria dura anche due giorni... certo che se si naviga e si tiene acceso lo schermo continuamente non supera neanche le 6 ore, ma è normale per tutti gli smartphone. Per il Dual esiste un altro topic, usa quello, e comunque si trova ben al di sotto dei 459 euro

  4. #113
    Baby Droid L'avatar di alex80roma


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    ROMA NORD
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mercuri, infatti mi sembra strano che dura cosi' poco, o meglio, se lo usi parecchio anzi è normale che la batteria va giu.
    cmq stavo guardando altri cellulari ma stiamo molto alti di prezzo, e con sistema operativi un po vecchiotti.vedremo....

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex80roma Visualizza il messaggio
    15 0re in pausa?poco cmq...il samsung cmq costa anche di piu..altri consigli sulla batteria e in generale? ma l'ultimo dual , nel senso comprando adesso un 990 ha l'ultimo aggiornamento oppure no? euronics lo fa 459 ...aspetto vostri consigli.

    ALESSIO
    costava anzi costa € 399,00, e vero il Samsung costa di più ma ( e permettimelo dopo 10 anni e più che uso cellulari Samsung..) rispetto ad LG samswung è un'altra galassia fidati, come telefonia, come facilità di ustilizzo, come durata di batteria, io gli ultimi cell. che ho avuto sono stati 2 Wave (vw

  6. #115
    Baby Droid L'avatar di alex80roma


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    ROMA NORD
    Messaggi
    12
    Smartphone
    LG OPTIMUS DUAL

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pero' una mia opinione ramar, io ho avuto l'omnia e sinceramente l'ho tenuto solo 3 mesi per il fatto che non mi piaceva ne l'audio di ascolto,e aveva dei problemini...forse è stato un caso bo...399 euro costa quale modello di samsung?

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    a me in standby la batteria dura anche due giorni... certo che se si naviga e si tiene acceso lo schermo continuamente non supera neanche le 6 ore, ma è normale per tutti gli smartphone. Per il Dual esiste un altro topic, usa quello, e comunque si trova ben al di sotto dei 459 euro
    Ragazzi non fraintendete ho voluto acquistare il P970 perchè è bellissimo, leggero eva molto bene ma "spegnendo " tutto ( bluetooth, WiFi ecc) non è andato instand by oltre le 15 ore, naturalmente ho pensato che ero sfortunato ocn la batteria puo capitare, vedete io sto utilizzando da più di 10 anni Samsung, gli ulyimi due sono stati Wave e con tutti gli ammennicoli spenti andavo in stanby anche a 8 giorni e no nsto scherzando, se lo utilizzavo di brutto avevo smepre e comunque 3 giorni di batteria a disposizione, poi li ho venduti ( pagati 399, venduti a 250 ), non critico LG come qualità ma solo come durata batteria tuto qui, ora il Wave costa ancora 349€ , ma io comunque alla fine di agosto acquisterò il Galaxy S e poi vi farò sapere.
    ciao

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi qualche gadget che permetta di accendere il flash led della fotocamera per utilizzarlo come torcia?

    Sembra demenziale come domanda, ma ho scaricato dal market decine di questi programmi (Free) senza trovarne uno che funzionasse.
    L'unico che riesce ad attivare il led è un certo TeslaLED ma non ha il widget e per accendere e mantenere acceso il led bisogna tenere premuta una icona su schermo, un pò scomodo in caso di necessità.

    Qualche suggerimento anche a pagamento ma che realmente funzioni?
    Grazie.

  9. #118
    IMe
    IMe non è in linea
    Baby Droid L'avatar di IMe


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    lg optimus black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io uso flashlight e funziona ed è free, provalo

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma ti attiva il flash della cam? Sicuro? Io ho scaricato dal market tutti i flashlight gratuiti, ma sull'lg nessuno attivava il flash della cam. Mi potresti dare qualche link?
    Grazie.

  11. #120
    IMe
    IMe non è in linea
    Baby Droid L'avatar di IMe


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29
    Smartphone
    lg optimus black

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io uso torcia - tiny flashlight ,scusa ma sono di fretta, spero di esserti stato di aiuto, ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato IMe per il post:

    tosgat (09-08-11)

Pagina 12 di 217 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy