CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 217 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    R: problema con la digitazione da tastiera

    ho problemi con il riavvio del cellulare

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #1332
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusa se rispondo solo ora... bug ne ha ancora, altrimenti non sarebbe una nightly... ma lo uso tutti i giorni e lo aggiorno in continuazione e ti posso solo dire che è molto più stabile di GB di stock (IMHO ovviamente).
    Avevo avuto qualche tentennamento iniziale a installare la CM10 (lo uso per lavoro e non posso permettermi di stare senza cell) e mi sono pentito di non averla messa prima.
    E' una bomba!!!

  4. #1333
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho chiuso con LG

  5. #1334
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    E l'utente LGMobile che fine ha fatto? Scrive solo "grazie per il tuo feedback, ci è molto utile!" oppure "contatta un centro di assistenza autorizzato, tienici informati che ci interessa"... Ahahahahahahahahahah! ma per piacere... neanche un "avete ragione".... Lasciamo stare. Come customer care fan pietà! E devono davvero imparare dai concorrenti!
    Io per lavoro mi occupo anche dell'immagine della marca che rappresento (non cellulari ovviamente, auto) e mai mi sognerei un silenzio così vergognoso. Lo so che non è colpa sua, ma è il volto di LG ai nostri occhi qui sul forum, e meriteremmo comunque una risposta.
    Ma alla fine... a quella gente lì gli interessa solo incassare lo stipendio!

  6. #1335
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non è che poi ICS sia questa meraviglia io lo possiedo sul Galaxy Note , ma non lo so se non fosse stato meglio GB.
    Guardate che ha dei lag noiosi ed è durato pochissimo , per passare poi a Jilly Bean, mentre l'ultima V20 S GB va come un treno

  7. #1336
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    I firmware ICS coreani poi modificati x il nostro Black europeo lasciavano trasparire un lavorone da parte di Lg...avevano creato una ROM molto ben fatta e personalizzabile...poi,il porting dava un sacco di problemi e ho preferito tornare pressoché subito alla CM7,però...se ICS europeo fosse stato (sarebbe dovuto essere stato,vedendo che siamo a fine ottobre...!!!...) sviluppato sulla falsa riga di quello coreano si poteva sperare veramente in un buon aggiornamento...ma tant'è che siamo ancora qui ad aspettare!

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  8. #1337
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djgipos Visualizza il messaggio
    E l'utente LGMobile che fine ha fatto? Scrive solo "grazie per il tuo feedback, ci è molto utile!" oppure "contatta un centro di assistenza autorizzato, tienici informati che ci interessa"... Ahahahahahahahahahah! ma per piacere... neanche un "avete ragione".... Lasciamo stare. Come customer care fan pietà! E devono davvero imparare dai concorrenti!
    Io per lavoro mi occupo anche dell'immagine della marca che rappresento (non cellulari ovviamente, auto) e mai mi sognerei un silenzio così vergognoso. Lo so che non è colpa sua, ma è il volto di LG ai nostri occhi qui sul forum, e meriteremmo comunque una risposta.
    Ma alla fine... a quella gente lì gli interessa solo incassare lo stipendio!
    Non abbiamo mai nascosto il fatto che siamo molto dispiaciuti per aver disatteso le previsioni, anzi, l'abbiamo più volte comunicato. Il punto è che non abbiamo alcuna comunicazione nuova da fare, perché non ne abbiamo a nostra volta, che ci crediate o meno, pertanto non possiamo inventarci nulla.

    Ci spiace, davvero, ragazzi...

  9. #1338
    Androidiano L'avatar di mattia12


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    266
    Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    lg mobile ma non e piu comodo impegnarsi un po per dare questi aggiornamenti da subito come fanno tutti gli altri? penso che almeno facendo cosi salviate un po di clienti che ora come ora non compreranno piu telefoni lg.. io mi sono dannato un po aspettando ics ma per fortuna sono riuscito a installare la cyano10, mi dispiace solo per chi magari non vuole rischiare nel metterla o non sa fare, perche grazie alla lg resteranno con un telefono fermo a GB

  10. #1339
    Androidiano L'avatar di djgipos


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola (BO)
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quoto!
    Infatti anche io per fortuna son passato a CM10...
    Ma mai più LG se non il nuovo nexus ma lì comanda BigG, non questa gentaglia.

    A mia sorella ho fatto prendere il modello L7... ed è ancora a ICS anche se JB è uscito... e in Francia FORSE arriva a gennaio... mentre sui Nexus c'è già.... ma per piacere! Non lo sanno neanche loro cosa fare. Basta vendere, vendere, VENDERE!!!!!!
    Bisogna far girare l'economia!

    Volevo prendere un tv led LG ma alla fine ho deciso in un Toshiba.... ho avuto un problema dopo un mese (non si collegava al loro sito dove si acquistano i film) e, dopo una mia segnalazione per mail, mi hanno telefonato per chiarimenti e per sapere come poter risolvere il mio problema. E ora ci stanno lavorando per risolverlo, e si sono pure scusati per l'inconveniente.
    Questo è un servizio!
    Ultima modifica di djgipos; 28-10-12 alle 20:47

  11. #1340
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Non abbiamo mai nascosto il fatto che siamo molto dispiaciuti per aver disatteso le previsioni, anzi, l'abbiamo più volte comunicato. Il punto è che non abbiamo alcuna comunicazione nuova da fare, perché non ne abbiamo a nostra volta, che ci crediate o meno, pertanto non possiamo inventarci nulla.

    Ci spiace, davvero, ragazzi...
    Io la capisco , ma voi continuate e perdere clienti , anche se ripeto che ICS non sia una meraviglia

Pagina 134 di 217 primaprima ... 3484124132133134135136144184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy