CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 217 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ad occhio dovresti avere la brandizzazione 1&1. Non avrai problemi per togliere la personalizzazione del gestore e liberare un pò di ROM . Segui alla lettera le istruzioni che trovi in questo Forum.

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    1)Ho comprato su ebay un optimus black, scontrinato l'8 agosto 2011, a 260 euro.
    l'ho pagato troppo?
    2)il tizio mi ha detto che l'ha comprato in germania ed è no brand.
    Sono un pò spaventato per la garanzia..

    perchè vendere il cellulare dopo 15 giorni dall'acquisto? lui dice per passare ad un samsung galaxy s2..


    link: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
    Ultima modifica di gulash; 20-08-11 alle 13:53

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    se hai fatto una cavolata non lo so..io l'ho preso 3gg fa da euronics ella mia citta (CT) a 339 nuovo bianco e no brand.. io personalmente non lo avrei comprato per risparmiare 79 euro su ebay..o acquisto usato però alla mano,perche ogni volta devo controllare 2 o 3 cosette..oppure vado sul nuovo..anche se qui rivendendoli ci vado sotto..

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ramar17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi non fraintendete ho voluto acquistare il P970 perchè è bellissimo, leggero eva molto bene ma "spegnendo " tutto ( bluetooth, WiFi ecc) non è andato instand by oltre le 15 ore, naturalmente ho pensato che ero sfortunato ocn la batteria puo capitare, vedete io sto utilizzando da più di 10 anni Samsung, gli ulyimi due sono stati Wave e con tutti gli ammennicoli spenti andavo in stanby anche a 8 giorni e no nsto scherzando, se lo utilizzavo di brutto avevo smepre e comunque 3 giorni di batteria a disposizione, poi li ho venduti ( pagati 399, venduti a 250 ), non critico LG come qualità ma solo come durata batteria tuto qui, ora il Wave costa ancora 349€ , ma io comunque alla fine di agosto acquisterò il Galaxy S e poi vi farò sapere.
    ciao
    è vero anche che non possiamo paragonare il wave a questi prodotti..io ho avuto il galaxy s ed ora ho preso il black..bhe il SGS con uso super intenso facevo dalle 7 alle 20..con uso normale ( wifi,sms,chiamate,2-3 ore di internet) arrivavo alle 23 con il 15-20% ora con il black ed ho ancora fatto solo 2 cicli di ricarica,con lo stesso uso "normale" faccio 2gg...il galaxy ormai per me è visto e stravisto..il black (bianco l'ho preso) esteticamente è uno spettacolo...e con la rom originale froyo 50 app,sfondi live ecc non rallente neanche un'attimo lo spengo una volta ogni 2gg solo per riportare la ram al minimo..(ma perche sono maniaco,basterebbe un task killer)

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il punto è che dove ho possibilità di prenderlo si trova a 399 euro..

    260 euro ti sembrano troppi?mi fai venire i dubbi. spero che dall'8 agosto ad oggi non l'abbia distrutto.

    l'altro mio dubbio è che non accetta paypal. a questo punto gli propongo il pagamento in contrassegno.
    Ultima modifica di gulash; 20-08-11 alle 16:55

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    il punto è che dove ho possibilità di prenderlo si trova a 399 euro..

    260 euro ti sembrano troppi?mi fai venire i dubbi. spero che dall'8 agosto ad oggi non l'abbia distrutto.

    l'altro mio dubbio è che non accetta paypal. a questo punto gli propongo il pagamento in contrassegno.
    bravo o contrassegno o niente..ho letto sul forum che sullo shop unieuro o euronics(non ricordo) compreso di spese viene 329 io lo prenderei al volo fossi in te..ed abbandonerei quello..poi fai te..

  8. #137
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    228
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quindi tra sgs e p970 ci balla oltre un giorno a parità di utilizzo? Mi sembra un grande risultato... Cmq anche a me piace 1 sacco... A dicembre Lo prendo...aspetto che si abbasso un Po di prezzo.



    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho appena fatto il debrand del Black da TIM e aggiornato il tutto alla V10C Europa (tutto molto semplice con la guida di inizio discussione: tempo di esecuzione una decina di minuti)

    Una sola cosa mi è rimasta legata alla TIM e non capisco come eliminarla: nei preferiti del browser sono rimasti alcuni link (5 in totale, tipo 1254, Tim cafè e simili) che non riesco ad eliminare (per questi la voce elimina non c'è, mentre per altri aggiunti in seguito da me si

    Qualcuno mi può aiutare ?

    Grazie
    Ciao
    Luca

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho da un po' l'LG P970 e alcuni dubbi che ricerche nel forum o nel web non hanno completamente dissipato. In alcuni casi non ho proprio trovato risposte, in altri risposte contrastanti. Riassumo il più sinteticamente possibile i vari punti:

    1) Roaming dati disattivato. Eppure quando sono all'estero si collega ugualmente. Perché? Come evitare?

    2) E' possibile (nativamente o tramite applicazione) avere una notifica periodica visiva (es. breve accensione dello schermo) dopo la ricezione di un evento (sms, email, chiamata persa, ecc...) ? Per evitare di dover sbloccare ogni volta per controllare.

    3) Dove si disattiva il blocco automatico allo spegnimento dello schermo? Vorrei bloccare il telefono manualmente solo premendo il tastino.

    4) Possibile che Android non preveda l'installazione delle applicazioni direttamente su SD? Per assurdo dovendo installarne una più grande dello spazio disponibile sulla flash non si può?

    Grazie!
    Mark


    EDIT: aggiungo

    5) quando passo dalla modalità aereo a quella normale, a volte non mi registra alcun servizio gsm/umts, nemmeno se selezionato manualmente. devo spegnere e riaccendere il telefono.

    6) la selezione automatica del gestore non sempre va a buon fine (parlo in condizioni di ottima copertura del mio gestore) e comunque di mette parecchi minuti.

    7) quando attivo il wifi dopo qualche secondo mi compare sempre il messaggio "nessuna connessione wifi, premere ok per visualizzare le impostazioni". Ma anche se annullo dopo un attimo si collega da solo alla rete presente! Si può aumentare il timeout? sembra che ti prenda in giro... :-(

    8) si possono cambiare gli smile nei messaggi? sono proprio bruttine :-)

    9) C'è un modo per consentire la connessione dati (wifi o altro) solo alle applicazioni in foreground (cioè quella che sto usando) e disattivarle per quelle in background / servizi?
    Ultima modifica di Mark81; 30-08-11 alle 09:54

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mark81 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Riassumo il più sinteticamente possibile i vari punti:
    1) Roaming dati disattivato. Eppure quando sono all'estero si collega ugualmente. Perché? Come evitare?
    Se disattivi il roaming dati, è impossibile che all'estero si attivi. Guarda di non confondere i dati con il segnale telefonico. In ogni caso se lo attivi all'estero lui ti avverte che potrebbero esserci dei costi aggiuntivi

Pagina 14 di 217 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy