CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 217 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    fatto grazie
    devo dire che la fluidita con sto aggiornamento è tutta un altra cosa ...anche nei giochi!!

  2.  
  3. #1422
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dang92 Visualizza il messaggio
    fatto grazie
    devo dire che la fluidita con sto aggiornamento è tutta un altra cosa ...anche nei giochi!!
    Ics su LG va bene davvero.
    Ed hanno anche fatto diverse belle cosette a livello software come il cambio delle icone e la possibilità di scrivere manualmente.

  4. #1423
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    Ics su LG va bene davvero.
    Ed hanno anche fatto diverse belle cosette a livello software come il cambio delle icone e la possibilità di scrivere manualmente.
    sono sempre della solita idea che è meglio aspettare. diciamo che chi come me punta tanto sulla durata della batteria, non va a togliersi una zeus v7 per diventare beta tester di una versione ics dove non arrivi a sera.

  5. #1424
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemeicampa Visualizza il messaggio
    sono sempre della solita idea che è meglio aspettare. diciamo che chi come me punta tanto sulla durata della batteria, non va a togliersi una zeus v7 per diventare beta tester di una versione ics dove non arrivi a sera.
    La Zeus è una cagata rispetto a questa pensi che io non l'avessi??

  6. #1425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SCR1 Visualizza il messaggio
    La Zeus è una cagata rispetto a questa pensi che io non l'avessi??
    so bene che questa versione è meglio della zeus, e ci mancherebbe! già la beta CM10 di settembre era un portento. ma purtroppo la batteria scende velocemente. adesso non ho guardato in giro se c'è una versione flashabile ( magari qui nel forum qualcuno potrebbe fare una guidina e buttar su un repack flashabile ), ma star li con smart flash tool a buttar dentro il firmware, installare tutte le applicazioni nuovamente per poi magari rifare tutto tra una settimana quando sarà uscita la versione definitiva, non ne vale la pena. ho aspettato un anno, posso aspettare un'altra settimana.

  7. #1426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    410

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ora non esageriamo. . La Zeuss e un ottima ROM. .
    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  8. #1427
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gemeicampa Visualizza il messaggio
    ...adesso non ho guardato in giro se c'è una versione flashabile ( magari qui nel forum qualcuno potrebbe fare una guidina e buttar su un repack flashabile )...
    Semplice,ente impossibile!
    Non si può installare al recovery a meno di brick del telefono...quindi per ora niente versioni flashabili, backup ecc...!...

  9. #1428
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Semplice,ente impossibile!
    Non si può installare al recovery a meno di brick del telefono...quindi per ora niente versioni flashabili, backup ecc...!...
    Scusa... sono qui che cerco una ICS flashabile per il p970 da qualche giorno ed effettivamente momentaneamente manca, ma non capisco il tuo "impossibile" dado che per il p990 è uscita la leaked la mattina e alla sera avevo già installato la versione zip con root e superuser.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  10. #1429
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ma infatti...il root lo si può ottenere facilmente con unlockroot...ma non si può ancora installare la recovery...infatti quando si va ad installare il firmware tramite SFT si esplica sempre il fatto di fermarsi alla semplice installazione...non di continuare con l'installazione della recovery e del root sotto forma di zip...
    Non so per il Dual...ma per il Black,per ora, si rischia solo il brick del telefono... Se vuoi rischiare,prova pure...è pur sempre recuperabile poi...
    In altri forum si vocifera che su xda il metodo è già stato trovato,ma aspettano a renderlo pubblico altrimenti LG prenderebbe subito altre precauzioni...allora aspettano almeno il primo firmware definitivo...per poi rendere pubblico il metodo...

  11. #1430
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Ma infatti...il root lo si può ottenere facilmente con unlockroot...ma non si può ancora installare la recovery...infatti quando si va ad installare il firmware tramite SFT si esplica sempre il fatto di fermarsi alla semplice installazione...non di continuare con l'installazione della recovery e del root sotto forma di zip...
    Non so per il Dual...ma per il Black,per ora, si rischia solo il brick del telefono... Se vuoi rischiare,prova pure...è pur sempre recuperabile poi...
    In altri forum si vocifera che su xda il metodo è già stato trovato,ma aspettano a renderlo pubblico altrimenti LG prenderebbe subito altre precauzioni...allora aspettano almeno il primo firmware definitivo...per poi rendere pubblico il metodo...
    Infatti .
    Come avevo spiegato sopra poco tempo fa , ho acquisito i diritti di root , ma installando CMW e tappando s recovery , il telefono fa un hard reset , ripartendo dai dati fabbrica.
    Dunque credo che ancora non funzioni.
    Per inciso :
    La 28 C va davvero bene molto fluida, ripeto LG questa volta ha fatto un bel lavoro , tardo ma bel lavoro

    Hanno modiifcato anche il tremolio delle pagine durante lo scorrimento ed ora si installa anche l'aggiornamento del meteo.
    Una nota :
    Ho provato ad installare Crome sia sul device LG che sul device Samsung, ma in entrambi i sistemi non funziona bene va leggermente a scatti ed è peso come un macigno , il browser originale va molto meglio.
    Mi confermate ciò??
    Ultima modifica di SCR1; 10-11-12 alle 22:05

Pagina 143 di 217 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy