CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 217 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Wow, vedo che la discussione ha riscosso parecchie opinioni....
    Comunque, io ho bloccato la sim e per farmene dare una nuova con lo stesso numero ho pagato 10€. Appena tornato a casa ho fatto un'altra scoperta scioccante: ho aperto i tabulati telefonici su internet e ho notato che il giorno dopo, verso mezzogiorno, sti stronzi hanno pure chiamato a mie spese un numero che inizia col prefisso 00407 che ho scoperto che è quello della Romania!!!! O__O
    Proprio spavaldi!!! Adesso ormai non posso farci più niente perchè ormai sono in Italia e quindi nada... L'unica cosa ancora è bloccare il telefono! Ho parlato con un amico che mi ha detto che il telefono si può bloccare dando il codice IMEI alla polizia postale.... a voi risulta questa cosa???

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho Impostato la chiusura della chiamata con il tasto di sopra, e ora vorrei togliere questa impostazione, ma non mi ricordo come fare, qualcuno può aiutarmi??

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  4. #213
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo bene con NoLed, é settabile in ogni minimo particolare, però se uno se lo dimentica acceso a vibrare, é normale che consumi batteria! L'unico difetto é che comincia a dar fastidio quando si installano editor sms tipo GoSms ecc. ecc.

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di Miciozza


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Si è proprio come ti ha detto il tuo amico! Io quando andai a fare la denuncia alla polizia mi dissero che per bloccare il telefono serviva il codice IMEI che mi feci dettarre a telefono da mia mamma! Comunque.. anche nel mio caso i ladri luridi spesero quasi tutto il credito per chiamare la loro patria Romania... che rabbia!

    * Ho installato il programma/antivirus AVG ma non capisco come possa funzionare il sistema di rivelamento telefono... nel caso in cui mi rubino il telefono come faccio per sapere dove è localizzato?

  6. #215
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai fatto tutto ciò che andava fatto in caso di furto. Puoi bloccarlo come ti hanno già detto, dalla polizia postale, oppure dovrebbe essere anche possibile contattando il tuo operatore telefonico.
    L'operatore può mettere l'IMEI del prodotto nella black list, in modo da evitare che il telefono si colleghi in rete. La cosa da fare è inviare copia della denuncia a tutti gli operatori richiedendo il blocco di quell'IMEI.

  7. #216
    Androidiano L'avatar di marco69


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    pescara
    Messaggi
    175
    Smartphone
    mate 10pro

    Ringraziamenti
    337
    Ringraziato 27 volte in 18 Posts
    Predefinito

    puoi andare sul market e ci sono programmi cosi:
    https://market.android.com/details?i...opselling_paid

    e c'è nè sono altri che ti permettono di bloccare il telefono anche sè ormai non ce l'hai più!! almeno così non lo uso io ma nemmeno tù!! c'è nè uno in particolare che da remoto ti cancella tutto quello che stà dentro il telefono e non ti permette più di usarlo neanche se gli fai un reset completo perchè quel programma si basa sull imei del telefono (che risulta registrato a te!)
    spero che nel mio piccolo possa averti aiutato...mi dispiace tanto.

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io trovo molto comodo Lg 2x/black/3d notification. Però avevo una domanda per voi... non riesco a settare questa app per ricevere le notifiche di google talk.. capita anche a voi? Come posso risolvere?

  9. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs down

    Quote Originariamente inviato da bimbomics Visualizza il messaggio
    ciao,
    allora sia con la v10c che con la rom nova il problema non si risolve
    addirittura adesso ogni volta che faccio o ricevo una telefonata devo riavviare il telefono perchè rimane caldo, quasi da non poterci appoggiare l'orecchio, ed il livello della batteria scende, nell'ordine dell'1% ogni 2 minuti
    riavviando la cosa si risolve ma non posso fare questa cosa ogni volta che faccio o ricevo una telefonata
    ultima cosa. ieri, riavviando dopo aver ricevuto una telefonata, la carica della batteria è passata dal 54 al 28%
    mi sa che oggi lo porto in assistenza
    portato in assistenza, livolsi viale certosa milano.
    ritornato dopo circa 10 giorni, livolsi fa solo punto di raccolta.
    lg ha aggiornato il firmware, avevo il 10c e mi hanno messo l'11a wind
    il telefono ha gli stessi identici problemi di prima più...lentezza della tastiera quando si scrive...perde l'ip delle reti wireless anche quando lo si usa, devo quindi spegnere e riaccendere il wifi...
    domani lo riporto in assistenza...

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    prova a vedere nelle impostazioni di notifiche... su NoLed si potevano selezionare, su su lg 2x non saprei proprio perchè non l'ho mai usato

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    lg optimus black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi è favoloso ho sbrandizzato il mio black e funziona correttamente anche il meteo e da la giusta ora.....non so il perché ma l'impo e che funzioni e vaiiiiiii

Pagina 22 di 217 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy