CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 217 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di KingMike


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' arrivato ieri, magnifico! Magnifico davvero, finalmente uno smartphone che mi ha colpito subito. Leggerissimo, sottilissimo, una velocità impressionante, fin'ora nessun lag. Lo schermo con luminosità al minimo si vede benissimo. Ora aspetto 4-5 cariche per poi valutare anche la batteria!

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Alcor


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KingMike Visualizza il messaggio
    Per me già parlare di dual per un cellulare è follia. Il galaxy l'ho avuto e fa schifo, il black ha uno schermo magnifico, consumi ridottissimi per via dello schermo Nova, ed un design imho 100 volte meglio del dual (senza contare che è una piuma).

    Quando è disponibile?
    ciao, mi dici come va il gps e la ricezione del segnale...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alcor Visualizza il messaggio
    ciao, mi dici come va il gps e la ricezione del segnale...
    Sono anch'io molto interessato alla cosa, sopratutto come funziona a livello di "puro" telefono visto che ne dovrò fare un uso lavorativo.
    Ok apparecchi su cui puoi far girare il mondo ma deve essere comunque di base un ottimo telefono.

    Grazie!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, ho letto su engadge che il telefono ha diversi problemi nelle chiamate e la durata della batteria, nonostante il display è limitata.
    Tu che ce l'hai hai notato questi tipi di problemi?

    per info ti matto il link dell' articolo.

    grazie.

    LG Optimus Black review -- Engadget

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    la recensione di Engadge è stata da diversi censurata perchè poco attendibile: sono più veritieri le prove di chi lo ha già...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    la recensione di Engadge è stata da diversi censurata perchè poco attendibile: sono più veritieri le prove di chi lo ha già...
    che cosa significa? che tu ce l'hai? sono considerazioni che hai fatto tu perchè hai il terminale in questione o per sentito dire?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rael70 Visualizza il messaggio
    Sono anch'io molto interessato alla cosa, sopratutto come funziona a livello di "puro" telefono visto che ne dovrò fare un uso lavorativo.
    Ok apparecchi su cui puoi far girare il mondo ma deve essere comunque di base un ottimo telefono.

    Grazie!

    io ce l'ho da un paio di giorni , non ho ancora provato il gps ma a livello telefono va molto bene, ottimo anche per fluidità per giudicare la batteria però devo tartassarlo ancora un po'

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Durango Visualizza il messaggio
    che cosa significa? che tu ce l'hai? sono considerazioni che hai fatto tu perchè hai il terminale in questione o per sentito dire?
    Io l'ho comprato su e-bay a 350€, per ora ho avuto poco tempo per testarlo, ma il display, il peso e l'eleganza a mio avviso sono soldi ben spesi. Sono nuovo di android, quindi devi un pó impratichirmi. Sulla recensione di engadget, avevo letto di pareri molto contrastanti da parte di utenti che ci smanettano da tempo su altri forum. Engadget spesso esagera. Ogni recensione che leggo, compresa telefonino.net ne da un parere estremamente positivo soprattutto con il prezzo a 399€ di listino, tali da competere con piú blasonati modelli ( es. Il dual che costa 50€ in piú) e/o il Samsung 2 ( ma siamo su cifre fuori da ogni logica di mercato 549€).

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scusa ma dove l'hai trovato a quel prezzo su ebay? L'hai preso da venditori esteri? Se vuoi scrivimi anche in pvt che sarei interessato
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    scusa ma dove l'hai trovato a quel prezzo su ebay? L'hai preso da venditori esteri? Se vuoi scrivimi anche in pvt che sarei interessato
    Ho partecipato ad un'asta di un venditore stranieri ( tedesco). Fai una ricerca in UE per LG 970 e vedi a quanto si fermano le aste. Forse sono stato fortunatoP

Pagina 3 di 217 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy