CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 217 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    brandizzazione

    ma se il cell lo si prende da wind...ha una personalizzazione pesante come quella tim?...e poi se lo si prende da un operatore gli aggiornamenti eventuali arriveranno più tardi o magari mai?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tnfp85 Visualizza il messaggio
    ma se il cell lo si prende da wind...ha una personalizzazione pesante come quella tim?...e poi se lo si prende da un operatore gli aggiornamenti eventuali arriveranno più tardi o magari mai?
    Da quello che leggo la personalizzazione Wind è meno pesante di quella tim, ma comunque una volta che sono disponibili ROM di LG black, elimini il brand

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!adesso o lg black da due settimane credo..lo ho preso da wind,mi trovo benissimo,e' voloce per quanto riguarda la navigazione,fluido,non mi ha dato ancora problemi,lo schermo e magnifico..va tutto alla grande,l'unica cosa e' la batteria che mi costringe a caricarlo oltre che tutta la notte anche nel primo pomeriggio..ora ho fatto il wipe indicato qui nel forum e vi sapro dire se e' migliorato o meno.se qualcuno sa suggerirmi cosa potrei fare per migliorarlo..o per overclokkare il processore? acetto consigli...invece vlevo chiedere se sapete se faranno anche per qst dispotivo l'aggiornamento al nuovo fw.

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Per avere un test significativo sulla durata della batteria, servono almeno 10 cicli di ricarica. Per aggiornamento al Gingebreand da parte di LG, si aspetta in Estate credo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gianverd per il post:

    Deedrah (25-05-11)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Borgia
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma che caratteristiche ha?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    ragazzi su Android-shop è prenotabile!
    w Android!

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    Ma che caratteristiche ha?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    scusa, vai sul SITO LG, digiti black 970 e vedi che modello é!

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,mi sono appena appena iscritto su questo forum e sono nubbio al 200%, scrivo qua perchè dopo aver avuto cellulari "vecchio stampo" mi sono finalmente deciso di prendere un nuovo cellulare con sistema android e chi meglio di LG, casa che mi accompagna da almeno 10 anni,indeciso tra il "black" e il "dual", più per il primo direi,in attesa di trovarlo da qualche parte volevo chiedere a chi già lo ha se merita veramente,secondo voi meglio già armarmi di custodie per non graffiarlo?
    Un buon sito dove trovarle quale può essere?
    Esiste un sito dove trovare tutte le applicazioni esistenti?
    Grazie e buon week end a tutti ^_^

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animal7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,mi sono appena appena iscritto su questo forum e sono nubbio al 200%, scrivo qua perchè dopo aver avuto cellulari "vecchio stampo" mi sono finalmente deciso di prendere un nuovo cellulare con sistema android .......
    Grazie e buon week end a tutti ^_^
    Balck forever....
    Ciao; io, dopo aver girovagato a vuoto e fatto tante telefonate, non sono riuscito a trovarlo NO Brand (lo trovavo in pochi posti e brand TIM)...
    perciò ieri l'ho ordinato sul sito Wind ( che lo distribuisce NO Brand).... ora attendo, speriamo in bene;
    per quanto riguarda la "bontà" del Black, a mio personalissimo gusto, seguo vari forum da tempo e sembra ottimo per caratteristiche e qualità/prezzo... specialmente per il display NOVA. comunque come mi arriva, non mancherò di scrivere le mie impressioni (da profano Android); sono un ex possessore di Symbian e BB...

    Ciao

  12. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da animal7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,mi sono appena appena iscritto su questo forum e sono nubbio al 200%, Grazie e buon week end a tutti ^_^
    Ciao, la differenza tra black e Dual è la velocità del processore oltrechè alla risoluzione della videocamera (8 Mpx) , naturalmente fattore decisivo è anche il prezzo notevole del dual. vedi tu di cosa hai bisogno. Io ho preso il black, ne sono soddidfatto per l'eleganza , il peso e lo schermo Nova, Cose che già saprai. Per la custodia non ne sento la necessità avendo avuto lo schermo la certificazione "Gorilla Class" significa che è predisposto per non subire graffi e/o rotture, semprechè non lo lanci dal 10 piano
    Un sito per le applicazioni è direttamente il Market Android: trovi di tutto

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gianverd per il post:

    animal7 (06-06-11)

Pagina 4 di 217 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy