Un saluto a tutti, in particolare a ginlemon (addirittura moderatore)
Vediamo se riesco a farmi riprendere subito! Spero di aver azzeccato la sezione!
Oberato dagli impegni universitari ho deciso di trovare un attimo di tempo per aggiornare il black che avevo rifilato a mia madre nel momento in cui mi sono accorto che da quando scatta una foto a quando la visualizza fa in tempo a sciogliersi la neve qui dalle mie parti...
La mia richiesta è quale rom mettere che funzioni un attimino meglio della 2.3.4 (se non ricordo male spagnola) e che poi posso dimenticarmi di dover aggiornare per un po'?
Ics mi sembra di capire che abbia ancora diversi problemi o ho letto male io?

LinkBack URL
About LinkBacks
)
Rispondi quotando
... visto l'uso per tua mamma.. io ti consiglio di mettere la ICS 4.0.4 originale... l'unico problema che lamenta mia figlia è il consumo batteria.. però se non fa uso eccessivo di sincronizzazioni/social ecc.. direi che è ottimo.. funzionale e ha tutto quello che serve...

quella guida era stata una faticata, infatti adesso che con jellybean (sul mio smartphone) hanno messo la status bar grigia e molti si lamentano su altri lidi che la vogliono nera.. Non ci tengo a farmi avanti per dare una soluzione (per noi) semplice!