CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 217 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    A parte che l gps consuma una barca di energia, è normale che pur attaccandolo alla presa accendisigari consumi più della ricarica. La tensione è inferiore a quella della spina. In ogni caso non si scaricherà mai a zero se è sempre collegato e non credo lo userai sempre con il gps attaccato

  2.  
  3. #402
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    San Giovanni Valdarno
    Messaggi
    61
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd Visualizza il messaggio
    A parte che l gps consuma una barca di energia, è normale che pur attaccandolo alla presa accendisigari consumi più della ricarica. La tensione è inferiore a quella della spina. In ogni caso non si scaricherà mai a zero se è sempre collegato e non credo lo userai sempre con il gps attaccato

    Ma c'è differenza di corrente e quindi di carica ad usare un caricabatterie classico ed un cavo USB attaccato ad un adattatore presa accendisigari/USB?

  4. #403
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusami ma come hai risolto? Io ho lo stesso problema..


    Saluti, Alessandro.
    Inviato dal mio LG-P970
    Saluti da Alessandro e dai suoi:
    LG Optimus Black | Rigorosamente white
    Hero H2000+ | White
    Samsung Galaxy S3 | White
    Samsung Galaxy ALPHA | Black | Fantastico..

  5. #404
    Androidiano L'avatar di ferrarista75


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve
    a tuttti. chiedo aiuto a chi é esperto sulle impostazioni di questo terminale per stilare una guida su. come ottimizzare al meglio il. black.
    il mio ha appena 2 mesi e gia la batteria non arriva a fine giornata. c'é stato un decadimento generale delle prestazioni. pensate che gira con soli 30mb di ram liberi. cio significa rallentamenti paurosi e blocchi imprevisti.
    percui se qualcuno puo mettere su una giuda su come ottimixxare il telefono sarebbe cosa gradita.
    dimenticavo di dire che ho la luminosità al minimo percui questoconsumo di batteria peoprio non lo capisco.
    un graxie in anticipo a chi collaborera.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  6. #405
    Androidiano L'avatar di ferrarista75


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Nessuno e' in grado di stilare una guida cosi come richiesto? Potrbbe essere molto utile..


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei poter usare il telefono con due sim e sarei interessato a un adattatore della SIMORE. Qualcuno ha esperienza in merito?
    Grazie

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti premetto che non sono un esperto in materia, e forse per questo ho combinato un pasticcio al quale non so proprio come rimediare, ora vi spiego: sono un frustrato possessore di un lg optimus black, ottimo telefono per carità, ma sappiamo tutti come si è comportata lg in questi giorni riguardo l'aggiornamento a GB e quindi non contento della ROM STOCK ho installato la nova 8, un pò scarna ma molto pronta e reattiva, ma navigando ho notato che su xda ci sono dei kernel con scritto NOVA 8, 9 ,10, 11 etc etc e quindo pensavo fossero aggiornamenti al kernel della mia rom nova installata, così mi sono scaricato il kernel NOVA v10 e l'ho installato dalla recovery, il risultato è che ora il mio black non parte più, nel senso, si accende con la schermata LG i 4 comandi che lampeggiano e poi si rispegne e ripete l'operazione in loop...............sono abbastanza disperato.............c'è qualcuno che può aiutarmi????? e me lo tengo come sottobicchiere???? AIUTOOOOOOOO!!!

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho comprato da un paio di giorni l' LG optimus black P970,e dopo aver attivato la connessione col pacchetto della Vodafone,sto avendo dei problemi con la creazione dell'account di Google! Premetto che ho provveduto a creare un profilo sul mio computer e a tentare l'accesso... inutilmente però! Al momento delle richieste del nome utente e della password, dopo un paio di minuti di caricamento, appare: "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server".Ho provato anche a spegnere e riaccendere più volte il telefono, e persino tramite connessione wi-fi Help me please!!!

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Tranquillo, hai "brikkato" il cell ma se ne esce.
    Prima cosa: se stacchi la batteria e tieni premuto il tasto per alzare il volume mentre lo colleghi via USB al pc, ti compare una schermata del tipo "SW upgrade"?
    Se sì sei a cavallo, segui una delle tante guide per l'unbrick del cellulare (in questo stesso forum o googolando una cosa del tipo "unbrick lg optimus black p970").

    A dire il vero a me il sw KDZ non ha risolto il problema (ma sicuramente sbagliavo qualcosa), se capita anche a te:
    -installa i driver LG
    -disabilita la periferica "LG USB Modem"
    -avvia LG B2CTool
    -collega il cell senza batteria tenendo premuto Vol +
    -... non ricordo di preciso mannaggia, ci deve essere un'opzione del tipo "ripristino", ti chiede IMEI e Serial Number del cell, poi scarica da solo l'ultimo firmware ufficiale LG e lo installa. Purtroppo non ho a disposizione un terminale con Windows quindi non posso fare prove...

    Segui le guide che troverai in rete, se hai problemi urla!
    Una cosa che non viene indicata ma ti consiglio: al termine della procedura, fai un bel reset alle impostazioni di fabbrica.
    Good luck!


    P.S.:Comunque ti confermo che la ROM Nova utilizza il kernel quasar, e la versione più aggiornata (nonchè l'unica) è quella che trovi direttamente nello zip con tutta la ROM. Il kernel Nova è per Cyanogenmod.

  11. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se riesci ad entrare in recovery flava nuovamente la Rom Nova e risolvi

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

Pagina 41 di 217 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy