CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 217 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di goku96


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io uso dolphin mini e mi trovo benessimo...la navigazione è fluida sia sotto wifi che su dati a pacchetto. Sul fatto che vuoi cambiare cellulare quella deve essere una tua scelta...del 3D non ne ho sentito parlare molto ma del dual si...e molte persone si lamentano...poi fai tu

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ciao,io uso Opera e mi trovo da Dio...!...sia in Wi-Fi che in 3G...veloce e con la possibilità di poterlo settare come desktop... Opera,quando zoomi una pagina, ti riordina le parole in modo da fartele leggere senza dover spostare obbligatoriamente la pagina...poi non ho capito bene il tuo problema dello spostamento a sx... Riguardo al telefono,ti ho già risp sul thread di ricarica batteria...
    Ciaooooooo

  4. #593
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il browser che hai detto non l'ho mai provato(su symbian usavo opera mini perche' era l'unico che non faceva crashare il cell.) con il black devo dire che e' gia' ottimo il browser di default, ma anche opera mobile non e' male, ho scaricato anche firefox ma forse mi ci devo abituare, cmq si' la navigazione e' fluida ed abbastanza veloce(dopotutto ha un processore da 1ghz e 512 di ram), il 3d e' sempre della famiglia degli oprimus, e' dual core e ci puoi vedere film e immagini in 3d senza bisogno degli occhialini, solo che costa un botto, c'ho rpensato e mi tengo il black, perche' lo devo vendere a 210€ (nuovo) per prendere un 3d che il proprietario mi aveva assicurato che aveva un mese di vita ma non l'aveva mai usato, poi quando ho insistito affinche' me lo consegnasse a mano(abita a 50km da me) dai 279€ che chiedeva e' sceso a 250€, cosi' ho preso l'appuntamento ma lui mi ha detto che lo scontrino e' datato maggio 2011, quindi ha un anno altro che un mese, a questo punto mi tengo 50e in tasca(anche 10€ di benzina dovevo rimetterci) e un ottimo cellulare, piuttosto che prendere un cell. di un anno di vita e devo pure pagare............no, no, mi terro' il mio black, ho pure ritirato l'asta.

    ciao

    per lo spostamento a sx; faccio un esempio; se sto' leggendo un articolo e do' una strisciata ma pianissimo sul display verso dx la pagina web tende ad andare a dx(mi pare normale, no??) pero' appena finisce la corsa(che sara' un cm scarso, perche' la striciata ce la do' pianissimo) dicevo appena finisce la corsa torna di colpo nella colonna dove stavo leggendo l'articolo in patica la pagina web va a dx perche' ce la mando io ma quando si sta' per fermare sembra che sbatte vicino a un muro di gomma e torna esattamente dov'era(spero di essermi spiegato), se invece la strisciata gliela do' piu' forte non ritorna sull'articolo che stavo leggendo ma va verso dx fino a fermarsi/a seconda la forza che c'ho messo)..........difficile farsi capire a distanza, purtroppo.
    cmq non credo sia un difetto, perche' in tal modo non perdi mai l'allineamento con l'articolo che si sta' leggendo.

  5. #594
    Senior Droid L'avatar di Sneijderx360


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Io uso Dolphin Browser HD, a mio giudizio il migliore per device android (prova a googolare un po, in tutte le classifiche è primo per fluidità e velocità) mi trovo benissimo, c'è anche qui la possibilità di settarlo come Desktop (o iphone) a seconda delle esigenze, riordino testi con il pinch-to-zoom e ovviamente schede multiple (stile google chrome) ve lo consiglio!

  6. #595
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie, bella recensione, esattamente quello che penso anche io, tranne che non ero a conoscenza che il 3d e il dual avevano qualche problema...............questo perche' quando stavo comprando il black, un ragazzo che aveva il dual mi voleva convincere a lasciar perdere il black e prendere il dual(100€ in piu'), per la verita' mi stava convincendo, solo che da 199€ a 299€ c'e' una bella differenza e cosi' ho preso il black, ma credendo che il dual e' esente da problemi...........per l'estetica non c'e' paragone, il black e' molto piu' bello e signorile, inoltre anche se non e' dual ha pur sempre un processore come un pc e 512mb di ram, infatti io anche con chissa' quanti programmi aperti non vado mai sotto i 150mb............................e cmq ho deciso di tenermi i black, infatti ho appena ordinato una specie di protezione(che copre il retro e i lati) ma non riesco a trovare un supporto da auto con il cradle apposito per p970, anzi uno l'ho trovato, ma e' a ventosa(il supporto) lo preferirei che si agganci alle bocchette d'aria..........senno' prendo il tetrax, ne ho gia' uno in macchina ma e' troppo piccolo, il nokia 5800 ci entrava benissimo, purtroppo il black no, cmq e' un supporto giusto cosi', manco ruota.
    quello originale non deve essere molto grande(almeno dalle foto), chissa'----------

  7. #596
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    non ho capito cosa vuoi fare????spostare le cartelle dalla sd alla memoria del telefono?????? e a quale pro questo????
    la memoria interna da 1 gb e solo per le applicazioni.....se invece vuoi fare il contrario basta andare in impostazioni >applicazioni cliccare sull app e la sposti sulla sd,se si puo'...e tieni conto che anche quelle che si possono spostare lascianouna piccola parte anche nella memoria interna..

    Fight the war, fuck the norm!!

  8. #597
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    uso anchio dolphin hd...il migliore secondo me....se proprio vuoi venderlo,ma visto chece l hai da 1 settimana il consiglio e di imparere ad usarlo come si deve, lascia perdere altri lg....

    Fight the war, fuck the norm!!

  9. #598
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh anche opera mobile lo puoi settare mobile o desktop, anche il browser di default lo puoi settare cellulare o classica, cmq mi avete incuriosito con questo dolphin, se si scarica dal market stasera lo scarico

  10. #599
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si qusto lo so', e' che per installare un navigatore satellitare(dalla descizione almeno) consigliano di mettere una cartella su memory del cell., poi spostare il tutto, tranne due file, nella sd, ed io non riesco a mettere questa cartella nella memo del cell( adesso provo con spuntando "monta file system" con es gestore file, vediamo se ci riesco.

  11. #600
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ma dove li hai trovati questi consigli????
    se per il sygic ti cread una cartella "aura" nella sd contenete le mappe e tutte le impostazioni...nella memo interna ti rimane solo l app...non devi fare nient altro!!

    Fight the war, fuck the norm!!

Pagina 60 di 217 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy