CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 217 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di goku96


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    261
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    in che senso ti dice app non istallata?

  2.  
  3. #632
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ok, ho risolto, cliccando sulla vecchia icona del market mi dava quella risposta. l'Ho cancellata e ripreso quella del Google Play apparsa nelle applicazioni, anche se la dimensione non mi piace

  4. #633
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, in rete trovo dei temi da scaricare per android(pero' non c'e' scritto se sono per samsung o lg o altro, certe volte vi e' la compatibilita'), ma come si possono installare questi temi sul ns black? come normali programmi e poi te li ritrovi negli sfondi? adesso di default ce ne sono abbastanza, tra fissi e animati, ma ne ho visti alcuni davvero non male, quindi cosa faccio? mi assicuro se sono anche per black e li installo come normali apps?

    ciao

  5. #634
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Solitamente sono temi specifici di determinati launcher...difficile che possano essere utilizzati con il normale launcher LG...leggi bene tra le informazioni riguardanti il tema...

  6. #635
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ne ho scaricato uno che si rifa' a android ics(l'ho scaricato da pc) sotto c'era scritto compatibile con tutti i cell. android, poi immetti il tuo cell. e appena ti connetti alla rete dal cell. si installa da solo, pensavo fosse piu' bello, ma non mi e' piaciuto quindi l'ho tolto.

  7. #636
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Bene...buon x te allora se ci sei riuscito...

  8. #637
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho aggiornato il mio black con la ROM ZEUS versione 3b e come sapete non funziona l'app LG 2X/Black/3D Notifications.
    Cerco un app alternativa che permetta di notificare semplicemente accendendo il led del cellulare. Non mi interessa la frequenza o il colore della notifica ma semplicemente un app che funzioni come funziona LG 2X/Black/3D Notifications.
    Ad esempio, ho provato NO Led ma non sono riuscito a fare accendere solo i led, ogni notifica che arriva fa anche accendere il display. Conoscete qualche impostazione da suggerire o un app alternativa che funzioni bene?

    Grazie.

  9. #638
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ciao...si,quell'app non funziona con la Zeus...purtroppo... Non conosco sinceramente altre app simili...la ROM Cyano ha un sistema tutto suo di far lampeggiare i led...ma ovviamente parliamo di un'altra rom...

    LEGGERO OT: Posso xò chiederti una cosa riguardo LG 2X/Black/3D Notifications?...ti avvisava sempre perfettamente di sms, chiamate, ecc?!?! Nel senso,se ti arrivava più di una notifica (2 sms, 2 chiamate, 1 e 1 ecc...) ti lampeggiava normalmente,o,all'arrivo della seconda notifica si spegneva tutto non potendo visualizzare più nulla?!?!

  10. #639
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11 Visualizza il messaggio
    Ciao...si,quell'app non funziona con la Zeus...purtroppo... Non conosco sinceramente altre app simili...la ROM Cyano ha un sistema tutto suo di far lampeggiare i led...ma ovviamente parliamo di un'altra rom...

    LEGGERO OT: Posso xò chiederti una cosa riguardo LG 2X/Black/3D Notifications?...ti avvisava sempre perfettamente di sms, chiamate, ecc?!?! Nel senso,se ti arrivava più di una notifica (2 sms, 2 chiamate, 1 e 1 ecc...) ti lampeggiava normalmente,o,all'arrivo della seconda notifica si spegneva tutto non potendo visualizzare più nulla?!?!
    Per quel che ricordo ha sempre funzionato e per questo adesso ne sento la mancanza... Anche perchè stranamente quando metto il cellulare nella modalità silenzioso, solo quando ricevo gli sms il telefono non vibra e questo non mi permette di capire se ho delle notifiche. Ho controllato tutte le impostazioni e anche nel menu dei messaggi la vibrazione è impostata... Succede anche a te?

    Ciao

  11. #640
    Androidiano L'avatar di dicifa


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ho regalato al mio babbo un lg optimus black e quando riceve una telefonata se capovolge il tel non si disattiva la suoneria...la funzione è attiva.....mi sapete dire perché?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 64 di 217 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy