CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: AI0LIA con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 207 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: AI0LIA con ben 451 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Banned

Thanks
    668
    Predefinito

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Apro questo thread per racchiudere dubbi e richieste d'aiuto

La prima pagina verrà man mano aggiornata con riferimenti a Link con richieste frequenti..

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: :::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: ::::::::::::::::::::::::::

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Gli aggiornamenti vengono consentiti ad ogni singolo modello dopo un controllo dell'IMEI.
    - Per sapere se il vostro black è brand o no brand , e a che firmware avete diritto , immettere dopo le = il vostro IMEI ( digitando sul tastierino *#06# )
    http://csmg.lgmobile.com:9002/csmg/b...heck2.jsp?esn= QUI Il Vostro IMEI

-Se è un brand con operatore TIM/WIND/VODAFONE , per debrandizzare e mettere manualmente il firmware , seguire questa Guida : [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970

- Se è un No-Brand , potete procedere all'aggiornamento con l'apposito tool di LG che trovate sul supporto del sito LG : http://www.lg.com/it/supporto-mobile/lg-Optimus-Black
    Ultima modifica di Gynlemon; 02-01-13 a 09:34

2.  
    Androidiano L'avatar di mattia12

Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)
    Thanks
    32
    Predefinito

Ok, un altra cosa, questa v30B e una versione definitiva?

Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2

Banned

Thanks
    668
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia12 Visualizza il messaggio
    Ok, un altra cosa, questa v30B e una versione definitiva?

Domanda che potrebbe trovare risposta se passasse LG Mobile... non lo sappiamo a dire il vero..

Androidiano L'avatar di mattia12

Smartphone
    LG OPTIMUS BLACK (P970)
    Thanks
    32
    Predefinito

Speriamo di no ci sarebbe qualche altra.miglioria da fare

Baby Droid

Thanks
    0
    Talking

Cia ragazzi, allora LG P970 (ovvio), con appena installata la versione V30B trovata a questo indirizzo:
    lg-phone-firmware . com/index.php?id_mod=1
    reperita alla seguente discussione:
    androidiani . com/forum/modding-lg-optimus-black/107736-tutorial-lg-p970-p970h-unbrick-flash-usando-il-tool-smartflash.html

Prima domanda ho installato una Mod o una Room ufficiale?

Seconda domanda, precedentemente avevo una delle V20 penso o la Q o la N, ad ogni modo, è normale che le app che erano rimaste salvate sulla memoria esterna una volta reinserita la stessa nell'optimus con la V30B non vengano rilevate?
    La memoria risulta in parte occupata, ma non viene visualizzato da cosa è occupata [le mie vecchie app].
    C'è una soluzione??

Grazie.

Baby Droid

Thanks
    4
    Predefinito

Ciao Gyn, forse tu puoi aiutarmi...
    Allora, ti spiego in breve: quando tento di fare l'aggiornamento ad ICS tramite il programma LG, quest'ultimo mi dice che il telefono possiede già l'ultima versione del software...ma quando mai?!?! Il mio telefono monta ancora la V20N, e l'ho montata seguendo la tua guida postata tempo fa proprio in merito a ciò. Ora, pensando che il programma di LG non mi facesse l'aggiornamento proprio per colpa del fatto che l'ultima volta non utilizzai il metodo canonico per passare dalla V10C alla V20N (ma appunto seguendo la tua guida ed il video tutorial di Francesco su Youtube), ho provato a fare un downgrade alla V10C, per poi provare tramite il programma di LG a fare l'aggiornamento ad ICS...il problema è che ad un certo punto del processo, anzichè comparire la finestrella dove selezioni la lingua per poi procedere con l'aggiornamento, mi si apre il programma di LG dove mi viene fuori scritto che il telefono ha già l'ultima versione del software! Morale: non solo non riesco a fare un upgrade, ma non riesco a fare neanche un downgrade!!! Ti aggiungo inoltre che in questo momento sul pc ho installato Windows 8, può essere magari che con questo sistema operativo cambia la procedura? La volta scorsa con Windows 7 non ho avuto alcun problema...COME CAVOLO FACCIO???? Eventualmente non è che mi potresti postare qualche link da dove provare a scaricare il file KDZ di ICS?
    Io ho cercato di essere il più chiaro possibile...ora ti prego: AIUTAMI TU!!!!

Volevo aggiungere che quando installai la V20N non effettuai la procedura per ottenere i permessi di root...può significare qualcosa?
    Ultima modifica di Gynlemon; 21-12-12 a 22:18 Motivo: Unione Post

Senior Droid

Smartphone
    Note SM-P605/SM-N9005/Miband
    Thanks
    65
    Predefinito

Ripongo il mio problema...

Mi hanno rubato il cellulare... purtroppo ormai so che non lo rivedrò mai più, quindi mi rassegno!

Cmq... ora ho bloccato il cellulare e la simcard ma, ora ho un problema:

Da google play (browser pc) mi risultano installate le applicazioni, ma se faccio la disinstallazione da remoto, come mai dopo un po' mi ritorna il bollino che mi dice che sono installate? ma soprattutto, se compro un cellulare nuovo, potrò riavere le mie apps sul nuovo cellulare anche se ora mi risultano installate?

Banned

Thanks
    668
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colt7HC Visualizza il messaggio
    Prima domanda ho installato una Mod o una Room ufficiale?
    Si..

Seconda domanda, precedentemente avevo una delle V20 penso o la Q o la N, ad ogni modo, è normale che le app che erano rimaste salvate sulla memoria esterna una volta reinserita la stessa nell'optimus con la V30B non vengano rilevate?
    Si normale.. il sistema/piattaforma cambia
    La memoria risulta in parte occupata, ma non viene visualizzato da cosa è occupata [le mie vecchie app].
    C'è una soluzione??
    Ti consiglio di farti un backup della microSD nel PC, poi formattarla da telefono,e a sua volta ricopiarci le cartelle di tuo interesse , dopo aver fatto una cernita ...

Quote Originariamente inviato da plex8484 Visualizza il messaggio
    Ciao Gyn, forse tu puoi aiutarmi...
    [Root]+[Flash]+[CWM]+[Debrand] LGP970
    Attieniti dove menziono la V30B 10 minuti e hai il tuo bel ICS..
    Forse avrai un telefono brand? motivo per cui ti dice che hai l'ultima versione..

Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    se compro un cellulare nuovo, potrò riavere le mie apps sul nuovo cellulare anche se ora mi risultano installate?
    Certo che si..poi con il nuovo Play Store , si possono anche cancellare le applicazioni che abbiamo magari usato 1 volta e rimanevano come cronologia..
    Anche i contatti ti verrano salvati..
    Ultima modifica di Gynlemon; 22-12-12 a 00:19

Androidiano

Thanks
    8
    Predefinito

Domanda: prima di formattare l'OB avevo moltissime app installate, ed avevo attivo anche il backup su google...ora che ho flashato la v30b non ho impostato il ripristino perchè non volevo più quella massa di app inutili nella memoria, quindi ho iniziato a reinstallare una ad una solo quelle necessarie...per un prossimo futuro, come faccio a cancellare il vecchio backup di google pieno di app inutili e sostiutuiirlo con quest'ultimo più snello ed essenziale?

Banned

Thanks
    668
    Predefinito

Semplice.. entrando sul Play Store> Le mie applicazioni > tab su Tutte , c'è sulla destra dei programmi non installati , un cerchio con divieto.. tappi su quello e fai pulizia delle applicazioni che non vuoi più che ti vengono proposte...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Permessi di invio