CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: rattlehead con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 75 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 335 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

batteria impazzita?

Androidiano VIP L'avatar di the professionist
    LocalitÓ
    Roma
    Smartphone
    lg p970------nexus 7 2
    Thanks
    98
    Predefinito

batteria impazzita?

ciao, non mi era mai successo prima, ho lasciato il cellulare con il 50% di batteria carica, cell. acceso ma logicamente con schermo spento, dopo un paio d'ore ho ripreso il cellulare, ho appena toccato il tasto power e in mezzo secondo si e' riacceso il display, la batteria era sempre carica al 50%, ma in 2 secondi(quindi l'ho visto con i miei occhi) dal 50% e' sceso al 36%, ho visto prorio che velocemente dal 50% e' andato al 48 quindi 45 poi 42 fino al 36, dopo due minuti si e' assestato al 30%, ho visto il grafico del consumo e infatti la linea che si dovrebbe abbassare regolarmente, in quei due secondi e' una linea verticale(come accede con i sod credo), sara' il freddo? sara' la batteria che e' andata?

in qualsiasi caso se me lo rifa' devo comprarne un'altra, sapete consigliarmene una? che non costi troppo pero', per il p970 ci sono le maggiorate ma di buon livello? oppure e' meglio una originale? ma chissa' quanto costa.
    acc. questa non mi ci voleva proprio.

ecco uno screenshot, guardare alla fine la linea(di un cm circa) verticale.

20130208172138.jpg
    Ultima modifica di the professionist; 08-02-13 a 17:34
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

2.  
    Banned
    Thanks
    668
    Predefinito

Chiudo per doppio thread..

Permessi di invio