CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 101
Discussione:

Thread Ufficiale GPS (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io uso il GPS sempre in 2/3G e non ho mai avuto problemi. Nelle diverse occasioni che lo ho utilizzato all'estero, quindi senza connessione dati, il fix avveniva tra 30s e due minuti circa. direi nella media. Il mio vecchio tom tom ci metteva di più.
    La applicazione è la stessa.

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Sroot89


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    200
    Smartphone
    None

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me inizia a cercare, vedo lampeggiare l'icona del gps e poi dopo 5-15s mi viene scritto posizione temporaneamente non disponibile.

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi volevo sapere come va il gps senza reti dati aggiornando il telefono al 2.3 e se sarà aggiornato ufficialmente a ics
    sapete l'ho visto in offerta a 199 euro altrimente a quel prezzo prendo ideosx5pro che ha un buon gps interno
    che mi consigliate
    ciaooo

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Se intendi con ROM stock,il GPS è piuttosto scarso...in qualche ROM moddata,invece,è stato fatto un buon lavoro sul GPS e si riesce a prendere senza troppi problemi o con tempi di attesa eccessivamente lunghi... In generale,cmq,senza lo scambio dati, il fix ai satelliti è assai difficile...

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie mille che tu sai le cose sn migliori sul lg sol e secondo te quale telefono di questa fascia ha il gps migliore,da quel che ho letto è l'ideos x5pro

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Guarda,sinceramente non ti so consigliare...anke xkè il GPS non lo utilizzo così spesso...lo trovo un valore aggiunto...molto comodo in certe occasioni, ma non mi sono mai interessato troppo...seguo qualche notizia/aggiornamento/miglioria sui forum,ma nulla più... E cmq sempre riguardanti il Black...x altri dispositivi proprio non saprei...

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ho la versione v20o, non installo la zeus x motivi di laucher brutto e molte cose in inglese e la possibilità di non poter inviare mms senza connessione dati, ma l'unico mio problema in questa stok v20o resta il satellite...

    qualcuno sa come risolvere il problema??, ho letto da qualche parte che esiste un file zip che si installa da recovery e si risolve il tutto grazie DD

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ma sulla Zeus puoi mettere il launcher che più ti aggrada...addirittura tipristinare quello default di LG...x gli MMS non so...non ho ancora provato...

    Hai provato ad installare FasterFix?!
    Lo trovi sul Market (GPlay)...xò ha bisogno del root (e leggendo il tuo post non credo ci siano problemi) e di BusyBox (sempre scaricabile da GPlay sotto il nome di BusyBox Installer...al momento dell'installazione scegli la versione 1.18.2...x FasterFix non importa la versione,potresti mettere anke la più recente,max altre operazioni/applicazione che magari un giorno dovrai affrontare, richiedono espressamente la versione 1.18.2...non chiedermi xkè xò,che non lo so... ).
    Una volta che hai installato BusyBox, apri FasterFix, selezioni la regione Italia (Italy) e salvi il tutto...riavvii il telefono ed il gioco è fatto...

    Successivamente,puoi anke disinstallare FasterFix, xkè tanto serve solo x implementare le impostazioni di regione al telefono...poi non serve più...

    Prova...poi se non migliora nulla aspetta altri consigli...io in questo modo ho risolto abbastanza (fix a freddo in 10/15 secondi con dati attivi...i fix successivi si aggirano entro i 5 secondi max...senza dati qualche minuto...)

    Sappici dire...
    Ciao....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pado11 per il post:

    alex660 (18-04-12)

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazieee faster fix prima non mi funzionava ma con busy box adesso va... installato vediamo che succede
    Ultima modifica di salvo chianetta; 10-04-12 alle 18:45

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy