CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 101
Discussione:

Thread Ufficiale GPS (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    antenna optimus black non si collega al satellite

    ragazzi perchè non riesco a collegarmi al satellite con l'antenna interna ed il software di navigazione interno? rimane per minuti e minuti in "verifica disponibilità navigazione in corso" ma nn trova nnte, mi brucia solo batteria...è un problema solo mio??? Premetto che non ho ancora provato a collegarmi via wi-fi o con accesso dati perchè ora sono impossibilitato...help please!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Devi fare il fix con un collegamento dati e poi e' una scheggia
    Ciao

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova a installare gps booster dal market,io ho risolto così qst cosa!ciauzzz

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    I programmi come fixbooster e similari non funzionano sul P970 prova a dare un'occhiata qui

    Io lo testata sul mio e devo dire che se prima avevo trovato il gps come una grande pecca di questo telefono adesso ho difficoltà a trovare dei difetti, con alcuni aggiustamenti rasenta la perfezione!!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    I programmi come fixbooster e similari non funzionano sul P970 prova a dare un'occhiata qui

    Io lo testata sul mio e devo dire che se prima avevo trovato il gps come una grande pecca di questo telefono adesso ho difficoltà a trovare dei difetti, con alcuni aggiustamenti rasenta la perfezione!!
    Potresti dirmi d quali aggiustamenti parli? Premetto che nn ho il root...

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per Aggiustamenti intendo qualsiasi procedura, software o altro che ti permetta di migliorare le prestazioni dello smartphone.
    Sicuramente alla base di tutto c'e' il rooting del telefono, poi metti un software per la gestione del regime della cpu, poi un programma per la gestione del consumo della batteria ecc... ecc.. sistemare il fix del gps e tutto quello altro vuoi!

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok risolto, era il navigatore di google che partiva solo con connessione dati, con navigon va perfettamente anke offline

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sono nuovo su androidiani, e volevo sapere se esiste un navigatore abbastanza veloce in modalità offline, o un qualche programma per accelerare il gps, io come navigatore uso sigyc non è male, ma a volte il segnale viene perso e allora sono fregato perchè non è rapido nel riprenderlo, volevo solo qualche consiglio, dato che non sono un portento nel corretto utilizzo di accessori tecnologici...grazie

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimicheleandrea Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo su androidiani, e volevo sapere se esiste un navigatore abbastanza veloce in modalità offline, o un qualche programma per accelerare il gps, io come navigatore uso sigyc non è male, ma a volte il segnale viene perso e allora sono fregato perchè non è rapido nel riprenderlo, volevo solo qualche consiglio, dato che non sono un portento nel corretto utilizzo di accessori tecnologici...grazie
    per il segnale prova gps assist free dal market...dovrebbe velocizzare il fix dei satelliti, l'ho usato ma nn ho verificato realmente se velocizza il fix o no

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho appena acquistato questo fantastico cellulare... stesso problema con navigatore! ho installato Stato Gps dal market e ho aggiornato i satelliti. Ora funziona!!

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy