CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 73
Discussione:

Thread Gestione Rubrica (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessuno!?!?!?!?

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non trovo i miei contatti, i miei numeri di telefono! Dove stanno!?

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    In che senso? Hai dei numeri già salvati sul telefono? o sulla sim? ...e non riesci a visualizzarli?!?!

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Pado

    Mi è arrivato giusto ieri, questo LG limited edition, e sto ancora cercando di capire come funziona.

    I numeri sono sulla sim (che ovviamente è dentro) ... però non trovo proprio la voce ''rubrica''. Fatto sta che quando mi chiamano esce il nome così come registrato sulla sim! Dove cerco?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ci dovrebbe essere l'icona "Contatti"...a forma di agendina arancione ed il profilo di una testa disegnata sopra...prova a vedere tra le applicazioni...

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pado, seguo il tuo percorso e sì, trovo i miei contatti, ma immersi in una serie di indirizzi e-mail che non ricordo (ovviamente). Una cosa come tipo 1700 voci... come faccio ad ''isolare'' solo i numeri di telefono?

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Cavolo! 1700 voci?!?!?! Allora...fai così intanto:

    -> contatti
    -> tasto opzioni (quello più a sx dei quattro)
    -> altro
    -> opzioni di visualizzazione

    Da questo menù dovresti riuscire a decidere cosa visualizzare e cosa no (contatti sim - contatti telefono - contatti della tua casella gmail ecc) e spunta solo ciò che vuoi vedere...magari fai delle prove se sono così tanti....

  9. #38
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh io ho un problema simile/uguale, e' chiaro che dopo il format se non hai salvato i nr telefonici della rubrica sulla sim li perdi, quindi li ho salvati sulla sim, adesso che ho messo tutto in visibilita'(mi fa' vedere perfino i nr telefonici che io non ho mai salvato, solo perche' li prende da facebook), ma i nr della mia sim non riesco a visualizzarli in nessun modo(neanche i nr propri della sim, anzi usim visto che uso 3), quindi non visualizzo nemmeno i nr. 3, quando apro la rubrica ci sono 4 voci al di sopra, la voce rubrica sta' sempre girando, come se stesse cercando qualcosa, forse i nr. che ho sulla sim?


    credo che se segui la directory che ti ha dato pado e togli il flag vicino ai contatti facebook, i nr. telefonici ti scenderannno vertiginosamente.
    Ultima modifica di pokerdassi; 15-03-12 alle 17:30

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buongiorno a tutti,
    ho ricevuto da poco il mio nuovo LG Optimus Black con Android 2.2.2.
    Sono un neofita dal punto di vista della telefonia, ma è già qualche mese che uso con gran soddisfazione un tablet con honeycomb.
    Dico questo perchè la prima cosa che ho notato nell 'uso "telefonico", venendo da una discreta esperienza con un Blackberry Bold 9000 , è che l'algoritmo del motore di ricerca dei contatti funziona in modo strano, quasi illogico. Mi spiego meglio.

    Ho un solo amico che si chiama Andrea e una serie di altri 3 o 4 amici che si chiamano Alessandro e Alessandra.
    Se devo cercare il primo, apro i contatti e inizio a digitare "AND", ma tra la lista dei risultati il telefono mi mette tra i primi posti i vari alessANDra, alessANDro, mentre il povero Andrea compare al 4/5 posto. A rigor di logica l'ordine dovrebbe essere esattamente il contrario (ho messo le lettere AND maiuscole perchè il telefono me le evidenzia in verde).

    Venendo, come ho già detto, dall'esperienza blackberry, che ha tanti difetti ma che sicuramente ha dalla sua l'immediatezza nella ricerca dei contatti, mi sono messo a frugare tra le opzioni per capire se ci fosse qualche filtro o impostazione da modificare. Mi sono anche confrontato con i colleghi che a lavoro hanno altri telefoni (Huawei e HTC) con lo stesso OS. Non ho trovato niente e nei loro terminali questo difetto non si manifesta.

    Qualcuno sa darmi una mano? Grazie in anticipo!

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiungo che oggi ho fatto l'upgrade alla versione 2.3.4 ma il problema rimane... non c'è nessuno che sappia aiutarmi?

    La cosa assurda è che ho provato a installare altre app per la gestione dei contatti e ho notato che manifestano lo stesso problema;l'unica che non mi da problemi è "gesture search", (quando digito "and" mette i contatti che si chiamano "andrea" al primo posto. Purtroppo però non è molto pratica per altre cose...
    Ultima modifica di mcbalat; 04-04-12 alle 15:25 - Motivo: integrazione

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy