CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 112
Discussione:

Problemi Schermo, Touch, Vetro (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    L unica temo sia smontarlo non è così complicato, io l ho fatto col mio sensation XE e non ho rotto nulla, basta seguire qualche teardown su internet!
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    A te è servito qualche attrezzo?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    sposto nella sezione del telefono

  5. #104
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    A te è servito qualche attrezzo?
    No, nulla di particolare. Però ci vuole un cacciavite piccolissimo apposito per smartphones, per il resto io mi sono arrangiato con con cose che avevo in casa. Poi però a te credo potrebbe servire una speciale colla per riattaccare il gorilla Glass all lcd, io ne ho fatto tranquillamente a meno e non si stacca di Certo
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ho visto dei video in rete, non son cose per me, fino a un certo punto sembra facilissimo e serve solo un cacciaviti piccolo, dopo mi è sembrato più ingarbugliato, hanno addirittura rimosso/ non ne sono sicuro ma a me è sembrato un pezzo di videocamera, anche se l'operazione è sembrata piuttosto facile/
    Credo che appena avrò un pó di tempo chiamo un amico che vende/aggiusta cellulari, anche se non è specializzato in lg credo che per lui sia un gioco da ragazzi, almeno lo spero, oggi in casa si vedeva tutto benissimo ma quando sono uscito si nota proprio una grande macchia bianca all'interno del vetro, fortunatamente si vede sono quando il cellulare/display è spento, quando lo si usa non si accorge minimamente, il fatto è che vorrrei venderlo e con quella macchia perde parecchio.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Devi vedere anche quanto ti costa la riparazione
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Dopotutto si tratta solo di smontarlo fino al vetro e rimontarlo, con 15 minuti fá tutto, non ci sono spese di pezzi che mancano.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi mi è capitato mentre scrivevo un messaggio che era come se premessi altre lettere diverse; esco dal messaggio e tenendo premuto sullo in qualsiasi punto della schermata home era come se premessi a ripetizioni sulle schermo e insomma ho altri problemi del genere col touch. Attualmente uso una IZS v2 ma lo stesso problema lo avevo già avuto su una V30B stock e continuò a persistere anche flashando una V20S. Questo mi spinse infatti a flashare la IZS e quando lo feci parve che il problema fosse risolto ma a quanto pare non è questione di ROM ma è qualcosa che accade saltuariamente non capisco come. A qualcuno è successo o succede? Forse facendo cioè che avevo fatto quando ebbi il problema con la V30B quindi rimettendo la V20S e poi la IZS potrei risolvere? Consigli? Spero di essere stato chiaro e grazie

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    ...a sto punto mi sembra chiaro che non sia un problema software...ma piuttosto di hardware...
    Fai un salto in assistenza a mio avviso.......
    Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pado11
    ...a sto punto mi sembra chiaro che non sia un problema software...ma piuttosto di hardware...
    Fai un salto in assistenza a mio avviso.......

    Mi sa proprio di sì. Poco dopo aver aperto il topic si era già parzialmente risolto. E lo stesso problema lo ha a volte anche un mio amico che possiede un LG Optimus L3. Vedrò che fare, grazie.


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

Pagina 11 di 12 primaprima ... 9101112 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy