CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 112
Discussione:

Problemi Schermo, Touch, Vetro (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciozza Visualizza il messaggio
    Per pulire cache installa un programma come Android Assistant che ha questa opzione. Comunque visto che il problema ti è comparso anche con la CM7 appena installata non credo sia dovuto a programmi extra! Aspetta che ti risponda qualcuno di più esperto
    risolto...se il cell non è connesso a internet si blocca il touch...!!

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    In generale, se non avete molta ma davvero molta dimestichezza in queste cose (ad esempio come chi non lo fa tutti i giorni) è meglio lasciar fare tutto ai tecnici della nostra assistenza. Magari si sceglie di far da soli con l'intento di risparmiare capita di ottiene tutto il contrario.
    C'è da dire anche che alcuni device non è possibile smontarli da soli senza provocare danni, perchè sono assemblati in modo particolare e non si hanno gli stessi strumenti usati in assistenza.
    Però, se i centri assistenza ti chiedono 20 euro per un preventivo.... ti passa la voglia di rivolgerti a loro.
    Io non ho idea di quanto possa costare il lavoro di sostituzione del vetro di conseguenza non so se conviene aggiustarlo (in quel caso i 20 euro del preventivo vengono compresi nel costo del lavoro) o comprarlo nuovo.

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ,

    ho un problema con il mio lg p970.A dir il vero sono piuttosto disperato.E' da qualche giorno che il touch-screen del mio p970 non funziona bene.Capita che il display seleziona da solo le icone dello schermo che si trovano nella parte sinistra in basso, in corrispondenza della zona che normalmente vado a toccare per sbloccare il telefono.Ho già provato a resettare il telefono più volte nella vana speranza che il difetto anadasse via, senza ottenere alcun miglioramento. A volte il telefono si anima di vita propia e si vede il display impazzito che a caso seleziona tutto quello che si trova nella parte incriminata del display. Cosa posso fare ? C'e' forse un modo per risplvere il problema o debbo per forza inviare il telefono in riparazione? Al moento il telefono monta la Rom Zeus_V3b.Naturalmente il telefono è rottato e quindi in queste condizioni non lo posso inviare in assistenza ...Non me lo farebbero mai in garanzia....C'e' modo per ripristinare il telefono alle cindizioni iniziali per evitare che possano accorgersi che ho smanettato?? Come se non bastasse quando ho cambiato la rom del mio telefono utilizzando Il ROM Manager scaricato da android market , ho fatto il back up della rom originale ma non ne vuole piu' sapere di farsi reinstallare sul telefono...C'e' modo di ottenerla da qualche parte e ripristinare il tutto come da origine?? Vi prego qualcuno mi aiuti ...Se veramente nella cacca !! Grazie in anticipo a quello che avranno un suggerimento valido da darmi ...

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    ciao, intanto in te lo passano comunque in assistenza anche se rootato e moddato, e' l unica cosa buona cheha fatto lg fino ad oggi....ma sono poi capaci di dirti cheil malfunzionamento dipende da quello quindi meglio riportarlo alla situazione originale....
    come mai non ti carica il backup??
    l hai per caso rinominato lasciando degli spazi?''
    comunque in ogni caso riflashando una rom stock torna come nuovo!!

    Fight the war, fuck the norm!!

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincevince55 Visualizza il messaggio
    ciao, intanto in te lo passano comunque in assistenza anche se rootato e moddato, e' l unica cosa buona cheha fatto lg fino ad oggi....ma sono poi capaci di dirti cheil malfunzionamento dipende da quello quindi meglio riportarlo alla situazione originale....
    come mai non ti carica il backup??
    l hai per caso rinominato lasciando degli spazi?''
    comunque in ogni caso riflashando una rom stock torna come nuovo!!
    Ciao

    non ho rinominato ...semplicemente con il rom manager non me lo carica piu'.C'e' modo di scaricarlo o averlo da qualcun altro secondo te?? Ciao grazie

  7. #36
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    prova da recovery...a ripristinare il backup

    Fight the war, fuck the norm!!

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma come si fa a riportarlo alle condizioni originali '? Io non ricordo neppure come ho fatto a rottarlo ...

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di vincevince55


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    allora che rom hai??? la stock???
    hai un backup???

    Fight the war, fuck the norm!!

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...premetto che sul mio Black ho ancora la rom v10c stock (quindi CON FROYO e non GB) con root...

    Sono diverse settimane che noto problemi con questa applicazione (LG Touch LED Notifications) molto personalizzabile e che ritengo utilissima x uno smartphone privo di led di stato (come il nostro)...vi spiego:

    se ricevo solo un sms o una chiamata persa,l'app funziona perfettamente,illuminando il tasto ricerca;
    se x qualsivoglia motivo non visualizzo l'sms/chiamata persa e quindi non sblocco il telefono, ad una ipotetica seconda notifica,i led si spengono e non mi si illumina più nessun tasto...
    se mi arriva anke una terza notifica,allora l'applicazione riprende a lavorare senza alcun problema.

    Ritengo sia un comportamento piuttosto strano...non ho mai provato con più di 3 notifiche...ma ho notato una cosa che credo sia la causa del malfunzionamento dell'applicazione stessa:
    all'arrivo della prima notifica,lo schermo si accende x visualizzarla e assieme a questo, si accendono anke i 4 tasti touch, dopo qualche secondo i tasti diventano soffusi e allo spegnimento dello schermo (dopo un'altra manciata di secondi),rimane attivo solo il tasto ricerca con la sua normale funzione di lampeggiamento...
    Con l'arrivo della seconda notifica,lo schermo si accende ma i tasti rimangono TUTTI spenti! Al momento del nuovo blocco dello schermo,con conseguente spegnimento dello stesso,i tasti non si illuminano cmq,neanche quello di ricerca...
    Infine,al momento della ricezione della terza notifica,sia schermo che tasti led si comportano come nel primo caso,tornando a funzionare perfettamente...

    Credo sia questo il motivo del funzionamento anomalo dell'applicazione...ma non riesco a capacitarmi del xké!
    Qualcuno può dirmi o verificare se capita anke a lui questo problema?!?!

    Vi ringrazio anticipatamente...

    EDIT: ho fatto una prova differente...ho disabilitato l'applicazione,riavviato il telefono e fatto la stessa identica prova di ricezione di 3 sms... Senza l'applicazione attiva, i tasti si comportano perfettamente (accensione -> illuminazione soffusa -> spegnimento) in tutte e tre le ricezioni,quindi deve proprio essere l'applicazione che comporta qualche problema...
    Ultima modifica di pado11; 15-03-12 alle 15:18

  11. #40
    Banned


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    gorgonzola
    Messaggi
    285
    Smartphone
    iphone 4s, nexus 4, 5,6 e 7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    come mai io non ho questa apps sul mio black? a me non si accende nulla se ho un sms ho una notifica qualsiasi, ma ho solo abbinato un suono alla notifica stessa, ma muore li' se non vedo il messaggio subito, nessuna luce si e' mai accesa.

Pagina 4 di 12 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy