CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 217 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2165
Discussione:

[S.O.S] LG Optimus Black : Dubbi e Richieste d'aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Baby Droid L'avatar di zighinnais


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao si e vero ma devi aver fatto il root con un kernel che supporta lo swap, e in tal proposito chiedo a voi se il rome kernel versione 2.6.35.10-perf su lg p690 supporta lo swap. ho rootato il mio smartphone con questo kernel ma usando l'app "swapper" creo il file swp da 256 mb ma vedo che non funziona, ho usato anche l'emulatore terminale scrivendo "free" ma mi dice : not found.........quindi mi chiedo se questo kernel lo supporta o devo cambiare kernel? e poi quale mettere grazie a tutti.

  2.  
  3. #2132
    Baby Droid L'avatar di jacko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho bloccato per sbaglio il mio optimus per troppi tentativi di sblocco delle sequenze e si è bloccato offline, ora chiede le credenziali Google ma pur inserendoli esatte non viene riconosciuto perché non ha accesso alla rete. Come faccio?
    Ho provato a metterlo in recovery mode tasto g + tasto volume di aumento + tasto on/off: una volta comparso il logo Lg ho tolto la pressione del tasto on/off ed è entrato in recovery mode con un avviso particolare: ''dopo la rimozione della batteria e il suo inserimento, premere il tasto on per ripristinarlo e riutilizzare il telefono''. Però questo non funziona! Ritorna allo stato iniziale! Come faccio?
    Aiutatemi!!!!!

  4. #2133
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un optimus black che non funziona correttamente e mi serve il vostro consiglio.
    Il telefono inizialmente è andato in bootloop diverse volte a seguito di un aggiornamento malriuscito (maledetta ROM della tim ) e ho sempre sistemato facendo il "ripristino errore aggiornamento"dal LGmobile support tool.
    Ora però neppure con LGmobile funziona e quindi ho seguito la guida di Gynlemon https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html e le guide simili sul forum XDA.
    Ho provato diverse ROM senza risultati (V10A, V20S, V30B ICS 4.0.4). Avete qualche consiglio?

  5. #2134
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToXXX Visualizza il messaggio
    Ho un optimus black che non funziona correttamente e mi serve il vostro consiglio.
    Il telefono inizialmente è andato in bootloop diverse volte a seguito di un aggiornamento malriuscito (maledetta ROM della tim ) e ho sempre sistemato facendo il "ripristino errore aggiornamento"dal LGmobile support tool.
    Ora però neppure con LGmobile funziona e quindi ho seguito la guida di Gynlemon https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html e le guide simili sul forum XDA.
    Ho provato diverse ROM senza risultati (V10A, V20S, V30B ICS 4.0.4). Avete qualche consiglio?
    Ma hai problemi nella installare la rom




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #2135
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con flash non ho problemi ad installare la rom, il processo si completa correttamente. Il problema è che poi il telefono va in boot-loop oppure logo fermo e pulsanti lampeggianti...

  7. #2136
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToXXX Visualizza il messaggio
    Con flash non ho problemi ad installare la rom, il processo si completa correttamente. Il problema è che poi il telefono va in boot-loop oppure logo fermo e pulsanti lampeggianti...
    Due sono le cose! Ho salti qualche passaggio, oppure e un problema hardware!




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #2137
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Passaggi saltati non credo e a livello hardware non dovrebbero esserci problemi... poi chissà!
    Tutto è incominciato con un aggiornamento malriuscito da Froyo vers.TIM a ICS TIM.

  9. #2138
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ToXXX Visualizza il messaggio
    Passaggi saltati non credo e a livello hardware non dovrebbero esserci problemi... poi chissà!
    Tutto è incominciato con un aggiornamento malriuscito da Froyo vers.TIM a ICS TIM.
    Con B_SmartFlashTool_Extern.exe

    E metti il firmware stock! Pialli tutto, e quindi non va in conflitto con Niente, l unica potrebbe essere appunto di natura hardware




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  10. #2139
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora potrebbe essere solo hardware in quanto quel programma lì l'ho usato secondo la guida di Ginylemon senza però ottenere risultati...
    Sul forum XDA però mi hanno suggerito che avendo avuto ICS stock sul cellulare potrebbe essere un problema di "unlock bootloader" ma non ho ancora capito come poterlo sbloccare...

  11. #2140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Provo anche a mettere qua....


    Ciao si è rotto il cristallo del black....non si sblocca la schermata non funzionando più il touch, come posso fare per salvare tutto il contenuto dl telefono?
    Mi hanno chiesto 50€ per la sostituzione del vetro senza garantirmi il funzionamento!

Pagina 214 di 217 primaprima ... 114164204212213214215216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy