CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 265 su 265
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    l'ob non muore, a parte gli scherzi non e' poi cosi' facile uccidere questo cellulare, c'e' sempre qualche ultima carta che ti puoi giocare, nel tuo caso direi che potresti riflashare una rom qualsiasi, anche una gingerbread sarebbe perfetta, quindi se riesci a flashare poi potrai cambiare la rom messa con un'altra a tuo piacimento.............in parole povere il black si puo' flashare con smart tool anche da spento............pero' e' inutile che mi metto a spiegare quando proprio su' questo sito c'e' una guida a dir poco fantastica.
    ora la cerco e te la linko.

    segui questa guida, sapendo che a te interessa scaricare solo il programma smart flash tool, la rom(anche la v20 europa e' buona), i driver lg, il root con superuser.zip lo puoi fare solo se scarichi lo zip e lo metti nella sd del cellulare(con un lettore di sd), senno' non puoi mettercelo visto che non si accende, cmq la guida e' facile da seguire, lascia tutte le altre cose, tipo i file in kdz, la v10 e le v30.

    ricordo che c'era un'altra guida che aveva solo quello che ti occorreva con le rom v20, una tedesca e una indiana, ma si dovrebbe cercare bene sul forum, anche se e' identica a questa di guida, solo che questa la vedo un po' piu' dispersiva.

    facci sapere
    ecco il link

    https://www.androidiani.com/forum/mo...nd-lgp970.html
    Ultima modifica di the professionist; 01-11-13 alle 15:39
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    torna a gingerbread ahhah...ics per il black è piena di bug

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi spiego la mia situazione:
    avevo su cellulare la rom izs by huexxx, e stamattina ha iniziato a crashare senza un apparente motivo. scattavo una foto e si riavviava, aprivo una cartella e si riavviava.
    ho deciso così di cambiare rom, pensando che il problema fosse quello. i crash direi che fossero random, ogni tanto succedeva e non ho capito bene secondo quale logica.
    stavo per installarne un'altra (la cici, per esattezza) e durante l'installazione mi è crashato di nuovo.
    quindi ora mi trovo con un telefono wippato, che non mi va manco in recovery, e che mi sta in loop su LG finoa che non smette da solo.
    Potrebbe essere la batteria? c'è un modo di resettarlo o di entrare nel recovery da pc?? sono disperato!

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto il problema rom con smartflashtool, ma il telefono continua a riavviarsi al logo 'lg'.
    solo sotto carica il cellulare riesce ad accendersi, ma dopo manco cinque minuti si spegne nuovamente.

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vabbe' ho risolto da solo, senza il vostro aiuto
    grazie stupidi froci di merda inutili
    dovete morire

    gran bel forum del cazzo
    frogi

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy