CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Opinioni su Assistenza Ufficiale LG (Optimus Black)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Garanzia lg

    Dato che dovrei portare in assistenza il mio OB perché il cavo jack nn si inserisce più perfettamente nell'entrata del telefono, volevo sapere: ma la garanzia è ancora valida anche se ho cambiato la ROM?? Ho installato la v20n tedesca

    Sent from my LG-P970 using Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di pado11


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Polesella (Ro)
    Messaggi
    1,914
    Smartphone
    OnePlus 5, Nexus 5, Lg p970

    Ringraziamenti
    439
    Ringraziato 589 volte in 469 Posts
    Predefinito

    X l'N-esima volta: SI!!!

    Lg tiene valida la garanzia anke in caso di modding, a meno che la causa del problema sia il modding stesso...!...allora niente garanzia... Non mi sembra il tuo caso cmq...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mentre ero in viaggio in valigia si è rotto il carica batterie del Black, in particolare uno dei due piedini della presa si è staccato, la garanzia LG copre anche questo danno?.. Grazie in anticipo

    P.S.: coprirebbe anche la rottura degli auricolari?

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao alex0792, purtroppo no, non è un danno imputabile ad un problema di fabbrica/produzione. Così come l'auricolare strappata. Tieni presente che parliamo di caricabatteria micro USB universali universali di comune uso e facilmente recuperabili in qualsiasi negozio di elettronica.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    13
    Smartphone
    optimus black p970 lg

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema di invio sms multipli praticamente quando invio gli sms a più contatti ricevo questa notifica :è incorso l'invio di numerosi sms seleziona ok per continuare oppure annulla per interrompere l'invio.
    io clicco ok mha mi blocca gli sms e continua interrottamente a spuntare questo avviso ... ha più di un anno che ho questo problema ho istallato un app handcent sms ho pure aquistato il servizio gold di 8euro circa che dovrebbe farmi inviare circa 1000/2000 sms ora.
    ho provato diverse app mha sempre lo stesso problema! nb:sistema operativo in uso android 2.2 ancora non aggiornabile perchè il mio è brandizzato e dunque ritardano gli aggiornamenti.grazie per avrmi ascoltato! prodotto lg optimus black p970...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho una domanda per LGmobile e comunque per tutti quelli che hanno mandato il black in riparazione.

    Mi sono rotto: questo gps NON VA! Ho provato decine di Rom vecchie e nuove, ma il cell continua a PERDERE IL SEGNALE GPS in campo aperto, dopo avere avuto un fix. Così è inusabile, non si può andare tranquilli per 10 minuti e poi vedere il segnale scomparire di colpo prima di uno svincolo, o a un incrocio-chiave.
    Visto che di SW e rom ne ho provati, è evidente che il problema sia hardware.

    Ora mi chiedo: come funziona la riparazione in garanzia? Quanto starò senza il mio amato-odiato OB?
    Sono di Milano.

    Grazie

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, ci spiace per il GPS

    La media nazionale è di 10-12 giorni. Ti consigliamo di allegare un foglio con il dettaglio della tua situazione. Ecco la mappatura dei centri raccolta autorizzati: link.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    OK lo farò!
    Grazie!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anche io stesso problema, cambiato mille rom ma il GPS dopo il fix perde il segnale e poi lo riprende...sarei molto curioso di sapere come va dopo l'assistenza. Tienici aggiornati per favore!

    Grazie mille

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Xperia Z1

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arrow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho una domanda per LGmobile e comunque per tutti quelli che hanno mandato il black in riparazione.

    Ora mi chiedo: come funziona la riparazione in garanzia? Quanto starò senza il mio amato-odiato OB?
    Sono di Milano.

    Grazie
    Io l'ho ritirato proprio ieri per un problema diverso (tasto di accensione). Assicurati che sia Italia e non di importazione (c'è una bandierina sulla scatola se è per il mercato italiano). Io per questo l'ho dovuto riportare al negozio (una catena nazionale) dove dopo 20 giorni l'hanno sistemato ma piallando il S.O. e rimettendo un firmware vecchio e brandizzato.
    Per cui se hai una ROM custom fai un backup con RomManager; non si sa mai! :-)
    --
    Sapere aude!
    _______________________
    http://ilpoliedrico.com

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy