CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 327 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WiiYuu Visualizza il messaggio
    A questo punto avrebbero fatto prima a dedicarsi direttamente allo sviluppo di ICS e saltare l'aggiornamento a Gingerbread.
    Haha sai la polemica che ne sarebbe scaturita? :P

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  2.  
  3. #1002
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quanti di noi installeranno GB ufficiale?
    Io sicuramente no. Le alternative non mancano già adesso CM o magari una NOVA GB

  4. #1003
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LordGiotto Visualizza il messaggio
    Haha sai la polemica che ne sarebbe scaturita? :P

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    Si beh, sottintesa l'anticipazione dell'uscita, era giusto per dire. Personalmente l'avrei apprezzato di più.
    Comunque sto seriamente pensando di provare Cyano perchè non mi va di cambiare di nuovo telefono... tutto sommato questo mi piace se non fosse per la lentezza generale e l'inutilizzabilità della fotocamera!

  5. #1004
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rox75 Visualizza il messaggio
    Quanti di noi installeranno GB ufficiale?
    Io sicuramente no. Le alternative non mancano già adesso CM o magari una NOVA GB
    Io onestamente preferirei l'upgrade ufficiale, anche se dovessi aspettare ancora molto passerò anch'io alla non ufficiale

  6. #1005
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Ho notato che sul sito di LG hanno tolto la dicitura "Aggiornabile entro fine 2011" al nostro Black.
    Ma non hanno messo una nuova data! Navigano alla cieca?
    Se penso che hanno anche avuto la faccia tosta di promettere ICS...
    Maledetti cialtroni, limitatevi a fare i microonde che non necessitano di aggiornamenti!
    Infatti..

    ma se noti.. invece non hanno tolto la dicitura che è uscito l'aggiornamento alla 20K doppia faccia di tolla..

  7. #1006
    Senior Droid L'avatar di LordGiotto


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rox75 Visualizza il messaggio
    Quanti di noi installeranno GB ufficiale?
    Io sicuramente no. Le alternative non mancano già adesso CM o magari una NOVA GB
    Io installerò quella ufficiale, mi piace il sw LG.
    Spero solo riescano a rootarla velocemente.

    Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
    ___________
    *Htc Tattoo venduto con soddisfazione*
    *Htc Magic ceduto a mia sorella*
    LG OPTIMUS BLACK
    CyanogenMod Nightly

    Non sopporto chi non ha senso critico, chi parla senza argomentare e vende ogni sua "verità" con spocchiosa arroganza...
    Se avete il dubbio di rientrare in questa categoria, non replyate ai miei post, grazie :P


  8. #1007
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Ho notato che sul sito di LG hanno tolto la dicitura "Aggiornabile entro fine 2011" al nostro Black.
    Ma non hanno messo una nuova data! Navigano alla cieca?
    Se penso che hanno anche avuto la faccia tosta di promettere ICS...
    Maledetti cialtroni, limitatevi a fare i microonde che non necessitano di aggiornamenti!

    C'è un bacino di utenza gigantesco che non sa neanche cosa sia Gingerbread.
    Ora, finché tutta la faccenda viene bollata come "ritardo di aggiornamenti" LG perde la faccia ma limitatamente a noi "smanettoni".
    Se si dovesse però diffondere la voce che LG fa pubblicità ingannevole (magari tramite class action), ecco che si "scandalizzerebbe" anche tutto quel bacino di utenza a cui la 2.3 non interessa e manco sa che esiste. E i danni, in termini di immagine, sarebbero veramente grandi.
    Un ritardo dell'aggiornamento è "comprensibile" e perdonabile da tutti quelli che usano il cel solo per fare due foto e giocare con tre app (non è il caso nostro..).
    Non sarebbe altrettanto perdonabile una pubblicità ingannevole (sempre se quella pubblicità lo fosse, a mio parere lo è, ma non conta molto il mio parere....)

    Ecco secondo me il motivo per cui hanno pensato bene di togliere quella scritta.

  9. #1008
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Pier..

    Si sono sputtanati già abbastanza.. con tutti i loro modelli di punta , li hanno distrutti con gli aggiornamenti , e non riescono più a gestire la cosa.. credo che tutta quella fetta che ha comprato i modelli black il dual e il 3D , Gran parte di loro IO compreso.. non faranno più acquisti LG..

    Poi sai che c'è anche chi non è al corrente di tutto ciò.. e appena esce il Prada3 lo andrà a comprare...

  10. #1009
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho comprato l'OB ad agosto. ho avuto fortuna di pagarlo "poco" per quel periodo perchè c'era una promozione al saturn di milano.
    da agosto a novembre ho potuto usare il telefono una settimana, questo perchè è andato in assistenza 3 volte per problemi vari.
    Dopo avermi cambiato l'elettronica interna (presumo la scheda madre), ho iniziato ad usarlo e qui mi sono scontrato con svariati problemucci software (app che si bloccano, telefono che si bradipizza mentre scrivi sms e mail, fotocamera che ci mette 10 secondi a scattare una foto etc etc) che spesso mi fanno venire voglia di buttare il telefono contro il muro. ho resettato il telefono almeno 5 volte un 40 giorni e negli ultimi giorni ho deciso di passare definitivamente ad una rom alternativa prima di decidere se devo buttare o meno il telefono nel cesso
    leggendo un pò in giro mi sembra di capire che il nostro "amato" soffre del fatto che android 2.2.2 gli va un pò stretto, in pratica è come se corresse la maratona di new york con addosso le scarpe di 1 o 2 taglie più piccole...
    Personalmente sono scontento del telefono e dopo aver letto che Lg da mesi promette aggiornamenti migliorativi ma che sono solo fumo negli occhi degli utenti sono giunto alla conclusione che l'OB è stato il primo e sarà l'ultimo telefono LG che comprerò!
    Ultima modifica di bimbomics; 12-01-12 alle 11:54

  11. #1010
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Poi sai che c'è anche chi non è al corrente di tutto ciò.. e appena esce il Prada3 lo andrà a comprare...
    Eh si, mi riferivo proprio a quelli... chi non fa un uso medio-intenso del cellulare, se ne frega degli aggiornamenti e si fa abbindolare dal marchio (PRADA) dallo schermo super-luminoso, dai tre grammi in meno di peso rispetto ai concorrenti...
    Di sicuro tutti noi, che pretendiamo qualcosa di più dal terminale, di LG non vogliamo più sentir parlare.
    Appena posso mi sa che mi converto e che torneremo ad avere lo stesso cell tu ed io....

Pagina 101 di 327 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy