CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 327 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptwipe Visualizza il messaggio
    Ciaooo.
    Interessa anche a me l'argomento ho la 20n europea.
    Grazie per le risposte......
    A me questo problema lo faceva con la V20-N Tedesca ma solo se avevo uno sfondo animato

  2.  
  3. #2002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    potenza
    Messaggi
    13
    Smartphone
    lg p970

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. ho letto quasi tutte le pagine ma non ho trovato nessuno che si lamentasse delle impostazioni degli apn con questo nuovo aggiornamento.
    premetto che ho come sim postemobile, le impostazioni degli apn con la v10c e con la cyano funzionano ma con la v20 no.
    ho aggiornato la v20n tedesca (dalla cyano), ho installato la v20b india, la v20n ita ma non riesco a impostare gli apn.
    ho provato anche ad installare apn italiani ma non ho risolto il problema
    ho provato anche a cambiare sim ma il problema è sempre lo stesso.
    forse sono io imbranato ma non ho trovato nessuna soluzione.

  4. #2003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Leggendo qua e là, ho capito che è possibile sbrandizzare anche un brand tim, scegliendo una rom GB ufficiale (senza root) o anche una custom rom GB (con root).

    Ho letto anche che nella V20N (tedesca, italiana o europea) c'è un lag nella risposta, cosa che mi frenerebbe nell'acquisto del device...

    Vi chiedo: tale lag è presente anche nella versione v20b indiana? Era presente anche con Froyo 2.2.2 (ad es. Nova 2.2 v8)?

  5. #2004
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4s8kalz Visualizza il messaggio
    Leggendo qua e là, ho capito che è possibile sbrandizzare anche un brand tim, scegliendo una rom GB ufficiale (senza root) o anche una custom rom GB (con root).

    Ho letto anche che nella V20N (tedesca, italiana o europea) c'è un lag nella risposta, cosa che mi frenerebbe nell'acquisto del device...

    Vi chiedo: tale lag è presente anche nella versione v20b indiana? Era presente anche con Froyo 2.2.2 (ad es. Nova 2.2 v8)?
    Se GB per te non è importante, io ti posso assicurare che con la versione di Froyo che mi è uscita col telefono (V10-C) mi trovavo benissimo.. Credimi, non gli ho riscontrato nessun problema!
    Sicuramente le V20-xx sono ancora in fase di lancio e quindi... DA MIGLIORARE!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alex660 per il post:

    4s8kalz (05-02-12)

  7. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex660 Visualizza il messaggio
    Se GB per te non è importante, io ti posso assicurare che con la versione di Froyo che mi è uscita col telefono (V10-C) mi trovavo benissimo.. Credimi, non gli ho riscontrato nessun problema!
    Sicuramente le V20-xx sono ancora in fase di lancio e quindi... DA MIGLIORARE!
    Vorrei regalare il telefono alla mia ragazza, che ovviamente non effettuerebbe mai da sola alcun aggiornamente...
    L'importante è che il telefono, anche con la Froyo, sia fluido, senza impuntamenti, e soprattutto non abbia questo lag di cui leggo...

  8. #2006
    Androidiano L'avatar di ferrarista75


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4s8kalz
    Originariamente inviato da alex660
    Se GB per te non è importante, io ti posso assicurare che con la versione di Froyo che mi è uscita col telefono (V10-C) mi trovavo benissimo.. Credimi, non gli ho riscontrato nessun problema!
    Sicuramente le V20-xx sono ancora in fase di lancio e quindi... DA MIGLIORARE!
    Vorrei regalare il telefono alla mia ragazza, che ovviamente non effettuerebbe mai da sola alcun aggiornamente...
    L'importante è che il telefono, anche con la Froyo, sia fluido, senza impuntamenti, e soprattutto non abbia questo lag di cui leggo...

    Ti espongo il mio parere.
    Compra un altro tel. Vai su samsung che non sbagli. Questi della lg fanno bene solo i micronde.
    Froyo era un pianto. Dopo 10 minuti rimanevi senza ram libera e il tel si piantava, tanto che qualche volta dovevo togliere la batteria.
    Il gps prendeva dopov10 minuti. E tante altre rotture che non sto qui a descriverti.
    Con gb questi provlemi sono in parte risolti. C'é questo bug della risposta ma spero che con la v20b questo non avvenga.
    Purtoppo ho speso 399 euro e rivendendolo non prenderei neanchev150 euro dopo 3 mesi.
    Ciao


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App

  9. #2007
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Ti espongo il mio parere.
    Compra un altro tel. Vai su samsung che non sbagli. Questi della lg fanno bene solo i micronde.
    Froyo era un pianto. Dopo 10 minuti rimanevi senza ram libera e il tel si piantava, tanto che qualche volta dovevo togliere la batteria.
    Il gps prendeva dopov10 minuti. E tante altre rotture che non sto qui a descriverti.
    Con gb questi provlemi sono in parte risolti. C'é questo bug della risposta ma spero che con la v20b questo non avvenga.
    Purtoppo ho speso 399 euro e rivendendolo non prenderei neanchev150 euro dopo 3 mesi.
    Ciao


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Se parli della V20 B indiana che io ho installato forzatamente , il lag sembra risolto in parte, ma un minimo c'è, ma c'era anche su Froyo, lo ricordo perfettamente.
    Noi continuiamo ad aggiornare, ma non abbiamo la possibilità di andare sui setting del programma android o parametri, dunque inutile piangere, almeno Windows permette di accedere a certi settaggi che possono magari cambiare le cose

  10. #2008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Ti espongo il mio parere.
    Compra un altro tel. Vai su samsung che non sbagli. Questi della lg fanno bene solo i micronde.
    Froyo era un pianto. Dopo 10 minuti rimanevi senza ram libera e il tel si piantava, tanto che qualche volta dovevo togliere la batteria.
    Il gps prendeva dopov10 minuti. E tante altre rotture che non sto qui a descriverti.
    Con gb questi provlemi sono in parte risolti. C'é questo bug della risposta ma spero che con la v20b questo non avvenga.
    Purtoppo ho speso 399 euro e rivendendolo non prenderei neanchev150 euro dopo 3 mesi.
    Ciao


    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Ti ringrazio della tua opinione!

    Il fatto è che leggendo qui e su altri forum su questo telefono ci sono giudizi o pessimi o ottimi... non ci sono vie di mezzo.

    Chi ascoltare?

    Mi ero avvicinato al dual per via del prezzo (offerta attuale) e per la presenza di requisiti (android, videochiamata, flash ed anche design) che non tutti, anzi pochi, telefoni offrono a questo prezzo...

  11. #2009
    Androidiano L'avatar di alex660


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferrarista75 Visualizza il messaggio
    Ti espongo il mio parere.
    Compra un altro tel. Vai su samsung che non sbagli. Questi della lg fanno bene solo i micronde.
    Froyo era un pianto. Dopo 10 minuti rimanevi senza ram libera e il tel si piantava, tanto che qualche volta dovevo togliere la batteria.
    Il gps prendeva dopov10 minuti. E tante altre rotture che non sto qui a descriverti.
    Con gb questi provlemi sono in parte risolti. C'é questo bug della risposta ma spero che con la v20b questo non avvenga.
    Purtoppo ho speso 399 euro e rivendendolo non prenderei neanchev150 euro dopo 3 mesi.
    Ciao

    Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
    Premetto che oggi ho diversi problemi con GB ma, come esposto anche prima, io ho avuto per circa 40gg Froyo (V10-C) e sottoponendo il telefono a qualsiasi stress non ho mai avuto nessun problema.
    Devo solo fare un'osservazione, per mia abitudine essendo un vecchio utilizzatore di Symbian, ogni 2gg (prima di mettere il telefono in carica) lo spengo e lo riaccendo così da svuotare la ram; E' un'ipotesi, ma forse è anche grazie a questo che non ho mai avuto problemi...

  12. #2010
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Anch'io, personalmente, non condivido il giudizio "draconiano" di ferrarista75: ho comprato il Black a 350€ a luglio, no brand, e sicuramente non è un top, ma di problemi - seri - non ne ho mai avuti. Audio non eccezionale (ma arrivo da un Nokia 5800 XM...), fotocamera lenta, idem la galleria, quache lag nel menu, gps lento ma con dati attivi ci si passa sopra, nulla di più.
    Non conto di rivendere il terminale, perchè in effetti si è svalutato in maniera ridicola (a ragione, visto il supporto che non riceve).
    A 300€ non lo ricomprerei, ma a meno di 200 secondo me non è male, visto l'hw che porta - basta confrontarlo con gli altri terminali di fascia analoga. Certo se mi dici che la tua ragazza non effettuerà alcuna customizzazione "spinta" l'interesse per il cel decresce... io da novembre mi sono buttato sulle rom custom, e non credo che tornerò mai alle stock.

Pagina 201 di 327 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy