CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 327 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    La storia del wifi che dici tu non ha senso xké ho fatto prove anche su altre reti wifi di amico e dell'università e il problema dell'aggiornamento d'ora persisteva quindi è un errore del firmware anche xké mi dice che non ho il wifi acceso e non che non può scaricare l'aggiornamento... Per quanto riguarda la versione credo che il cell sia uno di quelli col firmware ita o di altri paesi e ho visto che in certo paesi la versione del firmware anche no grand è alla 10A mentre c'è solo la versione europea che mi pare sia già alla 10C. Vorrei evitare di rootare il cell e fare pistolamenti vari che potrebbero renderlo un bel.mattoncino da 400€ quindi me lo tengo così che va bene lo stesso per ora. Attendonl'aggiornamento a gingerbread entro l'anno e fine. Sperando che me lo facciano tare altrimenti faccio il rootare e piazzo su la rom europea e fine. Il mio cell non era brandizzato comunque xké l'ho comprato online come no brand. Se poi era vero non lo so ma nell versione di male non c'è niente che faccia pensare a qualcosa di brandizzato...
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    rootare non è che faccia male, però è strano che dia questo problema. Io al tuo post comincerei a provare per reinserire il firmware sopra. quello Ue sì è alla 10 C molto migliorato. Quando si accende, appare solo il logo di LG?

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Nexus 4, LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Si si solo il logo LG senza nient'altro. Per adesso tengo quello in attesa di altre soluzioni da parte di LG. Però vorrei capire se è un problema solo mio oppure no.
    Se ti sono stato utile clicca sul tasto thanks!

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso identico problema dopo aver debrandizzato il TIM e caricato la V10A Italia Nobrand. Anche se esiste la V10C il tool di lg mi dice che sono all'ultima versione disponibile.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti

    Ho il seguente problema con il mio Optimus Black : dopo averlo sbrandizzato caricando la V10C Italia no-brand quando lo collego a PC-suite mi dice che esiste un ulteriore aggiornamento, accossento a aggiornare, mi si avvia LG tool e quest'ultimo, dopo aver fatto il check del telefono mi dice che la versione del software è l'ultima disponibile.... :o

    A qualcun altro è successo ?

    HELPPPPPP !!!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ho il tuo stesso problema , caricando la V10b seguendo la guida di questo forum.
    Qualcuno ha soluzioni?
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanna83 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    Ho il seguente problema con il mio Optimus Black : dopo averlo sbrandizzato caricando la V10C Italia no-brand quando lo collego a PC-suite mi dice che esiste un ulteriore aggiornamento, accossento a aggiornare, mi si avvia LG tool e quest'ultimo, dopo aver fatto il check del telefono mi dice che la versione del software è l'ultima disponibile.... :o

    A qualcun altro è successo ?

    HELPPPPPP !!!

    Ma per quanto mi risulta la v10c è la più recente, quindi anche se il software ti dice che c'è un aggiornamento non credo sia una cosa di cui ti devi preoccupare, infatti poi appena verifica ti dice che sei aggiornato all'ultima versione

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è che adesso per il firmware che monto esiste la V10e ma il messaggio continua a esserelo stesso

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zanna83 Visualizza il messaggio
    Il problema è che adesso per il firmware che monto esiste la V10e ma il messaggio continua a esserelo stesso
    Come hai fatto ad aggiornarlo?
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non sono riuscito... adesso ho su l'europea no brand v10c, so che esiste la v10e ma il tool di LG mi dice che sono gia all'ultima versione!!

Pagina 3 di 327 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy