CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 327 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    No infatti non dico sia il caso di questo forum, anche perchè per venire a sentire come la pensano gli altri e le informazioni che ti danno sicuramente denota un maggiore interesse, ma sono molte le persone "fancazziste" molte di più di coloro che hanno un interesse preminente per la tecnologia, la cui utilità oggi ci consente di sfruttare tante cose che un tempo nemmeno immaginavamo ne tanto meno sentivamo il bisogno. Bè ditemi se questa è una riflessione da fanboy e dovrò ricredermi su molte cose! é normale Pier che il telefono potrebbe andare mooooolto meglio, ma questo non è mai stato messo in dubbio!

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche oggi niente no...ieri Lg ha dichiarato che se ne parla nelle prossime settimane...rimanendo sul vago...almeno così facendo...non si danno la zappa sui piedi pubblicizzando una specifica data !!!!

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Bè attribuirci anche dei "fanboy" solo perchè non la pensiamo come voi mi sembra assurdo e ancora più immaturo!
    La tua risposta "e a cosa ti serve?" alle richieste di GB è una risposta da fanboy. Saranno cacchi di chi lo richiede il perchè lo richiedono, o no?

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Qui non si parla di sottostare o meno a qualcuno (cosa che di fatto stiamo facendo, a meno che tu non sia riuscito nell'aggiornamento), qui si parla di un altro senso della tecnologia, che dovrebbe essere preminente e che invece spinge la stragrande maggioranza delle persone a farne sfoggio, come se avere un telefono aggiornato all'ultimo grido sia una figata!!
    Ma tu hai letto qualcuno che vuole GB per farne sfoggio? Perchè altrimenti stai sparando cavolate a raffica.

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Ok LG non è stata onesta ed eticamente scorretta nell'annunciare date ufficiali e su quseto per l'ennesima volta concordo, ma i
    Fermo li: non c'è nessun "MA". Qui c'è diversa gente incazzata per la presa per il culo, mica per altro.

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    No infatti non dico sia il caso di questo forum, anche perchè per venire a sentire come la pensano gli altri e le informazioni che ti danno sicuramente denota un maggiore interesse, ma sono molte le persone "fancazziste" molte di più di coloro che hanno un interesse preminente per la tecnologia, la cui utilità oggi ci consente di sfruttare tante cose che un tempo nemmeno immaginavamo ne tanto meno sentivamo il bisogno. Bè ditemi se questa è una riflessione da fanboy e dovrò ricredermi su molte cose! é normale Pier che il telefono potrebbe andare mooooolto meglio, ma questo non è mai stato messo in dubbio!
    Mi rimangio il fanboy, mi pare giusto.
    Però mi devi spiegare con quale diritto ti prendi la libertà di decidere chi è "fancazzista" e che chiede GB "solo per farne sfoggio" rispetto a chi si sente preso per il culo dal comportamento di LG.
    LG si è comportata malissimo, punto... il fatto che il P970 sia un GRAN telefono e che funziona tutto sommato più che bene non la giustifica in NULLA.

  6. #605
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabrizio70 Visualizza il messaggio
    anche oggi niente no...ieri Lg ha dichiarato che se ne parla nelle prossime settimane...rimanendo sul vago...almeno così facendo...non si danno la zappa sui piedi pubblicizzando una specifica data !!!!
    Non dimentichiamo che.. LG é un'azienda Leader Mondiale nel campo dell' Elettronica...peccato che si sta trasformando in Leader Mondiale nel campo.. Circense..e previsioni Meteo... dei se e dei ma..

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io comunque continuo a non capire la politica in atto da parte di LG Italia, sembra una roba suicida al limite del grottesco.
    Fabrizio, visto che sembra tu sia nel campo, mi spiegheresti che logica sta dietro ad un comunicato simile?

    In seguito alle numerose richieste pervenute, LG ha provato a velocizzare il più possibile il rilascio della versione Gingerbread per Optimum Black dichiarando la sua disponibilità dall’inizio di questa settimana. Purtroppo siamo rammaricati di comunicare [...]
    Praticamente dopo la figura orribile che hanno fatto fra rinvii e, soprattutto, il comunicato di disponibilità campato per aria, stanno dando la colpa di tutto agli stessi clienti, rei di aver "messo fretta" a LG... boh, a me sembra tutto surreale, strategia di marketing veramente rasente lo zero assoluto...

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusami c'è voluto un pò per decifrare cosa hai scritto alla fine sono riuscito a capire che intendevi dire che io avrei chiesto a cosa vi serve? Sai leggere o a scuola non ti hanno insegnato? al massimo ero curioso di capire come mai tanta premura!
    [QUOTE=LsK_Lele;877014]La tua risposta "e a cosa ti serve?" alle richieste di GB è una risposta da fanboy. Saranno cacchi di chi lo richiede il perchè lo richiedono, o no?

    Ci mancherebbe che mi vieni a dire anche che lo vuoi solo per farne sfoggio, guarda sarebbe il massimo, già stai cadendo in basso con le tue affermazioni pensa dire anche questo!


    Infatti su quest'ultimo punto (della presa in giro) vi ho dato pienamente ragione. Forse sarebbe l'ora di farsi un bel bidè con l'acqua fredda caro lele perchè sei su di giri senza motivo...poi fai come credi, ringhia pure se porta a qualcosa.

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    Scusami c'è voluto un pò per decifrare cosa hai scritto alla fine sono riuscito a capire che intendevi dire che io avrei chiesto a cosa vi serve? Sai leggere o a scuola non ti hanno insegnato?
    E' quasi natale, uno Zanichelli costa veramente pochissimo, specie in rapporto a quello che offre.

    Quote Originariamente inviato da Cioppi88 Visualizza il messaggio
    al massimo ero curioso di capire come mai tanta premura!
    Vista l'arroganza e la presa per il culo che hai profuso nel tuo post, non perderò tempo nel prepararti un disegnino esplicativo.

  10. #609
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LsK_Lele Visualizza il messaggio
    a me sembra tutto surreale, strategia di marketing veramente rasente lo zero assoluto...
    Tutta una manova già decisa... con quelli di Marcopolo Expert.. c'è la manovra Monti...e quella Svuotamento Magazzini..

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    213
    Smartphone
    LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma guarda un pò a cosa mi tocca rispondere và..per giunta io arrogante??? mi dai del fanboy e dell'ignorante?? ma guarda come scrivi piuttosto che lo zanichelli per natale te lo regalo io col piacere di farti apprendere la fantastica storia della grammatica italiana. Fra l'altro visto che non mastichi la lingua italiana ti spiego meglio! non ho dato del fancazzista a te ne a nessun altro qui, mi sembra anche di aver esplicitato che il mio come il vostro interesse a discussioni del genere denoti una maggiore portata! evidentemente non è il tuo caso a quanto pare...leggi bene e se non comprendi chiedi prima di abbaiare

Pagina 61 di 327 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy