CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 327 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tazio
    ho il black da 3 mesi ed è un terminale fantastico, non capisco come si fa a lasciarlo così indietro con il sw.
    Forse è l'unico android ancora con la 2.2....!! spero che l'aggiornamento arrivi presto.
    Certo, dire che a ottobre arriva la 2.3, e poi rinnegare quanto detto non è proprio un segno di professionalità..!
    Spero che LG capisca l'amarezza di qualsiasi utente che ha un terminale stupendo e che si ritrova con la vecchia versione del sw.

    Mi intrometto un attimo. Ho un dual e se entrate nella nostra sezione del forum vedrete che schifo fa l'assistenza software LG. Il black non è l'unico alla 2.2 e non è l'unico a cui è stato promesso ginger. A noi era stato promesso per fine estate, poi si pensava settembre, poi ottobre, poi data fa destinarsi, poi entro dicembre. Diciamo che molti possessori del dual pensano che questo sia l'ultimo LG acquistato. Tutte le altre case produttrici ci sono avanti. E per noi non si sa se arriverà mai ice cream, spero per voi del black sia diverso. Saluti a tutti


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato phast696 per il post:

    gav79 (20-11-11)

  3.  
  4. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ice cream te lo scordi! Anche se con android Froyo non è male ( a parte la videochiamata in skype )

  5. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianverd
    Ice cream te lo scordi! Anche se con android Froyo non è male ( a parte la videochiamata in skype )

    Per le videochiamate uso FRING e va bene, solo che non può chiamare un utente desktop. Cmq la mia ragazza ha un optimus net con ginger che va alla grande, neanche un lag. Ecco perché voglio ginger. Cmq credo che questi saranno gli ultimi 2 device LG che entrano in casa mia


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io non faccio videochiamate ( ed è un peccato perchè con la fotocamera da 2Mpx sarebbero anche carine). Però non ho scelto LG solo per avere Android Ginger, ma per il design, eleganza, peso, SCHERMO, ecc. Per i miei usi ne sono soddsfatto, però la fotocamera è veramente "scarsa"

  7. #85
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    io mi trovo molto bene con il black a parte appunto questa faccenda dell'aggiornamento, penso ke se non uscirà tra un po mi prendo il samsung nexus s che in questo periodo è in offerta così ho già gingerbread e la certezza di avere anche ice cream in futuro dato che probabilmente sarà il primo telefono ad averne l'aggiornamento, però mi dispiacerebbe xk a parte il discorso aggiornamento firmware il black è davvero un ottimo terminale

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho ricevuto da 4 giorni il nuovo telefono dalla 3 modello lg optimus black. Premetto che sono a digiuno del sistema android. Dopo l'entusiasmo inziale e tutte le scoperte sulle potenzialità del cellulare, ho iniziato a collegare il cell al pc. Ho sincronizzato agenda rubrica ecc. .. ecc... Successivamente ho verificato se c'era disponibile un aggiornamento del software sul telefono e dal sito LG mi veniva indicato l'aggiornamento. Ho fatto tutto quello che mi veniva indicato dalla procedura ... ma il collegamento si è interrotto dicendomi che si era verificato un errore di comunicazione tra cell e pc. Fatto stà che il cellulare è impallato con la scritta s/w upgrade. please wait while upgrading... anche qui ho seguito le istruzioni scollegato il cavo USB dal PC levato la Batteria -... ma la scritta non va via e il cell è inutilizzabile..... Qualcuno mi può aiutare .. oppure non ho altra soluzione che rivolgermi all'assistenza LG.
    Grazie
    babyandroidina

  9. #87
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Credo non ci sia altra possibilità che mandare il cell in assistenza, mi dispiace
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

  10. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ... ma è possibile che sia già la seconda volta che mi succede!!!!!.. il primo cell me lo hanno sostituito ... ora mi ricapita ..... ma che sono io ???? eppure non mi sembra di essere così imbranata!!!!! Il procedimento è abbastanza semplice ed io seguo alla lettera... sono disperata .. anche perchè il telefono è anche uno strumento di lavoro per me! :-(

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    prova a fare reset. accensione...volume down..e tastino sottostante (o forse senza il tastino g). prova in entrambi i modi.

  12. #90
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI!!! Cercando sul forum xda developers ho trovato un' interessante discussione riguardante l'aggiornamento a ginger e un utente ha postato questo messaggio:
    Got an update from LG support center....GB update for Optimus black will be released in the first week of Nov....

    Hope this will not just go on and on till the first week of some other month or year ....

    lets c...
    E inoltre ha allegato questa immagine raffigurante un messaggio inviato dalla lg in seguito ad una sua domanda sull'aggiornamento.
    Se dovrebbe essere vero vedremo ginger sui nostri optimus black nella prima settimana di novembre.
    Qua la discussione: [Q] LG Optimus Black 2.3 Gingerbread update? - Page 47 - xda-developers
    Qua l'immagine: http://attachments.xda-developers.co...1&d=1318612161
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

Pagina 9 di 327 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy