CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 327 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 3267
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Optimus Black)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Trovo perfino la Huawei molto più seria...ormai LG è all'occhio da tutti una ditta di " Circensi " .. non me ne voglia la categoria per carità...

  2.  
  3. #992
    Androidiano L'avatar di Androidismypower


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    285
    Smartphone
    HTC One - LG Optimus Black

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Vorrei far notare che non solo LG fa queste scorrettezze: per esempio la pagina di Samsung Italia si trova piena di commenti negativi riguardo all'aggiornamento alla 2.3.6 per il Galaxy SII che rende inutilizzabile il telefono (episodio molto simile all'aggiornamento per il 3D) e la "grandissima e serissima" casa produttrice non si degna neanche di rispondere.
    Esempio di commento: "Vi consiglio vivamente di lasciare perdere la pubblicità e concentrarvi sull'assistenza altrimenti perderete tutti i clienti!"
    Tutto molto simile, compresi i commenti, a quello che sta succedendo alla LG.
    Non per difenderla, ma non pensiate che solo e unicamente questa casa faccia scorrettezze.
    La mia fatica equivale ad un tuo per cui schiscià ul buton

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Androidismypower per il post:

    Gioba (11-01-12)

  5. #993
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Può essere un malessere comune Coreano... .. a me Apple sta antipatica .. ma non ha simili in fatto di serietà.. Nokia ha capito la lezione e sembra che ora dia ascolto ai suoi clienti..

  6. #994
    Senior Droid L'avatar di Ti-gro


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidismypower Visualizza il messaggio
    Vorrei far notare che non solo LG fa queste scorrettezze: per esempio la pagina di Samsung Italia si trova piena di commenti negativi riguardo all'aggiornamento alla 2.3.6 per il Galaxy SII che rende inutilizzabile il telefono (episodio molto simile all'aggiornamento per il 3D) e la "grandissima e serissima" casa produttrice non si degna neanche di rispondere.
    Esempio di commento: "Vi consiglio vivamente di lasciare perdere la pubblicità e concentrarvi sull'assistenza altrimenti perderete tutti i clienti!"
    Tutto molto simile, compresi i commenti, a quello che sta succedendo alla LG.
    Non per difenderla, ma non pensiate che solo e unicamente questa casa faccia scorrettezze.
    si beh però l'aggiornamento che ha riportato questi bug non è certo grave quanto quello dell'optimus 3d per esempio che non suona più quando riceve le chiamate o i messaggi (ed è costato più di 500 euro ai clienti) e poi adesso vedremo in quanto tempo samsung sistemerà le cose. perchè lg ha ridotto i suoi telefoni top di gamma a una schifezza: il dual dopo l'aggiornamento è pieno di bug x la wi fi il gps e molto altro, il 3d ne ho parlato prima e il black (che fra i tre x fortuna è quello in condizioni migliori) è ridotto ancora a froyo con un ritardo nell'aggiornamento disastroso, mentre samsung i primi problemi li ha avuti con questo aggiornamento che secondo me risolverà velocemente, mentre tutti gli altri suoi telefoni dalla fascia alta a quella bassa sono tutti aggiornati a gingerbread e perfettamente (o quasi) funzionanti, quindi dimmi te quale è peggio tra le due case produttrici

  7. #995
    Androidiano L'avatar di UltimoTentativo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Langhe
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Alcatel Star, Mediacom 876s2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhè...almeno Samsung qualche aggiornamento ogni tanto lo rilascia...

  8. #996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho notato che sul sito di LG hanno tolto la dicitura "Aggiornabile entro fine 2011" al nostro Black.
    Ma non hanno messo una nuova data! Navigano alla cieca?
    Se penso che hanno anche avuto la faccia tosta di promettere ICS...
    Maledetti cialtroni, limitatevi a fare i microonde che non necessitano di aggiornamenti!
    ...

  9. #997
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AldoZen Visualizza il messaggio
    Ho notato che sul sito di LG hanno tolto la dicitura "Aggiornabile entro fine 2011" al nostro Black.
    Ma non hanno messo una nuova data! Navigano alla cieca?
    Se penso che hanno anche avuto la faccia tosta di promettere ICS...
    Maledetti cialtroni, limitatevi a fare i microonde che non necessitano di aggiornamenti!
    Naturale , ora scriveranno entro il 2012

  10. #998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Credo che ormai aspettino che l'upgrade sia effettivamente disponibile prima di annunciarlo con una data precisa. Avranno imparato ormai

  11. #999
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rox75 Visualizza il messaggio
    Credo che ormai aspettino che l'upgrade sia effettivamente disponibile prima di annunciarlo con una data precisa. Avranno imparato ormai
    Vero ma gingerbred gira ormai da parecchio , perchè molti lo hanno , non capisco dove possa essere il problema

  12. #1000
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A questo punto avrebbero fatto prima a dedicarsi direttamente allo sviluppo di ICS e saltare l'aggiornamento a Gingerbread.

Pagina 100 di 327 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy