CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid L'avatar di cignus


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    24
    Smartphone
    honor 6x

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Guarda che ho risposto senza neanche badare a chi aveva "suggerito" l'l7, io anche fino a qualche giorno fá credevo che fosse almeno un po' fluido, ma dopo aver visto un video(videoprova) ci son rimasto male, cmq spendere al giorno d'oggi 270 per un black è pura pazzia, ormai si è capito, un cell. Deve essere un dual core con 1gb di ram sennó si hanno sempre problemi.

    L'xperia u è ottimo come proporzione qualitá/prezzo, ma ha uno schermo troppo piccolo, preferirei mettere un cento in più e attendere un'offerta o prendere un buon usato, nexus o s2
    Visto il nexus4 si puó giá ordinare a 349 quello da 8gb e 399 quello da 16gb.
    Io ho trovato da vendere il mio black per 170, magari lo dó per prendere un nexus o al limite un s2, a me piace il note 2 o l's3, ma costano davvero troppo, speriamo che Natale porti qualche buona offerta.

    Cmq ritornando a prima io ho detto la mia senza voler andare contro a qualcuno.....mica dobbiamo pensarla tutti allo stesso modo, eppoi si puó andare d'accordo anche se non si hanno le stesse idee o gusti, specie sui cell.
    Ciao


    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Tranquillo avevo capito benissimo. Comunque attento che il Nexus in Italia non avrà quei prezzi: quelli sono i prezzi acquistando dal play store. da noi verrà commercializzato da LG a circa €549...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Si infatti si possono incominciare a ordinare dagli Usa

    Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ciao, solo per avere un'idea, vorrei prendere un altro cellulare ma prima vorrei vendere il mio black, il telefonino non ha graffi è messo molto bene ed è completo di tutto, dalla confezione alla fattura, a febbraio "compie" 2 anni, ho ricevuto diverse offerte, la più piccolina di 80€, la piú alta di 100€.
    Cosa ne pensate? Anche perchè ho trovato un lg l9 bianco di un mese di vita a 150€(da un mio amico)
    Conviene mettere 50€ e prendere un cellulare migliore e molto piú nuovo?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    a mio parere ti conviene tenere il black.le poche differenze tra i due dispositivi, sono lo schermo e il tipo di processore.entrambi da un 1 ghz ma il black single core e l9 dual-core.ho avuto tra le mani un l9 tempo fa e non vedevo tutta questa differenza,anzi il black su cerci aspetti sembra essere migliore,può darsi mi sbagli.aspetta il pare d'altri che siamo più esperti e poi vedi te

  6. Il seguente Utente ha ringraziato rosario123 per il post:

    the professionist (10-10-13)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Ma davvero? Cacchio in rete l'9 viene paragonato anche all's2 e addirittura all's3, ma quel che affermi è forse l'unica ragione che spieghi perchè lo si trovi a prezzi molto bassi, anche a 189€.

    Io avevo il sospetto che quel cellulare non fosse ai livelli di s3 o nexus 4, ma ora che mi racconti la tua esperienza ne sono certo, forse è il caso di mettere ancora qualcosa da parte e prendere almeno un nexus 4 o samsung s3.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di rosario123


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    catania
    Messaggi
    307
    Smartphone
    lg g6

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 43 volte in 30 Posts
    Predefinito

    si si fai meglio a fare cosi.ma ti conviene ormai aspetta le vacanze natalizie e trovare qualche cellulare che costi meno di quanto costi ora.

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Giá, di solito nel periodo Natalizio ci sono un sacco di "promozioni", tanto non è che ho un bisogno impellente, il black ce l'ho da un anno e mezzo(anche un mese in più), quindi aspettare ancora un paio di mesi di certo non mi peserá, anche grazie alla rom IZS di Huexx.


    Grazie dei consigli, spendere dei soldi per ritrovarsi ancora con un cell. "Zoppo" sarebbe davvero deprimente.

    Ciao
    Ultima modifica di the professionist; 12-10-13 alle 02:02
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    LG Optimus G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao io li possiedo entrambi e ti assicuro che come usabilità non c'è paragone l9 è molto meglio sopratutto in velocità generale dalla scrittura di sms alla navigazione internet poi chiaramente il black ha un display che l9 ma come tutti gli altri smartphone se lo sognano, non ho mai fatto un vero paragone però sono le mie sensazioni il black ha anche l'audio che è meglio sempre secondo me x il resto siamo li dipende sempre dall'uso.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy