FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 18 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 283 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1150 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

scambio

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

scambio

un mio amico mi ha proposto uno scambio alla pari tra il mio galaxy s e il suo LG Optimus Black, che dite vale la pena o è meglio che resti con il mio galaxy?

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerimpa Visualizza il messaggio
    un mio amico mi ha proposto uno scambio alla pari tra il mio galaxy s e il suo LG Optimus Black, che dite vale la pena o è meglio che resti con il mio galaxy?

il black è un ottimo telefono ! fossi in te farei lo scambio

Androidiano
    Thanks
    0
    Predefinito

Io sono di parere contrario...il black è si un buon telefono, ma display a parte (per quanto il nova sia figo, il superamoled resta il migliore per contrasti e colori) ho notato una maggior fluidità nel galaxy s, e contando che a breve dovrebbe uscir il tanto agognato aggiornamento alla 2.3, tutto dovrebbe migliorare. Diciamo che il black è esteticamente molto più bello, a parer mio, per le linee pulite ed eleganti, ma questo è soggettivo. I presente anche che il samsung ha una community alle spalle sicuramente molto più ampia dell'optimus black.
    Spero d'esser di stato utile... ovvio che queste sono unicamente mio opinioni personali

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Permessi di invio