FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tugaia56 con ben 46 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: diavolo78 con ben 196 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1179 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Buona sera

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Buona sera

Sono un utente ultranuovo sia del sito che di Android. Infatti ho appena preso un LG Optimus Black e ne sono ampiamente soddisfatto (almeno per ora). Ho, però, un problema per il quale chiedo l'aiuto del Forum. Le cartelle di Exchange. In pratica la mia posta di ufficio è su un server di Exchenge e ho suddiviso i vari messaggi in varie cartelle contenenti ciascuna più messaggi alcuni anche molto vecchi, ma che mi serve di conservare. Dal mio LG vedo le cartelle, ma non si aggiornano, nè mi vengono scaricati i messaggi. Ho pensato che fossero troppo vecchi e che da qualche parte ci fosse un settaggio per dire al programma di scaricare solo i messaggi più recenti e l'ho trovato e settato ad un mese fa; inoltre ho messo messaggi uovi nelle cartelle, ma non si scaricana nulla.

Qualche suggerimento, per favore ? Grazie.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Evidentemente si era incartato il tutto, perchè ho cancellato l'account, reinserito e tutto ha funzionato, tranne il fatto che non mi scarica i messaggi più vecchi di un mese. Condigli ? Grazie.

Tag per questa discussione

Permessi di invio