FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 287 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: diavolo78 con ben 1154 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

nuovo arrivato

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

nuovo arrivato

Dopo la brutta esperienza con il dual che ora è in assistenza con la speranza che me lo sostituiscano dati i continui problemi nonostante l'aggiornamento, ho comprato questo gioiellino! Già rootato e installato la v10 b, in attesa di qualche rom da provare mi godo il display nova:-)

2.  
    Moderatore L'avatar di LGMobile
    Thanks
    157
    Predefinito

Ci spiace per il Dual... Che problema aveva?

Comunque anche il Black è ottimo, grande scelta!

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

I problemi del Dual...a parte la PESSIMA ottimizzazione della RAM (risolta con le rom moddate e sopratutto con Cyanogen v2.3.4) il mio continuava a soffrire di freeze e riavvii sotto stress. Quando faceva caldo e lo usavo per navigare si bloccava sempre! Speravo che la V10c risolvesse, ma così non stato: via in assistenza dunque! Ma di stare senza cellulare proprio non riesco...così ho preso questo! Appena mi torna il dual (sperando me lo sostituiscano, ma ne dubito, quindi dovrò rimandarlo in assistenza per lo stesso problema almeno 3 volte perchè come al solito non faranno altro che formattare tutto e reinstallare il SW, cosa che ho già fatto io con smartflash tool), deciderò quale dei due vendere.
    Intanto oggi prima prova "sul campo" del black..mare, sole, polvere, sabbia: cellulare perfetto! Il dual mi si sarebbe bloccato almeno tre volte! (che nervoso che abbiate buttato fuori un cellulare fatto da cani come il dual! Non potevate fare un lavoro come si deve come avete dimostrato di saper fare con il black?).

Androidiano
    Thanks
    3
    Predefinito

Io l'ho regalato la scorsa settimana alla mia compagna. Devo dire anche io che è davvero un bel telefono. Per ora non ha dato alcun problema, e anche la scarsissima durata della batteria si sta risolvendo ciclo di carica dopo ciclo. Il software ha un bel po di dettagli in piu rispetto al mio dual (ma LG non potrebbe aggiungere le novità anche sul dual quando rilascia gli aggiornamenti?! BHO!), e i widget sono decisamente migliori e più belli da vedere (il meteo da addirittura la media di temperatura e umidità durante il giorno con tanto di grafico). L'interfaccia a volte, come visto pure sul dual, si punta un po, ma nulla di scandaloso. Ad essere obiettivi, però, installando vari programmi (compreso GoLauncher EX) si può notare che la velocità generale dell'hardware è inferiore al dual. GoLauncher ex ad esempio, lagga un po (mentre sul dual vola letteralmente). Pignoleria però, perchè ad usarlo "nella vita reale" non da alcun fastidio. In oltre ho messo su gli sfondi animati del galaxy s2, e li regge senza alcun problema, quindi lento proprio non è. Alla fine vale bene i soldini che costa, a patto che la LG si decida ad ottimizzare meglio il software, e soprattutto a rilasciare questo benedetto gingerbread! Tutti i telefoni di fascia alta in commercio già cel'hanno, e questa cosa, proprio non mi va giù!

Androidiano
    Thanks
    4
    Predefinito

speriamo arrivi presto già...o almeno qualche rom come si deve!
    comunque a parte le prestazioni, secondo me il black è pure più bello esteticamente del dual, tiè! :-)
    Ma..il black ha l'accelerazione hardware sul browser o mi sto sbagliando io?

Permessi di invio