CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cuoco92 con ben 15 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 156 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 704 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root Lg c550 Aiuto x favore

Baby Droid L'avatar di ToNyPro
    Smartphone
    LG Optimus Chat (LG C550)
    Thanks
    1
    Predefinito

Root Lg c550 Aiuto x favore

Ragazzi voglio mettere i permessi root sul mio lg c550. C'e questa guida http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1044765 lo tradotta (tramite google chrome) ma non capisco cosa devo fare per favore mi aiutate?? ho alcune domande.
    The APK deve essere installato sul dispositivo. E UN APPLICAZIONE??
    Ho scaricato GingerBreak-v.1.20.apk dal sito COME LO APRO??
    Aiutatemi per favore
    Android VS Apple??
    ANDROID . . . R E G N A!!!

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Ciao, siccome sono abbastanza esperto riguardo al root e ho il tuo stesso smartphone ti spiego meglio. Con gingerbreak è molto semplice eseguie il root, e non ti serve niente tranne il telefono. Scarica il file gingerbreak-1.20.apk (o come si chiama, l'ho usato tempo fa quindi non ricordo il nome esatto). Dopodiché vai su thinkfree office o qualunque altro fil explorer come il mtico ASTRO o ES file explorer, ma ti consiglio thinkfree office perché ce l'hai già. Apri la cartella download o dove hai messo l'apk e aprilo. Premi installa e aspetta che finisca il caricamento. Adesso premi fine e vai su impostazioni-applicazioni-sviluppo-debug usb-ok. Sii sicuro di avere una SD correttamente montata e il debug usb attivo, e che gingerbreak sia installata sul telefono. ora apri gingerbreak e premi il tasto root. In 2 minuti (o almeno così ha fatto per me) il chat si riavvierà e noterai superuser nell'app drawer, segno che il rot è andato a buon fine. ora puoi anche togliere il root e cancellare gingerbreak, ma tieni da qualche parte una copia dell'apk così casomai dovrai togliere il root magari per mandare il telefono in assistenza potrai usare il tasto unroot. un mio amico dice che con gingerbreak è riuscito a fare il root sul suo optimus one. sper di esserti stato utile, ciao!

4. Il seguente Utente ha ringraziato JONES2311 per il post:

CEMT96 (03-08-13)

Tag per questa discussione

Permessi di invio