CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: mikifree con ben 29 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 176 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 869 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 62
Discussione:

Rom per LG optimus chat

Baby Droid
    Smartphone
    lg c550
    Thanks
    5
    Predefinito

allora come sei messo con le rom e la cwm ? sono un po impaziente

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Stavo giusto per scrivere i miei risultati. Sabato il mio amico hacker (non è bello lavorare da soli ;-) ) aveva finito di installare ubuntu sul PC che ha finito di costruire da poco e, ve lo dico con franchezza, è un mostro di computer. Con un processore quadro core da 3,3 GHz e 8 GB di RAM (senza parlarvi della scheda grafica e del resto) abbiamo un hardware incredibile. Abbiamo passato 4 ore a lavorare (cioè, io lavoravo, lui deve imparare, sono io quello bravo con il software!). Siamo incappati in un guaio bestiale con quella stupida recovery che falliva in un passo prima della compilazione. Eravamo abbastanza abbattuti perché avevamo fatto passi da gigante con il codice (cioè, avevo) però la sera, a casa mia, ho trovato un piano b che dovrebbe risolvere tutti i nostri problemi e far funzionare tutto. Non siamo mai stati così vicini!

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Mi chiedevo giusto che fine avevate fatto, se eravate morti o no. So che sono passati mesi, ma dovete tenere che questo è solo un hobby che faccio nel tempo libero, e che ho una vita fittissima piena di cose da fare. Mi dispiace che sia passato così tanto però... Questo progetto veniva dopo tutto. E poi non pensate che sia facile! Parte dei mesi li ho passati a studiarmi tutto (si, studiare!) quindi.... Posso solo scusarmi, anche perché ora inizia per me il periodo più difficile, temo che fino a marzo sarò inchiodato a fare tutto fuorché smanettare con android. :| mi spiace...

5. I seguenti Utenti 2 hanno ringraziato JONES2311 per il post:

CEMT96 (21-04-13),lelepanz (24-03-13)

Senior Droid L'avatar di CEMT96
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus
    Thanks
    179
    Predefinito

Non ti devi scusare di niente tranquillo . Prenditi tutto il tempo che vuoi, in fondo le cose fatte con calma sono le migliori . Grazie per tutto il tempo che dedichi a questo progetto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Nulla è reale, tutto è lecito.
    Samsung Galaxy S3
    ROM:CM 11
    Kernel:Boeffla
    Recovery:CWM

E ricorda che se ti sono stato utile ringraziami cliccando il tasto "Thanks" non fa male a nessuno e fa tutti più felici!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato CEMT96 per il post:

JONES2311 (17-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CEMT96 Visualizza il messaggio
    Non ti devi scusare di niente tranquillo . Prenditi tutto il tempo che vuoi, in fondo le cose fatte con calma sono le migliori . Grazie per tutto il tempo che dedichi a questo progetto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Vorrei ringraziarvi tutti per l'incredibile supporto morale. Soprattutto perché ogni volta che stavo per molare pensavo "no, non posso deluderli!"
    Sono contento di avere a che fare con gente come voi. Intanto crescono le visualizzazioni di questo thread! Non siamo mai stati così vicini! Stay up!

9. Il seguente Utente ha ringraziato JONES2311 per il post:

CEMT96 (21-04-13)

Senior Droid L'avatar di korso
    Smartphone
    Sony Xperia U Tim
    Thanks
    26
    Predefinito

Dai dai dai
    Versioni prec:
    Spoiler:

Attualmente ►CM10 LINARO Limited Edition

11. Il seguente Utente ha ringraziato korso per il post:

JONES2311 (20-02-13)

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Errori, errori, e ancora errori. Abbiamo fatto 2 recovery e mezza: tutte mi hanno brickato il cellulare. Per fortuna che c'è muggy1980. Riguardo a cm, quella indiretta è finita da un pezzo, quella diretta che vorrei darvi continua a dare errori... Per fortuna ogni volta mi viene in mente un nuovo fix, ma per sfortuna non funzionano :| ho un piano b per cm che forse sabato funzionerà (questa settimana ho da fare) e per cwm un altro piano b che secondo me è sporco però funzionerebbe... Se riuscissi a compilare correttamente la ramdisk della recovey! Vi spiego: stranamente un pugno di cartelle e qualche microscopico file eseguibile si trasformano in un coso di circa 250 mb... Drei che qualcosa non va.... Mmm...
    Comunque vada, se quando finirò le idee non avrò niente in mano, posterò su xda un link per i miei device & vendor tree, cosìmagari qualche sviluppatore più fortunato di me ci aiuterà. Buon pomeriggio a tutti.

13. Il seguente Utente ha ringraziato JONES2311 per il post:

CEMT96 (21-04-13)

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Abbiamo finalmente fatto 2 recovery...
    E i relativi 2 brick
    Sono stati difficilissimi da sistemare, ho rischiato brutto. accidenti

15. Il seguente Utente ha ringraziato JONES2311 per il post:

CEMT96 (21-04-13)

Senior Droid L'avatar di simon96
    Smartphone
    LG P350- Nexus5
    Thanks
    17
    Predefinito

Potresti farci un punto della situazione? Per la rom non ti conviene fare un port dalla cm7 del p350?

Inviato dal mio LG-P350 usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

ne ho fatti almeno 5 dallo zip. In effetti, il codice della mia cm7 è proprio basato su quello ufficiale del p350, per risparmiarmi tempo. Punto della situazione? ok. devo risolvere alcuni problemi che ho col kernel, ma in poche ore dovrei farcela. la cosa che davvero non va sono gli errori nella compilazione; dopo essermi spaccato la testa (e aver letto 80000000 log) ho trovato il problema: detto in termini spiccioli, non riuscivo a settare correttamente delle variabili in /external e /framework necessarie per compilare i binari linuxiani e i framework androidiani. penso, e dico penso, di avere una soluzione, un po' sporca e indiretta forse ma che dovrebbe andare. Gli altri problemi li ho più o meno risolti, come la creazione del vendor tree che mi ha tolto ore perché dopo aver provato svariati script più o meno automatizzati, ho dovuto recuperare le sbobbe proprietarie manualmente setacciando la partizione system. Ah, e già che c'ero, ho scovato un bug tanto grosso quanto stupido nel mio device tree, che avrebbe fatto grossi danni, meno male che l'ho visto in tempo :P

forse domani testo il tutto e vedo se la compilazione funziona.... speriamo, soprattutto per il mio compare che non so se è disponibile :P

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Permessi di invio