CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: raimondomartire con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: peppe130 con ben 130 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 705 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

problema con l'aggiornamento lg c550

Baby Droid
    Smartphone
    lg c550
    Thanks
    5
    Exclamation

problema con l'aggiornamento lg c550

come da titolo ho un problema con l'aggiornamento con il mio lg c550,quando lo collego al programma scaricato dal sito ufficiale mi dice che c'Ŕ un aggiornamento ad android 2.3 io seleziono la voce aggiorna ma subito dopo mi dice:"il telefono Ŕ giÓ aggiornato". se provo ad aggiornare dal cell mi dice:"aggiornamento non riuscito per errore di autenticazione". odio queste cose!!!!! spero che possiate aiutarmi
    versione android 2.2.2

2.  
    Senior Droid L'avatar di korso
    Smartphone
    Samsung S4 mini
    Thanks
    30
    Predefinito

Anche a me stesso problema...e ho provato anche qualche mese fa ma niente...a sto punto non credo ci sia l'aggiornamento...
    Samsung S4 mini - KK Belgio PDA: I9195XXUCNE6[/U] da giugno '14
    Xperia U - CM 10 LE

Baby Droid
    Smartphone
    lg c550
    Thanks
    5
    Predefinito

questa storia mi fa voglia di buttare il cellulare nel cesso e prenderne uno samsung, se la lg Ŕ in ascolto dovrebbe sistemare il problema dato che l' aggiornamento effettivamente c'Ŕ ma non si pu˛ installare

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Vale anche per me che ci provavo da 6 mesi. Manuematerazzo aiutami e forse avremo una cyanogenmod!

Baby Droid
    Smartphone
    lg c550
    Thanks
    5
    Predefinito

in che senso aiutati? non sono un gran che con le rom e la programmazione avanzata per˛ qualche consiglio te lo posso dare

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Non devi programmare, compliare, sviluppare un bel niente, a questo ci penso io come ti ho giÓ scritto in un pm e in una mail, semplicemente dammi qualche file che da me Ŕ tutto sballato e aiutami a testare la Rom quando sarÓ pronta! (Ŕ giÓ pronta e la recovery pure, ma vorrei perfezionare la cwm un po' prima di combinare qualunque cosa )

Senior Droid
    Thanks
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JONES2311 Visualizza il messaggio
    Non devi programmare, compliare, sviluppare un bel niente, a questo ci penso io come ti ho giÓ scritto in un pm e in una mail, semplicemente dammi qualche file che da me Ŕ tutto sballato e aiutami a testare la Rom quando sarÓ pronta! (Ŕ giÓ pronta e la recovery pure, ma vorrei perfezionare la cwm un po' prima di combinare
    qualunque cosa )
    mi unisco a voi se volete... ho l'LG Chat e vorrei una cyanogenmod.. cosa posso fare?

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

provo ad aggiornare il mio lgc550 ma nn si aggiorna e il pc nn lo rileva neanche collegandolo help

Permessi di invio