CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: domenico08 con ben 34 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 199 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 725 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

A.A.A. Cercasi collaboratore per realizzare rom e recovery!!

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

A.A.A. Cercasi collaboratore per realizzare rom e recovery!!

Vi prego di darmi una mano š_š il mio root non va pi¨ e non ho tempo per lavorarci... Ho iniziato a lavorare con l'utente manuelmaterazzo ma pure a lui il root comincia a fare i capricci š_š comincio a pensare che lg abbia maledetto me e gli altri che hanno provato a fare qualcosa per questo telefono :/
    Quindi mi chiedevo se c'era qualcuno con un po' di tempo, con il root e con molta voglia di aiutare e di vedere una Rom sul proprio telefono! Grazie mille!
    P.S. Per qualche strana stregoneria forse questo thread sarÓ segnato come risolto, ma non fidatevi u.u

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JONES2311 Visualizza il messaggio
    Vi prego di darmi una mano š_š il mio root non va pi¨ e non ho tempo per lavorarci... Ho iniziato a lavorare con l'utente manuelmaterazzo ma pure a lui il root comincia a fare i capricci š_š comincio a pensare che lg abbia maledetto me e gli altri che hanno provato a fare qualcosa per questo telefono :/
    Quindi mi chiedevo se c'era qualcuno con un po' di tempo, con il root e g molta voglia di aiutare e di vedere una Rom sul proprio telefono! Grazie mille!
    P.S. Per qualche strana stregoneria forse questo thread sarÓ segnato come risolto, ma non fidatevi u.u
    giusto in caso non gli funzioni pi¨ il root o nemmeno a me. Gli ho dato qualche consiglio ma, ahimŔ, non so quanto possano essere utili...

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Per favoooooooooore! Un paio di comandi, nulla di pi¨!

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

Ok, forse dicendo cosa mi servirebbe lo farete. Tramite emulatore terminale o adb Shell, digitate
    su

(date i permessi)
    dd if=/dev/mtd/mtd0 of=/mnt/sdcard/boot.img

Se vi ritrovate
    un file boot.img nella scheda sd, siamo a cavallo. Quello che mi serve. Se qualcuno mostra un po' di compassione/voglia di cwm e cm7, me la mandi. Se no inizio a scopiazzare.

Baby Droid
    Thanks
    6
    Predefinito

grazie a muggy1980, la situazione sta avendo una svolta. Grazie di cuore a lui

Permessi di invio