CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Apps originali del sistema sparite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Apps originali del sistema sparite

    Salve a tutti,
    come da titolo ho un problemino con alcune apps preinstallate su questo telefono. Dopo aver fatto il backup con tutte le app in mio possesso sono incappata in un problema: infatti dopo un reset alcune app sono magicamente sparite..ora non ricordo esattamente tutte le app preinstallate che c'erano su..perciò chiedo aiuto a voi..
    Dopo il fantomatico reset mi ritrovo queste app:
    ->AppAdvisor, AppManager, Browser, Calcolatrice, Calendario, Contatti, Email, Fotocamera, Galleria, Gmail, Google Talk, Impostazioni, Market (ora PlayStore), Messaggi, News e Meteo, Orologio, Radio FM, Registratore, Ricerca Google, Ricerca vocale, Telefono, ThinkFreeOffice, Video e YouTube

    Ora se la memoria non mi trae in inganno mancherebbero Facebook, Twitter e Google Maps con Street View che posso recuperare dal PlayStore senza problemi, il dilemma è il music player originale. Certo potrei tranquillamente installarne un altro ma un po' per averlo su di nuovo e un po' perchè stranamente non vanno...c'è qualcuno possessore di questo telefono che può aiutarmi? O magari qualcuno che in grado di indicarmi da dove scaricare l'OS originale così da risolvere? grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy