CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

LG Optimus Chat

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono interessato a questo cellulare (che mi pare di capire è gemello del Life, ma con in più la tastiera).
    Mi consigliate di prendere questo, con il vantaggio della tastiera fisica, o di buttarmi sull' Optimus One (di cui sento parlare bene)? i prezzi sono quasi allineati...
    L' uso principale del telefono sarebbe per sms e telefonate, ogni tanto controllo delle email, gps in caso di necessità.

    Grazie!

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di gabboandroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    piemonte
    Messaggi
    53
    Smartphone
    lg c550

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho ed è una vera figata....l' unica cosa è che non riesco a impostare la memmorizzazione diretta delle applicazioni scaricate dal market direttamente sulla SD card...se voi sapete come perfavore potreste scrivermi? grazie!

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di ToNyPro


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG Optimus Chat (LG C550)

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabboandroid Visualizza il messaggio
    io ce l'ho ed è una vera figata....l' unica cosa è che non riesco a impostare la memmorizzazione diretta delle applicazioni scaricate dal market direttamente sulla SD card...se voi sapete come perfavore potreste scrivermi? grazie!
    Per memorizzare le applicazioni scaricate dal market : Menu->Impostazioni->Applicazioni->Gestisci Applicazioni->Scaricate. Vedi li ci sono tutte le App che scarichi,basta che ci clicchi sopra E scendendo la schermata trovi Sposta su SD oppure sul telefono Non tutte le App possono essere spostate nella scheda SD perche alcune richiedono la versione Pro. Spero di esserti stato d'aiuto xD
    Android VS Apple??
    ANDROID . . . R E G N A!!!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    l'hai installato da google play o da apk? Perché play stor ti fa vedere nella lita solo le app compatibili al 100%. Se l'hai preso da apk e non c'era su play store ovvio che non funzioni. Ho scoperto tutto questo quando ho scaricato N.O.V.A. 2. apk perché non volevo pagare (ma non avevo nemmeno visto che su play store non lo visualizzava). Installai, presi la roba aggiuntiva, guardai il video introduttivo e poi crash dell'app. Se non hai i requisiti minimi per l'app l'unica soluzione per usarla è cambiare telefono. Non è un problema software ma harware, quindi irrisolvibile.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo nel forum e uno "sfortunato" possessore di Lg optimus chat c550. Premetto che prima di arrendermi a postare ho cercato ovunque, anche in lingua inglese, ma non ho trovato risposta alle mie domande. Lg purtroppo si è fermata al froyo 2.2.2 su questo cellulare anche se tranquillamente, visto l'hardware che monta, possa girare gingerbread. Ora... Non essendo mai stato un androidiano, ma essendomi trovato tra le mani sto coso, sto cercando di dargli nuova linfa. Anche se non ho idea di che farmene, sono riuscito a fare il root senza problemi, con gingerbreak 1.2 e ora ho superuser. Ho capito che prima di procedere con qualunque operazione devo fare un clockwork recovery
    1) Come?
    Dopo potrei provare ad installare qualcosa
    ma cosa?
    2) Ho trovato gingerbread 2.3.4 per Optimus One posso provare quello?
    3) Non esiste una cyanogen mod specifica per questo telefono ne esiste una universale?
    4) Se non cyanogen qualcos'altro?

    Vi prego datemi na mano, ho visto che qualcuno stava lavorando su questo cell sul vostro forum ma si è perso. Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy