CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema presunto con il mio LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Problema presunto con il mio LG

    Ciao a tutti,
    sono nuova del forum.
    scusate se scrivo in questo forum ma tra le varie diciture dei modelli non ho trovato quella che corrispondeva al modello del mio smartphone.
    Dunque, ho un LG L80 acquistato da un mese e mezzo. Le prime due settimane non ho avuto alcun problema ma quando ho cominciato ad utilizzare internet e dunque a scaricare apps sul cellulare ho cominciato ad avere un problema subito dopo lo spegnimento del dispositivo. Vi spiego: quando spengo il mio smartphone (dunque a telefono spento) appaiono, su schermo nero, due simil-frecce circolari che formano un cerchio, sopra di esse c'è scritto "FIRMWARE UPDATE". e poi giù "DO NOT UNPLUG THE USB CONNECTION UNTILL THE PROCESS IN COMPLETE" e ancora più giù ci sta lo "0%" che non cresce mai e sotto ancora UNROOTED. la cosa curiosa è che il cellulare da acceso va benissimo, nessun problema, è velocissimo ed efficientissimo ma quando lo spengo mi succede questo e per poterlo riavviare devo attendere qualche ora, togliere la batteria, riposizionarla nel cellulare e accendere.

    Ho cercato tra le varie opzioni di aggiornare i firmware ma non ci sono riuscita.
    Ho cercato info riguardo i firmware in rete, per poterli scaricare su pc e poi collegare il tutto allo smartphone, ma nulla.

    Cosa devo fare?

    In realtà il problema è risolto se non spengo mai lo smartphone ma mi chiedo: posso tenerlo sempre acceso?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao prova a resettarlo o a togliere l'applicazione della cianogen mod se l'hai o se no contatta la lg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy