CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 31 su 31
Discussione:

Lg Optimus Chat - Problemi aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi Android Froyo 2.2.3 dopo root in LG optimus Chat C550

    ciao a tutti..mi sono appena iscritto. Ho avuto un problema su un LG optimus chat c550 con Android 2.2 Froyo, uno smartphone di bassa fascia, ma che faceva proprio al caso mio perché non cerco dispositivi super ma ha la gran comodità di avere la tastiera fisica. Devo aver commesso qualche cavolata con il root perché il telefono mi si bloccava di continuo. Allora, non potendo effettuare il ripristino delle condizioni di fabbrica direttamente dal menù di android ho effettuato l'hard reset tramite la combinazione : pulsante chiamate+pulsante accensione/spegnimento+tasto volume basso per 10 secondi ma qualcosa è andato storto o qualche file si è cancellato. Più precisamente sembra che la procedura di reset sia andata a buon fine ma dopo il riavvio non compare alcun menù, e premendo i tasti fisici non si ottiene alcun risultato. L'assistenza tecnica della LG, dopo aver analizzato il problema, mi ha caldamente consigliato di portare il telefono in un centro assistenza perché l'unica cosa da fare è reinstallare da zero tutto il firmware e e il sistema operativo android, cosa che non si può fare a casa. Vi chiedo se invece sia possibile, con qualche software che non conosco e il telefono collegato al pc, reinstallare il tutto a casa ed evitare una spesa che da sola vale più del telefono in se...
    Grazie a tutti per l'eventuale interessamento

  2.  
Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy