CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65
Discussione:

Lg Optimus Chic - Aggiornamento software - Problemi e Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lg Optimus Chic - Aggiornamento software - Problemi e Consigli

    Proprio così! Mio padre oggi ha comprato un optimus CHIC (non one, ma gradirei che mi aiutaste lo stesso), ho scaricato dal sito una cosa di 200kb ed ho installato a fatica i drivers usb... Solo che riaprendo l'applicazione non trovo nessun tasto per scaricare la suite, ma solo il bottone per i drivers (che ho..), se clicco su uno sottostante si blocca e TUTTE le scritte diventano punti interrogativi... Devo riavviare il pc per poter riusufruire dell'applicazione, una delle peggiori in assoluto. Come faccio ad installare la suite per l'aggiornamento del software? Come mai se collego l'usb il cell chiede di esser messo come memoria di massa e non per "suite"? Grazie a tutti e... Aiuto!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di KinKlod


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sulla micro SD data insieme al cellulare c'è il file di installazione della suite di gestione, o almeno in quella dell'One c'era. Il programma si chiama LG PC Suite IV, per far riconoscere il telefono al programma devi disattivare la modalità archivio USB dalle impostazioni.

    Sent from my LG-P500 using Tapatalk

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    disattivato da impostazioni/scheda sd e memoria.. ora provo se me lo riconosce; rispetto alla versione sulla sd ce n'è una più recente... devo mettere quella per rilevare l'ultimo aggiornamento? (il telefono ha android 2.2 con versione v10a per ora)

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CallOfDutier Visualizza il messaggio
    Proprio così! Mio padre oggi ha comprato un optimus CHIC (non one, ma gradirei che mi aiutaste lo stesso), ho scaricato dal sito una cosa di 200kb ed ho installato a fatica i drivers usb... Solo che riaprendo l'applicazione non trovo nessun tasto per scaricare la suite, ma solo il bottone per i drivers (che ho..), se clicco su uno sottostante si blocca e TUTTE le scritte diventano punti interrogativi... Devo riavviare il pc per poter riusufruire dell'applicazione, una delle peggiori in assoluto. Come faccio ad installare la suite per l'aggiornamento del software? Come mai se collego l'usb il cell chiede di esser messo come memoria di massa e non per "suite"? Grazie a tutti e... Aiuto!
    Ciao Call
    direi che sei a un buon punto!!!!!
    Dopo che hai scaricato il B2B, da questa interfaccia vai in > assistenza clienti e seleziona > applicazioni, manuali e driver USB.
    Da qui potrai scaricarare il PC SYNC 4 per il tuo android previa inserimento IMEI prodotto

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non so cosa sia il B2B, come lo installo?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CallOfDutier Visualizza il messaggio
    non so cosa sia il B2B, come lo installo?
    Refuso: intendevamo il B2C. Devi scaricare l'applicazione "LG Mobile Support Tool" dal nostro sito: link

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    allora quest'ultima applicazione non rileva aggiornamenti a telefono collegato, e nemmeno il pc suite IV... sono un po' confuso: per aggiornare io devo usare l'applicazione che mi hai linkato tu, una di nome "lg mobile update" che si è installata insieme non mi ricordo a quale tool oppure la pc suite? (ora provo con l'ultima versione) se a qualche mod fa piacere può mettere questo 3d nella sezione optimus chic (tu continua a supportarmi ugualmente perfavore!) come mai ancora non rileva l'aggiornamento se ho la v10A?

  9. #8
    fabioupim85
    Guest
    Predefinito

    veramente!

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CallOfDutier Visualizza il messaggio
    allora quest'ultima applicazione non rileva aggiornamenti a telefono collegato, e nemmeno il pc suite IV... sono un po' confuso: per aggiornare io devo usare l'applicazione che mi hai linkato tu, una di nome "lg mobile update" che si è installata insieme non mi ricordo a quale tool oppure la pc suite? (ora provo con l'ultima versione) se a qualche mod fa piacere può mettere questo 3d nella sezione optimus chic (tu continua a supportarmi ugualmente perfavore!) come mai ancora non rileva l'aggiornamento se ho la v10A?
    Ciao Call
    per poter fare aggiornamenti firmaware del telefono ci sono due possibilità o tramite l'applicazione B2B (scaricabile da internet) oppure tramite PC SYNC 4. E' chiaramente ci deve essere l'aggiornamento disponibile e avviabile per il telefono in questione

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono nuovo nel forum potete darmi una mano non riesco ad installare htc sync il software non me lo riconosce

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy