CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

LG Optimus Chic - Modding - Root - Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [DEV] Cyanogenmod 7.1.0 Gingerbread 2.3.7

    Lo sviluppo sta procedendo bene! nel logcat sembra che vada quasi tutto bene e stiamo cercando di risolvere quei piccoli problemi che ci sono!

    Cyanogenmod 7.1.0 Gingerbread 2.3.7

    Bug riscontrati:
    -La fotocamera si avvia ma non funziona
    -Il segnale wifi non va
    -Nelle chiamate si può solo sentire l'altro non ti sente
    -I sensori non vanno

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, sapete dirmi come posso fare il root sul mio LG E720 con versione V10B???
    GRAZIE IN ANTICIPO (:

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provaro sia z4root e superoneclick ma si bloccano entrambi.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Fratello
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG OPTIMUS CHIC

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve! Sono nuovo nel forum. Possiedo un LG Optimus Chic, ma non riesco a fare l'overclock a seguito dell'aggiornamento da V10A a V10B. Ho seguito le guide presenti nei vari forum, ma niente, non funziona, non riesco ad ottenere i permessi di root Esiste un metodo per fare l'overclock con la V10B? Se non esiste, come faccio il downgrade per farlo con la V10A in attesa della CyanogenMod 7.1 senza bug?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Fratello
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG OPTIMUS CHIC

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tutto risolto, per chi come me non sapesse come fare rispondete e posto la guida

  7. Il seguente Utente ha ringraziato benedettoaff per il post:

    partofallo (29-11-11)

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho anche io optimus chic con l'aggiornamento v10b e non riesco a rootarlo nè con z4root ne con superoneclick. Mi faresti un immenso favore se mi postassi la tua guida! Te ne sarei infinitamente grato

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Fratello
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG OPTIMUS CHIC

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certamente!
    Scarica l'apk di ''Gingerbreak 1.2'' (l'ho trovato su XDA ma non ricordo il link, fai qualche ricerca tu ) per fare il root, spostala sulla root della SD e installala. Aperto il programma, premi su ''Root Device'' (credo che installerà il Superuser in automatico, se così non fosse scarica Superuser.apk e installalo). Adesso passiamo alla recovery; trovi tutta la guida per i download e i passi da seguire qui www,androidworld,it/forum/lg-optimus-chic-88/clockworkmod-5-0-2-7-per-lg-optimus-chic-32171/ . Fatto?
    Bene, adesso il kernel. Scarica il kernel da qui www,megaupload,com/?d=4J1HCCKK (PER OGNI LINK CHE METTO SOSTITUISCI LE VIRGOLE E METTI IL PUNTINO, NON MI FA POSTARE NESSUN LINK ) , spostalo sulla root SD e spegni il cellulare. Adesso riaccendi il cellulare, appena appare il logo LG premi contemporaneamente ''Volume + e Volume -'' per entrare in recovery e per flashare il kernel; mi spiego meglio se non sai come fare; dal menù della recovery spostati fino a ''install zip from sd card'' (ti ricordo che con Volume + si sale, Volume - si scende e con tasto accensione si seleziona), dopo seleziona ''chose zip from sdcard'' e dalla lista che ti esce selezioni il file signed_alessi_oc_lagfix_gnm.zip . Avendo tutto questo scarica dal market SetCPU (a pagamento purtroppo) o da filecrops (gratis con download da megaupload) lo cerchi e lo scarichi. Installa SetCPU, dagli i diritti di root e sposti la velocità max non superiore a 729 MHz, e minima non superiore a 280 MHz, scaling: smartass, spunta Set on Boot, poi vai a Profiles e spunta ''Enable''. L'unica cosa un pò più noiosa è tutta l'operazione da eseguire dal terminale fai attenzione a tutti i passi e vedrai che ce la farai! Settare l'Optimus One con Android 2.3.3 è tutta un'altra cosa, molto semplice e in meno di 20 minuti! Se qualcuno sapesse come far funzionare Flash Player 10.2 sullo Chic, che mi illumini! Ho già abilitato jit e hw acceleration, viene installato Flash Player ma col browser di default è come se non ci fosse (non so se su Opera va, ma ho grossi dubbi), ad esempio non vanno i video di Megavideo! Fatemi sapere come risolvere il tutto!
    Ultima modifica di benedettoaff; 29-11-11 alle 18:41

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, innanzitutto grazie, ma per overclocckare devo per forza installare kernel e tutto il resto? non posso solo rootarlo?

    ho trovato qst http,//forum,xda-developers,com/showthread,php?t=1044765 (cambia le virgole on i punti)
    è quello giusto?
    Ultima modifica di partofallo; 29-11-11 alle 19:53

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho appena rootato )) ho anche installato set cpu, ma mi fa settare solo la velocità minima, la max è a 600 mhz... questo perchè non ho installato ne recovery ne kernel?

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Fratello
    Messaggi
    13
    Smartphone
    LG OPTIMUS CHIC

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da partofallo Visualizza il messaggio
    ho appena rootato )) ho anche installato set cpu, ma mi fa settare solo la velocità minima, la max è a 600 mhz... questo perchè non ho installato ne recovery ne kernel?
    Hai installato la recovery? Hai flashato il kernel? Secondo: devi fare ottenere i permessi di root a SetCPU. Dagli i diritti di root e sposti la velocità max non superiore a 729 MHz, e minima non superiore a 280 MHz, scaling: smartass, spunta Set on Boot, poi vai a Profiles e spunta ''Enable'' Assicurati che Superuser.apk sia installato sul device
    Ultima modifica di benedettoaff; 04-12-11 alle 21:22

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy