CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47
Discussione:

problema bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    LG E720 Android mi puoi spiegare come posso mantenere acceso sul mio cell. il Bluetooth?
    Allora Ramar17
    Credo ci sia dell'incomprensione o da parte mia o di LG:

    Se il tuo obbiettivo è tenere acceso il bluetooth lo puoi fare:
    dalla sezione delle notifiche attivando la relativa icona
    oppure da impostazioni wireless-> spunti bluetooth
    Finche non lo spegni tu rimane acceso;
    Ed è questo che ti sta dicendo LG.

    Se il tuo obbiettivo è mantenere il telefono sempre RILEVABILE (come credo tu stia dicendo), e non solo 120 secondi, questo non è possibile dalle impostazioni standard del telefono (penso per motivi di sicurezza o di risparmio della batteria)

    Spero di essere stato chiaro, LG mi corregga se sbaglio...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai capito bene, speravo si potesse fare, con il II° cell. Wave 8500 il Bluetooth lo lascio acceso e se lo voglio togliere con 2 tocchi sullo schermo lo tolgo ci impiego meno di un secondo.
    Per quanto riguarda LG ( o Android), 120 secondi di rilevabilità sono pochi e faccio fatica a far rilevare il cell. dal PC. infatti non sono ancora riuscito ad "installare" il bluetooth di <LG sul mio PC, mentre per Wave ci impiego 10/12 secondi, per me questa è una mancanza da parte della casa produttrice del e720.ciao

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Ramar17, mi permetto di aggiungere un'ultima cosa:
    io non credo che 120 secondi siano pochi per sincronizzare un cell con un PC, anzi mi dici tu stesso che con un dipositivo funzionante il tutto avviene in pochi secondi;
    Il vero problema è il software bluetooth, che essendo malfunzionante, non permette la connessione.

    Detto questo, aggiungo che dopo aver mandato 2 mail al servizio clienti di LG (nella prima mi era stato chiesto di aggiornare il telefono, ma di aggiornamenti non ce ne stanno...) mi è stato detto di recarmi in un centro di assistenza LG, che lo manderà in riparazione per controlli del caso... non potendo rimanere senza cellulare ed essendo ancora nella settimana "di prova", credo non mi rimanga altro che sostituire il modello... Grazie a tutti per la partecipazione...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io ero nella stessa situazione ed ho optato per un cambio di modello.

    Ora sono un felice possessore di HTC Gratia e devo dire che, a fronte di un costo di 70€ in più si tratta di un prodotto di qualità nettamente superiore, pur avendo caratteristiche tecniche grossomodo analoghe allo chic.

    Credo che commercializzare un prodotto con dei bug così grossi sia stato un grosso autogol da parte di LG.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vero, vero sono sicuro che il software del bluetooth è "vecchio", allora probabilmente porterò il mio LG ( a questo punto mi dispiace di evre regalato l'HTC Wildfire) all'assistenza e nel frattempo utilizzo il mio Samsung Wave 8500 con il Bada 1.2 che è strepitoso in tutti i sernsi, poi quendo me lo restituiranno vedrò che fare.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Segnalo anche io lo stesso problema con il bluetooth.
    all'inizio funzionava bene, sia con auricolare, sia con vivavoce Ford Audio.
    Ora ci sono troppe interferenze sulla comunicazione tali da rendere la conversazione impossibile.
    Considerato le vs esperienze, e che ho acquistato il cell venerdì scorso, lo porterò al negozio x farlo sostituire con modello di altra marca.
    Il bluetooth è un servizio essenziale e , viaggiando molto in auto , non ne posso fare a meno.
    Bye Bye
    Eld

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Volevo chiedere, per curiosità personale, a tutti quelli che hanno scritto nel 3d
    se il problema relativo al bluetooth l'hanno avuto solo dopo essersi collegati al dispositivo della propria vettura e se avevano un telepass montato su di essa.

    Grazie per l'informazione (se me la fornirete :-))

    Ciao!!!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Eldwist


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    734
    Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusa x il ritardo della risposta.
    Confermo che il problema è nato dopo che ho associato il tel al viva voce BT dell'auto, e in auto ho anche il telepass.
    Ho risolto cambiando telefono, visto che non erano ancora passati i 7 gg.
    Bye Bye
    Eld

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jimmy89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Volevo chiedere, per curiosità personale, a tutti quelli che hanno scritto nel 3d
    se il problema relativo al bluetooth l'hanno avuto solo dopo essersi collegati al dispositivo della propria vettura e se avevano un telepass montato su di essa.

    Grazie per l'informazione (se me la fornirete :-))

    Ciao!!!
    Ciao,
    leggo solo ora.
    Anch'io avevo associato il dispositivo al BT dell'auto, ma non ho il telepass.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti .....purtroppo anche io ho gli stessi problemi con il bluetooth...non si associa con il vivavoce dell'auto e se ci riesce raramente il segnale fa schifo è impossibile parlare...gli altri telefoni andavano benissimo..peccato che la Lg non provveda a risolvere il problema perchè il telefono è bello ma il problema è gravissimo...non ci si riesce a connettere con nulla. Avevao intenzione di passare al modello nuovo Lg Dual ma se queste sono le premesse preferisco cambiare marca. P.S. ho mandato il telefono in assistenza ma quando me lo hanno restituito dopo 20 giorni nulla di risolto.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy