CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

problema bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LG Optimus Chic BT problem

    Visti i tanti messaggi sui problemi che lo Chic ha col BT non capisco perchè la LG non faccia una cosa da azienda seria, ovvero il ritiro dal mercato del telefono. Oppure mettere definitivamente a posto la problematica riscontrata. Meglio perdere clienti? O forse i clienti europei non sono abbastanza importanti? Mah!!! Speriamo di vedere presto una cosa tipo Nokia che quando notò un problema di costruzione sull'N7710, lo sostituì a tutti gli utenti con altro telefono.
    Ultima modifica di Garp1997; 11-04-11 alle 16:15

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Sono della stessa idea...anche perchè ormai è chiaro che si tratta di un problema di fabbrica...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lasciato 30 min fa in assistenza, 10gg per il rientro secondo loro... e quindi telefono nuovo e figura di melma con la persona alla quale l'ho regalato. Grazie LG.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tanto no ti risolveranno il problema...garantito...Io dopo che me lo hanno dato ha avuto le stesse problematiche. Secondo me dovrebbero ritirare i telefonini e sostituirli.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sarebbe bello che LG rispondesse in questi casi più che quando c'è un problema facilmente risolvibile. Faccio notare un piccolo particolare, tutti noi sappiamo quanto siano tosti i personaggi dei centri assistenza, chiedono se abbiamo fatto installazioni strane, se il tel è caduto od altro, quando ho portato il telefono LG Optimus Chic al centro assistenza non mi hanno chiesto nulla, appena lo hanno visto, mi hanno detto: problemi col bluetooth? A questo punto direi che è un problema noto e che se la LG non fa qualcosa di radicale, vedi sostituzione del telefono o cambio modello, costringendo altrimenti l'utenza a fare avanti e indietro dai centri assistenza più volte, sarà un buon motivo per cambiare marca e sconsigliarla assolutamente a tutti.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hey raga, come mai da un paio di giorni non riesco a ricevere QUALSIASI TIPO di file?
    Premetto che andava bene ed invia perfettamente qualsiasi tipo di file. In poche parole INVIA ma non RICEVE, ho provato anche il "Ripristino dati di fabbrica" ma nulla. Come posso fare???

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ...è quanto accaduto un po' a tutti quelli che hanno acquistato lo chic, dopo un po' il bluetooth smette di finzionare. Al solito il giro è l'assistenza, vedrai che non ti faranno neanche domande, lo ritireranno e via in quanto il problema è noto. Aspettati almeno una 15na di gg di fermo e spera che per qualche miracolo risolvano.

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bart0595 Visualizza il messaggio
    Hey raga, come mai da un paio di giorni non riesco a ricevere QUALSIASI TIPO di file?
    Premetto che andava bene ed invia perfettamente qualsiasi tipo di file. In poche parole INVIA ma non RICEVE, ho provato anche il "Ripristino dati di fabbrica" ma nulla. Come posso fare???
    Ciao bart
    se il problema persiste potrebbe essere a causa del modulo bluetooth e quindi da riparare.
    Come ultimo tentativo prova a scaricare il programma > bluetooth file transfer dal market android e verifica come si comporta con quello

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già scaricata e provata ed il problema persiste, se lo porto in assistenza per quanti giorni, più o meno, rimane "impegnato" nelle mani dell'assistenza???

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bart,
    il problema non è tanto il tempo, quanto se risolvono o meno, domani saranno 10gg che hanno lo chic che ho regalato ad una persona cara, ti saprò dire se l'avranno riparato o meno. Purtroppo temo che lo terranno ulteriormente e che la persona resterà senza cell anche per Pasqua. Che dire, anche se sarà risolto, bisogna ringraziare LG per aver testato così bene i propri prodotti, un cell bacato può starci, ma tutti quelli che sento hanno questo problema.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Garp1997 per il post:

    bart0595 (20-04-11)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy