CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolverine11 Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema, il telefono è in garanzia ma al media-world per l'assistenza ci mettono 4 settimane minimo perché lo portano all'esterno.Quindi mi sono fatto dare i numeri dei centri e ci sono andato direttamente. Sorpresa uno voleva 10 euro per gestire la cosa, un altro non li trattava più gli LG e l'ultimo quello più bravo perché gli avevo già portato un vecchio 6630 voleva cmq un addebito di 5 euro. A questo punto ho preso tempo e spero di risolvere da solo con 0 spese e molto più in fretta.
    Dunque ho fatto già il backup dei dati locali e dei dati che riguardano internet quindi a sto punto sarei per una totale formattazione e un reinstallazione di Froyo 2.2.
    Sapreste indicarmi sito dove scaricare il software per fare ciò.
    Premetto che non dal mio pc (ero all'estero) sono riuscito togliendo la sim ed evitando i messaggi di errore a collegarlo al pc e a salvare le foto,quindi si riesce a metteresi in connessione con il telefono, il punto è che il reset normale non funge (tasto casa + volume alto + switch off ) quindi dovrei fare tutto da pc(ho installato attualmente XP Professional).
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli e aiuto
    Questione assistenza: se il terminale è in garanzia nessuno può chiederti dei soldi per reset + aggiornamento! Consigliamo solo i punti raccolta ufficiali (mappatura: link). 4 settimane è un periodo abbastanza assurdo. In 12-15 giorni al massimo il telefono rientra al centro raccolta, amenoché non abbia problemi gravi, ma non è il tuo caso.

    Questione reset + aggiornamento: dopo aver fatto il soft reset o l'hard reset collega il telefono al PC ed apri PC Suite IV per aggiornare il telefono. Finito l'aggiornamento software fai un altro reset e facci sapere

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Wolverine11 (13-09-11)

  3.  
  4. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , vorrei porre un quesito a chi e' senz'altro piu' esperto di me in materia non capisco perche' nella galleria dei video del mio lg chic spesso le miniature di anteprima non corrispondono al reale video ma sono a volte anche di video precedentemente eliminati...
    Come posso risolvere il problema ?
    Grazie a tutti.....

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per i consigli,
    non so se è un errore grave sta di fatto che mancano tutti i file del tipo : com.android
    e anche ige.*
    perchè mi dice che non riesce a fermali.
    Una domanda PC suite è già installato sul telefono,nella confezione non c'era nessun cd,
    dove lo trovo questo programma.

    Grazie

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cikenlittle Visualizza il messaggio
    Lo stesso identico problema mio
    L'unico modo per quanto ho constatato io è un hard reset.Così facendo però eliminerai TUTTI i dati del telefono e torneerà come appena comprato.Con l'Optimus Chic devi spegnere il telefono e riaccenderlo tenendo premuti insieme al pulsante di accenzione quelli di volume+ e volume- .Alla rispondi Yes(o Si non ricordo) toccandolo e attendi un pò.Dopo un pò il telefono si riavvia,resta un pò la scritta Lg per caricare e si accende come APPENA comprato.Ciao,buona fortuna e cerca di non seguire le mie orme per arrivare a QUESTO problema https://www.androidiani.com/forum/lg...i-accende.html xD.Ciao!
    Ho fatto già il backup sulla SD, l'hard reset cancella anche i dati su di essa, domanda retorica anche se non penso,dato che credo i file di sistema siano contenuti nella memoria interna e non in quella esterna,ma non si sa mai!
    Grazie

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho trovato PC SUITE IV ovviamente sul sito della LG adesso proverò a seguire i vostri consigli!

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho resettato tutto e i problemi precedenti sono risolti.

    Non riesce a sincronizzarsi con il mio google account,ne con fb per un problema di rete.
    Non capisco cosa intende dato che la connessione funziona,
    inoltre non riesco ad aggiornarlo perchè mi dice che non c'è abbastanza spazio,cosa errata dato che con l'hard reset la memoria interne è completamente libera(160 MB) mentre la micro SD è piena a metà(liberi 800 MB) e cmq immagino che android si installi sulla mamoria interna.
    Inoltre non riesco ad accerere proprio alla SD dal cell, e quindi a recuperare il Backup che avevo fatto precedentemente.
    Attendo suggerimenti!

    Grazie

  9. #37
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, prova a riavviare ed eventualmente fai un reset (perdi i dati se non fai prima un backup)

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolverine11 Visualizza il messaggio
    Grazie per i consigli,
    non so se è un errore grave sta di fatto che mancano tutti i file del tipo : com.android
    e anche ige.*
    perchè mi dice che non riesce a fermali.
    Una domanda PC suite è già installato sul telefono,nella confezione non c'era nessun cd,
    dove lo trovo questo programma.

    Grazie
    Ciao, PC Suite lo trovi sul nostro sito. Cerca il tuo telefono e poi scarica sia PC Suite che i drivers

  11. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a riavviare ed eventualmente fai un reset (perdi i dati se non fai prima un backup)
    E inutile fare un reset, non risolvi nulla. Questo è uno dei motivi per cui sono pentito di aver scelto LG.

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wolverine11 Visualizza il messaggio
    Ho resettato tutto e i problemi precedenti sono risolti.

    Non riesce a sincronizzarsi con il mio google account,ne con fb per un problema di rete.
    Non capisco cosa intende dato che la connessione funziona,
    inoltre non riesco ad aggiornarlo perchè mi dice che non c'è abbastanza spazio,cosa errata dato che con l'hard reset la memoria interne è completamente libera(160 MB) mentre la micro SD è piena a metà(liberi 800 MB) e cmq immagino che android si installi sulla mamoria interna.
    Inoltre non riesco ad accerere proprio alla SD dal cell, e quindi a recuperare il Backup che avevo fatto precedentemente.
    Attendo suggerimenti!

    Grazie
    Umm... forse c'è stato un problema durante l'aggiornamento... prova a rifarlo, e se il problema non si risolve ti consigliamo l'assistenza tecnica. Qui trovi la mappatura dei centri raccolta: link

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy