CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema memory card

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema memory card

    Ciao,
    sono possessore di un Optimus Chic, volevo esporvi il solito problema, sperando che LG possa risolverlo...
    Nel mio smartphone ho una SD da 8 giga classe 4 ma come leggo negli altri forum, sono vittima di molteplici riavii e blocchi che scompaiono quando la SD viene rimossa.
    Ho contattao l'assistenza, mi è stato consigliato di aggiornare il software tramite il B2C ma mi dice che la mia è l'ultima versione del programma, la V10A.
    Qualcuno (magari LG...) saprebbe aiutarmi? è frustrante avere un bel terminale e non poterne sfruttare a pieno le capacità!!
    Grazie a tutti!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusLG Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sono possessore di un Optimus Chic, volevo esporvi il solito problema, sperando che LG possa risolverlo...
    Nel mio smartphone ho una SD da 8 giga classe 4 ma come leggo negli altri forum, sono vittima di molteplici riavii e blocchi che scompaiono quando la SD viene rimossa.
    Ho contattao l'assistenza, mi è stato consigliato di aggiornare il software tramite il B2C ma mi dice che la mia è l'ultima versione del programma, la V10A.
    Qualcuno (magari LG...) saprebbe aiutarmi? è frustrante avere un bel terminale e non poterne sfruttare a pieno le capacità!!
    Grazie a tutti!!
    Ciao, tra qualche settimana viene rilasciata la nuova versione che apporta delle migliorie anche al problema della microSD che si smonta. Nel frattempo puoi prendere una classe 6 o cambiare marca... Ci sono utenti che hanno fatto delle prove

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molto gentile e anche velocissimo nella risposta!!
    una curiosità, per aggiornamento intendi una nuova versione software o un aggiornamento dell' S.O.?
    Grazie ancora!

  5. #4
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, tra qualche settimana viene rilasciata la nuova versione che apporta delle migliorie anche al problema della microSD che si smonta. Nel frattempo puoi prendere una classe 6 o cambiare marca... Ci sono utenti che hanno fatto delle prove
    Ogni volta che vedo LGMobile rispondere ai quesiti dei nostri utenti mi domando cosa stiano facendo le altre case produttrici.

    Ottimo questo customer care Social :P

    Twitter @veke87

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OptimusLG Visualizza il messaggio
    Molto gentile e anche velocissimo nella risposta!!
    una curiosità, per aggiornamento intendi una nuova versione software o un aggiornamento dell' S.O.?
    Grazie ancora!
    In attesa di Gingerbread rilasciamo dei bug fix

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Ogni volta che vedo LGMobile rispondere ai quesiti dei nostri utenti mi domando cosa stiano facendo le altre case produttrici.

    Ottimo questo customer care Social :P
    Grazie, è un piacere per noi essere ospiti sui forum ed essere direttamente di supporto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Drollo (03-03-11)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    vorrei sapere se questo terminale soffre del problema della polvere sotto schermo come l'optimus one.. e cosa si può fare per evitare che entri nell'optimus one (l'assistenza non risolve nulla.. al massimo ti pulisce lo schermo) Grazie in anticipo

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drollo Visualizza il messaggio
    Salve,
    vorrei sapere se questo terminale soffre del problema della polvere sotto schermo come l'optimus one.. e cosa si può fare per evitare che entri nell'optimus one (l'assistenza non risolve nulla.. al massimo ti pulisce lo schermo) Grazie in anticipo
    Ciao, allora, facciamo chiarezza

    La polvere entra solo in alcuni terminali, precisamente quelli di un piccolo lotto commercializzato inizialmente. L'assistenza oggi non si limita a pulire accuratamente il terminale, ma sostituisce anche il pezzo che causa l'entrata sulla polvere, ossia la fascetta che contorna il display.

    Nessun altro modello, né Optimus One diversi da quelli di quel primo lotto hanno mai riscontrato questo problema

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve anche io riscontro lo stesso problema con l'Optimus chic.. ho provato diverse micri sd (sandisk kingston etc..) tutte classe 4 però e succede sempre la stessa cosa.. crash del telefono e smontaggio continuo della memoria esterna.. spero in un rapido intervento della LG!
    gli operatori del customer care non sanno nulla di questa cosa ne tantomeno dare tempistiche su aggiornamenti...

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Question

    ragazzi è possibile navigare nel archivio del telefono? nn trovo come poterlo fare ...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy