CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
Discussione:

Problemi software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Question

    Froyo 2.2.2

    è disponibile per il 720 questo aggiornamento?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KURTZ Visualizza il messaggio
    è disponibile per il 720 questo aggiornamento?
    ciao kurtz
    no, non è disponibile

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si ma cacchio.. anche questo terminale ha gli stessi problemi dell o1.. e poi avevate detto in un vecchio post che sarebbe uscito anche per questo terminale.. qlks non quadra... grz in anticipo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    era meglio che restavo da "mamma" Nokia oppure prendere un HTC

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che i nostri soldi siano stati spesi invano? abbiamo un terminale con delle ottime possibilità ma non riusciamo a superare una pecca (difetto di fabbrica e i terminali sono in garanzia...) superabile con un aggiornamento? è il caso di pensare che LG non si interessi allo CHIC solo perchè ha venduto meno?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A tutt'oggi l'optimus LG CHIC resta il fratello povero e più costoso del ONE...
    Cosa ne faremo di un terminale pagato 299 euro (con tutta l'euforia relativa alla sua uscita sul mercato...) che non funziona? perchè alla fine il problema è questo: il terminale non và, è impossibile sfruttarlo senza SD ed è impossibile sfruttarlo "con".
    LG ci ha abbandonato? avremo GINGERBREAD o dovremo liberarci di un prodotto bello ma inutile?
    Ai posteri l'ardua risposta...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Credo che ci siamo fatti fregare, ed era meglio che prendevamo il ONE; io provengo dal mondo Nokia (avevo un N95), ed era meglio se rimanevo da Nokia.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    ciao a tutti!! spero che qualcun'altro abbia già avuto questo tipo di problema e abbia capito come eliminarlo...
    mi è successo che a batteria molto scarica e con il cellulare ancora in uso (perchè sto giocando o scrivendo un sms) il cellulare stesso mi si spenga xkè la batteria non ce la fa più e all'accensione, qualsiasi cosa faccia, mi appare una finestrella di errore con scritto: "Si è verificato un errore nell'elaborazione della richiesta. Riprovare più tardi". Come mai? spegnendo e riaccendendo il cellulare la cosa non cambia...da cosa dipende questo messaggio di errore?! tutto funziona correttamente (a prima vista)....

    Spero di essere stata abbastanza chiara....

    Grazie x il vs aiuto!!!!

    ciaooooooo

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bananina84 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!! spero che qualcun'altro abbia già avuto questo tipo di problema e abbia capito come eliminarlo...
    mi è successo che a batteria molto scarica e con il cellulare ancora in uso (perchè sto giocando o scrivendo un sms) il cellulare stesso mi si spenga xkè la batteria non ce la fa più e all'accensione, qualsiasi cosa faccia, mi appare una finestrella di errore con scritto: "Si è verificato un errore nell'elaborazione della richiesta. Riprovare più tardi". Come mai? spegnendo e riaccendendo il cellulare la cosa non cambia...da cosa dipende questo messaggio di errore?! tutto funziona correttamente (a prima vista)....

    Spero di essere stata abbastanza chiara....

    Grazie x il vs aiuto!!!!

    ciaooooooo
    Ciao bananina
    sai dirci se capita sempre ad ogni riaccensione?
    Se così fosse, sarebbe meglio resettare il telefono. Nel caso invece in cui è accaduto solo una volta, è possibile che l'applicazione abbia scritto in un'area di memoria in modo anomalo visto lo spegnimento del prodotto.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, per ben due volte mi è successo, e ad ogni accessione mi capitava lo stesso errore!!!
    cmq ragazzi ho risolto....togliendo di netto la batteria a telefono acceso!!!

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy