CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lg Optimus Chic - Problemi e dubbi tastiera.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg Optimus Chic - Problemi e dubbi tastiera.

    Ciao a tutti! Sono nuova di android, ma non di LG. Ho acquistato un LG OPTIMUS CHIC e ho notato che se spengo e poi riaccendo il dispositivo, i tasti di selezione rapida per le chiamate non restano in memoria. Io le configuro (ad es. 3 per ufficio, 4 per casa ecc...) e vanno, poi spengo, riaccendo e svaniscono. E' un bug, un problema comune, o solo mio? Grazie a chiunque saprà far chiarezza e aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Incuriosito dal tuo post ho fatto delle prove: non tiene in memoria i numeri salvati sulla SIM (che tra l'altro non consente nemmeno di inviare tramite bluetooth, etichettandoli come numeri di sola lettura) io ho risolto copiando i numeri sul telefono (esporta da sim nelle opzioni in contatti) e togliendo la visualizzazione dei numeri della sim, c'è da dire che così facendo però quando vai a selezionarli per le chiamate rapide, nell'elenco ti appaiono 2 volte (fai attenzione a scegliere quelli del tel!) ...

    Spero di esserti stato utile,
    Ciao, Jimmy

    P.S. e tu? problemi col bluetooth??
    Ultima modifica di Jimmy89; 16-03-11 alle 21:31

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jimmy89 per il post:

    typeractive (18-03-11)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ehi! Grazie per la dritta.
    E' bastato spostare i contatti dalla sim al telefono e non si son resettati al riavvio. Sei stato davvero utile
    Col bluetooth nessun problema di sorta. Funziona e sposta tutto.

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da typeractive Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Sono nuova di android, ma non di LG. Ho acquistato un LG OPTIMUS CHIC e ho notato che se spengo e poi riaccendo il dispositivo, i tasti di selezione rapida per le chiamate non restano in memoria. Io le configuro (ad es. 3 per ufficio, 4 per casa ecc...) e vanno, poi spengo, riaccendo e svaniscono. E' un bug, un problema comune, o solo mio? Grazie a chiunque saprà far chiarezza e aiutarmi.
    Ciao type
    abbiamo provato a fare anche noi delle prove, ma ad oggi non siamo riusciti a replicare il problema, anche se gia altri hanno segnalato questo inconveniente
    Hai provato a creare degli shortcut direttamente al contatto che vuoi mettere come preferito? Non potrebbe andare bene come soluzione temporanea?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sera a tutti, ho preso questo elefono da circa tre giorni e volevo chiedervi ma per sloccare la tastiera ogni volta occore per forza premere il tastini in alto di spegnimento? (anche perchè con la custodia è difficoltoso). Sul manuale ho letto che è possibile creare una sequenza di sblocco personalizzata collegando quattro o più punti ma non ho capito cosa fosse? Grazie a tutti.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Essendo l'unico tasto fisico (al di là dei tasti volume), è anche l'unico modo per risvegliare il telefono.
    La sequenza è in pratica una sorta di "password gestuale" che permette di sbloccare il telefono disegnando sul display.
    Puoi accedere a questo menu da Menu -> Posizione e protezione -> Imposta blocco schermo).
    Ma prima di effettuare lo sblocco, bisogna comunque risvegliare il telefono con il tasto di accensione posto sulla parte superiore del telefono.

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Essendo l'unico tasto fisico (al di là dei tasti volume), è anche l'unico modo per risvegliare il telefono.
    La sequenza è in pratica una sorta di "password gestuale" che permette di sbloccare il telefono disegnando sul display.
    Puoi accedere a questo menu da Menu -> Posizione e protezione -> Imposta blocco schermo).
    Ma prima di effettuare lo sblocco, bisogna comunque risvegliare il telefono con il tasto di accensione posto sulla parte superiore del telefono.

    Grazie 1000 per la risposta.

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy