CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Lg Optimus Chic - Problemi e dubbi tastiera.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lg Optimus Chic - Problemi e dubbi tastiera.

    Ciao a tutti! Sono nuova di android, ma non di LG. Ho acquistato un LG OPTIMUS CHIC e ho notato che se spengo e poi riaccendo il dispositivo, i tasti di selezione rapida per le chiamate non restano in memoria. Io le configuro (ad es. 3 per ufficio, 4 per casa ecc...) e vanno, poi spengo, riaccendo e svaniscono. E' un bug, un problema comune, o solo mio? Grazie a chiunque saprà far chiarezza e aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Incuriosito dal tuo post ho fatto delle prove: non tiene in memoria i numeri salvati sulla SIM (che tra l'altro non consente nemmeno di inviare tramite bluetooth, etichettandoli come numeri di sola lettura) io ho risolto copiando i numeri sul telefono (esporta da sim nelle opzioni in contatti) e togliendo la visualizzazione dei numeri della sim, c'è da dire che così facendo però quando vai a selezionarli per le chiamate rapide, nell'elenco ti appaiono 2 volte (fai attenzione a scegliere quelli del tel!) ...

    Spero di esserti stato utile,
    Ciao, Jimmy

    P.S. e tu? problemi col bluetooth??