CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Problema con lg pc suite iv

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con lg pc suite iv

    Ciao a tutti!

    volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a far funzionare il collegamento tra il telefonino e il pc suite che ho scaricato dal sito.
    Il telefonino non viene assolutamente visto dal programma , al contrario il pc lo rileva tranquillamente ,
    tanto che dal display vedo l'opzione " ATTIVA ARCHIVIO USB "..

    Ovviamente non seleziono questa opzione ( altrimenti sarebbe normale il mancato riconoscimento come telefonino) , ma il programma non riesce a riconoscere il mio lg chic..
    ho provato a riavviare sia il telefonino , sia il pc ( come ho letto nella guida F1 ) ma nulla.. sapete aiutarmi??? ho dimenticato a selezionare qualcosa nello chic prima di connetterlo con il pc???

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao! Hai provato a reinstallare PC Suite?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, ci ho appena riprovato ma niente...

    all'interno del cell ( guardandoci come memoria di massa) ho trovato che cè una cartella con lg pc suite ( il file di installazione) , l'ho estratto e re-installato sul pc SENZA DISINSTALLARE la versione che ho scaricato dal sito.. oltre a quello ho estratto anche "LGBluetoothDrivers_WHQL_Ver_1.1" e "LGUnitedMobileDriver_S497MA20_WHQL_ML_Ver_1.0 ".. nel dubbio . . .

    non riesco proprio a capire il problema... da una settimana a questa parte ho un nuovo portatile con windows 7 installato .. nel mio vecchio pc avevo Xp , avevo un pò sofferto a installarlo ma poi i 2 dispositivi si erano "conosciuti" e tutt'ora si vogliono bene

    Qua non riesco ASSOLUTAMENTE a farli vedere.. ne tramite USB ne tramite BLUETOOTH.. la cosa che piu mi fa arrabbiare che non cè una istruzione chiara da nessuna parte.. sul telefono come si fà a selezionare la modalità pc suite?? ( basta NON selezionare la modalità ATTIVA ARCHIVIO USB giusto?? )

    ho tentato anche di reinstallare i driver del telefono tramite "pannello di controllo" - gestione dispositivi - ecc eccc... ma niente.. inizia la fase disperazione..

    HELP!!!!! Aiutatemi prima ke lo sbatto per terra!!!
    Ultima modifica di nellotz; 21-05-11 alle 11:59

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Lightbulb

    Ciao, guarda a volte ci sono problemi anche a livelli di SO del pc.
    Prova ancora a reistallare PC Suite e a scaricare tutti i drivers, fai vari tentativi

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho provato a smontare la scheda SD e reinstallare i driver. Mi si è collegato, da quel momento in poi tutto ok.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi scrivo perchè non ho più la forza ne di arrabbiarmi ne di fare altro.

    Ieri ho scoperto che LG, grandissima azienda, bellissima azienda... (pezzi di merda maledetti in pratica), ha deciso per motivi oscuri che il CHIC non avrà Gingerbread. Dopo aver speso 300 euro di telefono a Gennaio li ringrazio sentitamente della cosa gli infami...
    Ora volevo aggiornarlo almeno alla 2.2.1 che dicono essere disponbile.
    E qui mi fermo un attimo...

    Prima del CHIC ho avuto il Touch, con la tastiera QWERTY slide...
    Mi ricordo che per aggiornarlo, ma anche solo per farlo comunicare con la PC suite III era un'agonia senza fine.

    Oggi pensavo che on una suite nuova e un telefono diverso sarebbe andata diversamente, ma invece non è così. Evidentemente gli sviluppatori LG sono delle scimmie mutilate delle braccia visto cosa hanno fatto a livello software.

    In ogni caso, non riesco a farlo vede da PC Suite IV, nemmeno da LG Mobile Update. Ho riavviato il pc, il telefono, ho reinstallato i driver, ho messo il telefono in debug, ho fatto tutte le combinazioni possibili ma non funziona un c****o. Io ormai odio con tutto il cuore LG e i suoi prodotti fatti con il culo, il suo supporto inesistente. Voglio solo aggiornare il mio telefono per poterlo vendere e non mettere mai più le mani su un prodotto loro.

    Che devo fare, cosa ho sbagliato? Quale rito nero mi manca? Chi devo sacrificare?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambro Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo perchè non ho più la forza ne di arrabbiarmi ne di fare altro.

    Ieri ho scoperto che LG, grandissima azienda, bellissima azienda... (pezzi di merda maledetti in pratica), ha deciso per motivi oscuri che il CHIC non avrà Gingerbread. Dopo aver speso 300 euro di telefono a Gennaio li ringrazio sentitamente della cosa gli infami...
    Ora volevo aggiornarlo almeno alla 2.2.1 che dicono essere disponbile.
    E qui mi fermo un attimo...

    Prima del CHIC ho avuto il Touch, con la tastiera QWERTY slide...
    Mi ricordo che per aggiornarlo, ma anche solo per farlo comunicare con la PC suite III era un'agonia senza fine.

    Oggi pensavo che on una suite nuova e un telefono diverso sarebbe andata diversamente, ma invece non è così. Evidentemente gli sviluppatori LG sono delle scimmie mutilate delle braccia visto cosa hanno fatto a livello software.

    In ogni caso, non riesco a farlo vede da PC Suite IV, nemmeno da LG Mobile Update. Ho riavviato il pc, il telefono, ho reinstallato i driver, ho messo il telefono in debug, ho fatto tutte le combinazioni possibili ma non funziona un c****o. Io ormai odio con tutto il cuore LG e i suoi prodotti fatti con il culo, il suo supporto inesistente. Voglio solo aggiornare il mio telefono per poterlo vendere e non mettere mai più le mani su un prodotto loro.

    Che devo fare, cosa ho sbagliato? Quale rito nero mi manca? Chi devo sacrificare?
    Scusa, ti spiacerebbe usare toni più civili? Siamo qui per dare supporto ed aiutare, ma questo atteggiamento non è d'aiuto...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si scusami.
    Tendo a sfogarmi sul momento con un'esplosione piuttosto che rimanere inviperito per tempi più lunghi.
    Ciò non toglie, che anche se riproposto con toni più civili, il succo del discorso non cambia.

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ambro Visualizza il messaggio
    Si scusami.
    Tendo a sfogarmi sul momento con un'esplosione piuttosto che rimanere inviperito per tempi più lunghi.
    Ciò non toglie, che anche se riproposto con toni più civili, il succo del discorso non cambia.
    Ci spiace per la tua arrabbiatura, davvero, ma se vuoi un aiuto ti chiediamo di usare toni civili e faremo del nostro meglio per darti supporto e risolvere i problemi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    Ambro (12-07-11)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene,
    lasciando perdere il discorso del "perchè non Gingerbread che CHIC è identico a Optimus one?" visto che anche se conosci la risposta temo tu non possa cambiare la decisione presa (ritengo forse in torto) a livelli più alti.
    Ho il forte presentimento che la risposta non mi piacerebbe alla fin fine proprio perchè sospetto sia tutta scelta di marketing.

    Detto questo. Non riesco nemmeno a portarlo alla 2.2.1 in quanto, come già detto, il telefono non viene visto in nessun modo dal PC. Non è un problema di PC perchè anche su altri computer mi fa gli stessi versi.
    L'unica cosa che non ho provato a fare è quella di rimettere il telefono con le disposizione di fabbrica per poi provare ad aggiornarlo...
    Solo che francamente mi sembra esagerato dover resettare un telefono perché funzioni con una suite creata appositamente per lui.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy