CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Problema market

    Raga.. Ho un problema enorme....Ho un lg optimus chich E720.
    Ho installato diversi software da market, poi ho avuto la brillante idea di ripristinare tutto ad "originale di fabbrica"..
    ho riconfigurato in wifi ma non riesco piu a sincronizzare l'account gmail e neanche per scaricare dal market...
    Qualcuno sa come risolvere?
    Ultima modifica di gianluca76; 27-05-11 alle 16:06

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Mi rispondo da solo, magari è utile per qualcun'altro...
    Finalmente ho risolto....
    Nella fase di ripristino saltavo molto spesso l'impostazione dell'ora, data e fuso orario, mentre gmail, va a controllare proprio quello...
    L'ho impostata su cosi

    "Impostazionio -> Data e Ora -> Automatiche (usa valore della rete)"

    è partito subito a sincronizzare tutto...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Exclamation

    ragazzi è un pò di giorni che nn riesco più a loggare sul market e nemmeno su appbrain visto che nn mi viene riconosciuta la pwd del mio account di google ... ma loggo tranquillamente su gmail e altro sollo stesso device ... qualcuno hai idea di che diavolo sta succedendo?

    grazie 1000

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, potrebbe essere un piccolo problema del market e di appbrain.. Comunque chiedo informazioni a riguardo
    Ultima modifica di LGMobile; 09-06-11 alle 18:55

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, potrebbe essere un piccolo problema del market e di appbrain.. Comunque chiedo informazioni a riguardo
    se ti posso dare qualche info in più ti posso dire che non funziona neanche la sincronizzazione dell'account di google ... ed è l'unico ... facebook e twitter funzionano correttamente ... idem il LG Air Sync ...

    fammi sapere thx

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, non abbiamo idea da cosa possa dipendere... Soprattutto se l'account su gmail funziona bene non dovrebbero esserci ragioni per cui il market non funzioni

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, da un qualche giorno sono entrato in possesso di uno smartphone LG E720 (regalo di un amico che non l'aveva mai veramento utilizzato).
    L'ho aggiornato all'ultima versione del software, ho installato i driver sul mio PC (non lo faceva automaticamente), riesco anche a fare il tethering usb ma non riesco a scaricare applicazioni in nessun modo, né navigando su internet né utilizzando Google market (Goggle play non era ancora installato)!
    Quando cerco di scarica qualcosa da internet o mi dice "Impossibile trovare l'elemento richiesto" (quando ho tentato di scarica Whatsapp, che dovrebbe essere supportato da Android 2.2.1.) oppure "nessun dispositivo disponibile", dal sito di Google play.
    Se poi uso Google market, prima mi dice "l'elemento verrà scaricato" ma poi mi dice: "Download non riuscito. Riprova".

    Ho tentato anche di passare il file eseguibile dell'applicazione di Whatssapp dal Pc con un cavetto usb alla scheda SD, ma non riesce ad aprirla, oppure caricandola su Google drive ed accedendovi dal browser, riesco a scaricarla ma poi non riesco ad aprirla ed a fa partire l'esecuzione.

    Che consigli mi potete dare, desidererei veramente installare Whatsapp il prima possibile, grazie

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Ciao, vista l'impossibilità di fare praticamente qualsiasi cosa il problema si può tentare di risolvere ripristinando il telefono (salvandosi prima i dati di proprio interesse) in modo tale da riavere la condizione di fabbrica: l'aggiornamento non contempla la cancellazione di eventuali conflitti software mentre l'hard reset si.

    Per procedere: tenendo premuti i tasti volume giù + home + power. Con l'hard reset forzi il reset, quindi è utile quando qualche app ha rovinato il software del telefono.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    PhilipOne (24-06-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provando, ma schiacciando contemporaneamente "volume giù"+" home+"power switch" mi dice soltanto se voglio spegnere il telefono, non riesco a resettare...

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare, non riesco a far partire l'hard reset... eppure sto cliccando i tasti "volume giù", "home" e "power"...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy