Salve! Sono nuovo nel forum. Possiedo un LG Optimus Chic, ma non riesco a fare l'overclock a seguito dell'aggiornamento da V10A a V10B. Ho seguito le guide presenti nei vari forum, ma niente, non funziona, non riesco ad ottenere i permessi di rootEsiste un metodo per fare l'overclock con la V10B? Se non esiste, come faccio il downgrade per farlo con la V10A in attesa della CyanogenMod 7.1 senza bug?

LinkBack URL
About LinkBacks
Esiste un metodo per fare l'overclock con la V10B? Se non esiste, come faccio il downgrade per farlo con la V10A in attesa della CyanogenMod 7.1 senza bug?
Rispondi quotando
) per fare il root, spostala sulla root della SD e installala. Aperto il programma, premi su ''Root Device'' (credo che installerà il Superuser in automatico, se così non fosse scarica Superuser.apk e installalo). Adesso passiamo alla recovery; trovi tutta la guida per i download e i passi da seguire qui www,androidworld,it/forum/lg-optimus-chic-88/clockworkmod-5-0-2-7-per-lg-optimus-chic-32171/ . Fatto?
)) ho anche installato set cpu, ma mi fa settare solo la velocità minima, la max è a 600 mhz... questo perchè non ho installato ne recovery ne kernel?

Assicurati che Superuser.apk sia installato sul device