FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: diavolo78 con ben 51 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Sfattucci con ben 216 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Sfattucci con ben 1221 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Regalo importante... LG p990... AIUTO!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Regalo importante... LG p990... AIUTO!

Ciao ragazzi, come da titolo... devo fare un regalo importante alla mia raga che si trova in perù ed avevo pensato ad un lg dual, a me piace da morire, le avrei preso anche un Galaxs s i9000 come il mio, ma purtroppo non ha il flash...
    Vi dico subito che le priorita sono: foto e video, ho visto alcune foto in rete che soffrono di un certo sbiadimento, e video laggosi.. è una cosa che si risolve con rom cucinate e amenicoli vari oppure no?
    In perù avrei problemi con le frequenze che si usano nelle americhe?
    Vi dico che ho scelto il dual perche con un budget di +o- 300 euro mi da un buon display da 4 pollici, dual core, android, fotocamera anteriore e posteriore, dual core ecc eccc... se aveste altre proposte entro questo budget che potrebbero aiutarmi ve ne sarei grato...

Sono nelle vostre mani!! GRAZIE

EneA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3
    Thanks
    69
    Predefinito

Per quanto riguarda i video con le ultime versioni software non laggano o scattano per niente, te lo posso assicurare
    Le foto invece non mi sono piaciute per niente, vengono troppo surreali, specie quelle fatte di sera con il flash ravvicinate, sembra che soffrano dell'effetto "cartone animato", i colori diventano troppo surreali. Per quanto riguarda quelle di giorno, saranno pure 8 mp, ma hanno una definizione peggiore di quelle del samsung galaxy s che ne ha 5 di mp.
    Credo comunque che nella fascia dei 300 euro non puoi trovare terminale con queste caratteristiche migliore del dual

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Ti ringrazio davvero per la velocità.... la questione foto purtroppo è fondamentale.... il mio galaxy s fa ottime foto di giorno, speravo il dual almeno lo eguagliasse...

EneA

Smartphone
    Samsung Galaxy S3
    Thanks
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ene83 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio davvero per la velocità.... la questione foto purtroppo è fondamentale.... il mio galaxy s fa ottime foto di giorno, speravo il dual almeno lo eguagliasse...

EneA
    Mi dispiace deluderti ma credo proprio che non lo eguagli... io avevo il galaxy s prima di questo e per quanto riguarda il comparto fotografico sono rimasto deluso, ma per tutto il resto mi trovo molto meglio che con il galaxy, non lo rimpiango assolutamente

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Buuuuuuuu.... hai stroncato le mie ultime speranze...!!!! spero proprio ch qualcuno ti dia torto!!!!!! anche se poi ho ance io il galaxy s quindi mi fa piacere sapere delle sue buone foto...!!!

EneA

Smartphone
    Samsung Galaxy S3
    Thanks
    69
    Predefinito

Per farti rendere conto, ecco una foto che ho fatto, valuta tu

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Be più che mancanza di definizione direi che il software automatico da poco contrasto alla foto... se gia su pc appichi un pizzico di contrasto la foto migliora molto... hai provato con le impostazioni manuali a cambiare la luminosità o il bilanciamento del bianco? Mi sei davveri di grande aiuto per farmi un idea dl terminale..!!!

EneA83

Senior Droid L'avatar di MajinJoko
    Thanks
    34
    Predefinito

Il terminale è grandioso, lo ricomprerei ancora, ma le foto fanno un po' sbocco.
    È vero che è solo un cellulare, è vero che se vuoi far foto decenti ti serve una fotocamera.. è vero tutto quello che dicono. Però è altrettanto vero che è piuttosto sotto il livello degli altri smartphone.

Smartphone
    Samsung Galaxy S3
    Thanks
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ene83 Visualizza il messaggio
    Be più che mancanza di definizione direi che il software automatico da poco contrasto alla foto... se gia su pc appichi un pizzico di contrasto la foto migliora molto... hai provato con le impostazioni manuali a cambiare la luminosità o il bilanciamento del bianco? Mi sei davveri di grande aiuto per farmi un idea dl terminale..!!!

EneA83
    Non sono un esperto di parametri fotografici, se tu mi consigli di aumentare o diminuire un certo parametro ti faccio un'altra foto

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

ok mi rassegno.. ed entro i 350 che prendo!?!?!?!?!?!

EneA

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

LinkBacks (?)

Permessi di invio